SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ho appena acquistato una cam hd mediaset premium. nel menù della cam mi da:
- versione Sw 07.00.01.09.14
- versione DAL 09.01.07.05.00.05.I
- versione CA: R-AFMAQ-ADDBV-MDSAL

E' già aggiornata all'ultima versione giusto? devo fare qualcosa?
Per l'aggiornamento leggevo che bisogna avere una tessera attiva...io ho una tessera senza scadenza per easy pay ma con abbonamento scaduto. Può funzionare per l'aggiornamento? grazi

premesso che la cam hd funziona (il tv me la riconosce ed inizializza), noto che con la cam inserita sui canali 300, 371, 372 e via discorrendo i canali calcio di premium (visibili in chiaro) a volte ci sono piccoli squadrettamenti, cosa che in condizioni di cam sfilata sembra non esserci...cosa potrebbe essere?

Il tv (samsung smart tv Samsung UE46ES8000Q) è aggiornato, perchè lanciando l'aggiornamento via internet mi dice che è tutto ok

premesso che la cam hd funziona (il tv me la riconosce ed inizializza), noto che con la cam inserita sui canali 300, 371, 372 e via discorrendo i canali calcio di premium (visibili in chiaro) a volte ci sono piccoli squadrettamenti, cosa che in condizioni di cam sfilata sembra non esserci...cosa potrebbe essere?

Il tv (samsung smart tv Samsung UE46ES8000Q) è aggiornato, perchè lanciando l'aggiornamento via internet mi dice che è tutto ok

per esperienza personale posso dirti che può significare che il tuo segnale in ricezione non è ottimale.Quando viene inserita una cam può esserci un peggioramento del segnale perché il tuner compie maggiori controlli.Ti conviene se sei in garanzia(come immagino)consultare l'assistenza samsung ed esporre il problema.Nel caso potrebbe bastare il cambio della main board

credo sia un pò il segnale. ora ho aggiornato il tv. in passato non riuscivo a far funzionare la digital key di sky. con decoder esterno digitale terreste mai avuto problemi però. Se inserissi un piccolo amplificatore di segnale?

Per problemi di segnale usate la sezione DTT Tecnica.

Qui si parla solo della Premium Cam HD ;)

Non so se è il 3d giusto(presumo di si), comunque sia:
Il Monitor/Tv Samsung Syncmaster 2333HD supporta lo slot CI+ per una Cam HD ??????
Grazie per eventuali risposte.

Chiedo anch'io.
Ho un samsung ue40f5000 supporta il CI+?
Credo di si, perchè cercando su google "samsung ue40f5000 modulo ci+", è segnalato in alcune descrizioni, ma vorrei la vostra conferma per essere sicuro.
Nel caso in cui fosse supportata, quale CAM mi consigliate di acquistare? economica ma buona ;)
Grazie a chi risponderà.

Chiedo anch'io.
Ho un samsung ue40f5000 supporta il CI+?
Credo di si, perchè cercando su google "samsung ue40f5000 modulo ci+", è segnalato in alcune descrizioni, ma vorrei la vostra conferma per essere sicuro.
Nel caso in cui fosse supportata, quale CAM mi consigliate di acquistare? economica ma buona ;)
Grazie a chi risponderà.

certo che supporta il CI+.Compra la premium cam hd

ho appena acquistato una cam premium hd versione software 07.00.01.06.01 DAL 07.01.07.02.05 CA cak6i306 smardtv id 0 ,ho provato a fare l'aggiornamento manule e mi dice che è installata l'ultima versione disponibile è giusto o c'è qualcosa che non va?
Tra l'altro mi va solo sulla tv panasonic 42 gt60 con le altre non va.
C'è un altro modo x aggiornare la cam che non sia dai canali premium tipo mettendo il software su una usb?
Grazie

La Cam non ha l'ultima versione sw che è quella del titolo della discussione.

Su che canale ti sei messo per fare l'aggiornamento sw?

Devi metterti su un canale del Mux Mediaset 1.

Esempio Premium calcio 1 e poi dovrebbe uscirti un pop up di avviso, nel caso lo fai manualmente dal menù della Cam.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA

La Cam non ha l'ultima versione sw che è quella del titolo della discussione.

Su che canale ti sei messo per fare l'aggiornamento sw?

Devi metterti su un canale del Mux Mediaset 1.

Esempio Premium calcio 1 e poi dovrebbe uscirti un pop up di avviso, nel caso lo fai manualmente dal menù della Cam.

Il sw dovrebbe essere ancora OTA

ho provato su premium calcio 1 ma quando faccio la ricerca softare alla fine mi esce la scritta ultimo software disponibile già in uso. riprovare più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso