La smarcam SD dovrebbe funzionare su gran parte delle tv.
La certezza c'e l'hai solo provando
La certezza c'e l'hai solo provando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premesso che la cam hd funziona (il tv me la riconosce ed inizializza), noto che con la cam inserita sui canali 300, 371, 372 e via discorrendo i canali calcio di premium (visibili in chiaro) a volte ci sono piccoli squadrettamenti, cosa che in condizioni di cam sfilata sembra non esserci...cosa potrebbe essere?
Il tv (samsung smart tv Samsung UE46ES8000Q) è aggiornato, perchè lanciando l'aggiornamento via internet mi dice che è tutto ok
Non è detto che risolvi in quanto ti aumenterebbe pure il rumore, quindi potresti peggiorare le cose.
ok, grazie.In serata do un'occhio se non ti rispondono prima![]()
Non so se è il 3d giusto(presumo di si), comunque sia:
Il Monitor/Tv Samsung Syncmaster 2333HD supporta lo slot CI+ per una Cam HD ??????
Grazie per eventuali risposte.
Chiedo anch'io.
Ho un samsung ue40f5000 supporta il CI+?
Credo di si, perchè cercando su google "samsung ue40f5000 modulo ci+", è segnalato in alcune descrizioni, ma vorrei la vostra conferma per essere sicuro.
Nel caso in cui fosse supportata, quale CAM mi consigliate di acquistare? economica ma buona
Grazie a chi risponderà.
Ovviamente sì ho fatto partire l'aggiornamento dal munu cam non quello della tv il fatto strano è che quella che ho installato non mi sembra l'ultima versione!L'aggiornamento manuale da che menù l'hai fatto partire, dalla voce e presente nel common interface?
La Cam non ha l'ultima versione sw che è quella del titolo della discussione.
Su che canale ti sei messo per fare l'aggiornamento sw?
Devi metterti su un canale del Mux Mediaset 1.
Esempio Premium calcio 1 e poi dovrebbe uscirti un pop up di avviso, nel caso lo fai manualmente dal menù della Cam.
Il sw dovrebbe essere ancora OTA