SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la Premium Cam HD non sono previsti nuovi aggiornamenti al momento, l'ultimo è quello del titolo della discussione

ciao Ercolino scusami ma la mia cam hd samnsung riporta questo firmware 07.00.01.03.08
ma non si aggiorna da ota,si puo fare manualmente?ho provato a sintonizzarmi sia sui canali premium su mediaset e anche sulla rai ma nulla.
Io sono sempre quello che non gli funzionava piu la cam hd nel tv ue32d6510 samsung.

Non c'è nessun aggiornamento OTA per le Cam HD marchiate.

L'unica è l'assistenza sempre se si riesce a farsela aggiornare, visto che è una vera impresa :eusa_wall::icon_rolleyes:

Ragazzi volevo sottoporvi questa problematica:
ho un tv lcd Samsung 32" UE32F5000AK comprato a marzo. Compro anche una Premium Cam HD e tutto funziona alla grande. Domenica scorsa decido di portare la CAM a casa di un mio amico per vedere le partite. Sul suo tv tutto funziona perfettamente. Al ritorno a casa ho inserito la CAM nel mio tv e....sorpresa non funziona pià nulla! Nello specifico il tv inizia l'installazione della CAM ma non la termina mail (arriva al 90% e poi riprende). Ho riprovato su altro tv e la cam funziona. Ho fatto di tutto: reinstallato canali, aggiornato firmware tv e resettato cam ai valori iniziali. A volte mi da anche "errore 11 identificazione CAM non riuscita". Cosa mi dite? Devo portare il TV in assistenza?
Grazie e buona serata a tutti!

Ragazzi ho chiamato Samsung e mi hanno digitare un codice per verificare il funzionamento della CI+ del mio TV:
tasto mute 247 exit. Il tutto in sequenza e molto velocemente.
A video è comparso un messaggio in rosso "CI plus storage test:fail" che indica il malfunzionamento del suddetto modulo.
A beneficio per future anomalie dello stesso tipo
Saluti
P.S.:cmq vado in assistenza...

ciao a tutti devo compare questo smart tv TV LED 22" H5610 samsung http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE22H5610AYXZT,e ci devo comprare anche la cam hd di mediaset solo che sul sito delle cam mediaset per vedere la compatibilita tra cam e smart tv non c'è (pensoche siccome il tv sia uscito da poco ancora il sito mediaset nn ha aggiornato la lista tv samsung)voi cosa pensate sarà comunque compatibile ? grazie per le risposte

gentilmente un altra informazione ,io con questa smart tv della samsung (TV LED 22" H5610 ) vorrei vederci le partite e film in hd su mediaset premium che mi consigliate di prendere la cam hd di mediaset oppure quella della samsung hd ? e se prendo quella della samsung avro difficolta a vederci le trasmissioni in hd su premium ,per favore un consiglio che sono scarso in materia di tv .grazie a tutti anticipatamente.

Prendi la Premium Cam HD, in caso di aggiornamenti sw della Cam avrai maggiori garanzie

ciao io ho un Philips philips 42pfl6008s con premium Cam HD installato per la prima volta ieri...mi prendeva tutti i canali del pacchetto premium poi da questa mattina mi prende solo alcuni dei canali premium (mi prende solo Cinema HD, comedy,disney e i canali calcio...) qualcuno ha qualche idea se puo' essere un problema di Tv, CAM o Antenna (sul altro decoder esterno e su altro tv tutto regolare...)

Hai verificato il livello dei segnali della tv prima con cam inserita e poi senza?

si non cambia di molto, ho il dubbio che il decoder interno (cam) sia piu' sensibile del precedente decoder interno e in caso di degrado del segnale non faccia piu' installare i canali premium

Comunque sia una verificata alla/alle prese gliela darei, visto che potresti essere al limite di ricezione.
Una piccola manutenzione può trovare e fixare il problema, io ci sono passato ;)

Comunque sia una verificata alla/alle prese gliela darei, visto che potresti essere al limite di ricezione.
Una piccola manutenzione può trovare e fixare il problema, io ci sono passato ;)

infatti... problema risolto... sostituiti connettore sul muro e filo antenna tutto risolto con 10 eurini...alle volte...

grazie comunque

Scusate se ritorno a fare altre domande ma domani mi arriva il nuovo smart tv samsung serie H e ho chiamato l assistenza mediaset e mi ha consigliato di prendere il modulo HD della samsung spiegandomi che con le samsung serie H che sono gli ultimi modelli potrei avere difficolta con gli aggiornamenti con la cam mediaset HD. voi cosa ne pensate???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso