SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe non essere più OTA il sw.

In questo caso devi chiamare Mediaset e fartela sostituire dicendo che la Cam non ha l'ultima versione sw e non funziona su alcuni televisori recenti come Sony per esempio

Aspetta ora che ricordo avevo messo un appunto

Il sw della Premium Cam HD ora è presente solo sul Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Prova dalle 18 alle 22 mettendo su un canale del Mux Mediaset 5 esempio Premium Cinema

ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho appena comprato una nuova smart tv, nello specifico il samsung ue48h6400. Vengo da un lcd 32" sempre della samsung, no smart tv, e guardavo con la cam e la tessera premium tutti i canali, ma non vedevo quelli in hd, cioè premium cinema e calcio.
Ora inserendo la stessa cam nella nuova tv la situazione è la stessa. Evidentemente la mia cam non è hd, giusto? come faccio a capirlo? visto che la tv nuova ha anche la cam ci+.
Da un immagine del web mi sembra sia questa:
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/img/cam01.jpg
Devo prendere una cam hd, se si quale? questa va bene?
http://www.amazon.it/MEDIASET-PREMI...qid=1405777586&sr=8-1&keywords=samsung+cam+hd
Dopo cosa potrei vedere di più? quei 2 canali o anche altro?
tra l'altro sulla lista delle cam sul sito di mediaset premium il mio televisore non è incluso, come mai?
http://www.mediasetpremium.it/cam/

Un altra cosa, mi par di capire che premium play non vada ancora su queste tv nuove, giusto? se si quando sarà operativo e come si può vedere?
grazie

devi prendere la premium cam hd.Vedrai premium cinema hd e premium calcio hd1 e hd2(novità di quest'anno).Per premium play devi attendere la certificazione di mediaset per questi nuovi modelli

Quindi va bene quella di amazon che ho linkato? poi è tutto ok?
per play allora avevo capito bene, tempistiche se ne sanno?

quella di 81 sarebbe quella linkata da me? cioè 75+5,70...
non è un problema che sul sito mediaset premium cam la mia tv è inserita?

usata potrei pensarci, ma non a quel prezzo...

ho provato su premium calcio 1 ma quando faccio la ricerca softare alla fine mi esce la scritta ultimo software disponibile già in uso. riprovare più tardi

Da come scrivi sembra che quando ti sintonizzi sul canale apri il menu della Cam e fai la ricerca software, invece devi sintonizzarti sul canale e aspettare qualche secondo che esca la scritta di aggiornamento.

Da come scrivi sembra che quando ti sintonizzi sul canale apri il menu della Cam e fai la ricerca software, invece devi sintonizzarti sul canale e aspettare qualche secondo che esca la scritta di aggiornamento.

ho provato a aspettare qualche minuto ma non è uscito nessun banner con la scritta nuovo software ho provato manualmente ma niente,ho provato anche un reset di fabbrica ma non va anche perchè non sò il codice pin
premetto che la cam l'ho acquistata usata in tal caso chiedere a mediaset la sostituzione si può fare?altrimenti la restituisco a chi me l'ha venduta se possibile

Hai provato il pin 1234? Di default è quello, altrimenti chiedi a chi te la venduta qual'è il pin visto che l'ha modificato.

ho provato a aspettare qualche minuto ma non è uscito nessun banner con la scritta nuovo software ho provato manualmente ma niente,ho provato anche un reset di fabbrica ma non va anche perchè non sò il codice pin
premetto che la cam l'ho acquistata usata in tal caso chiedere a mediaset la sostituzione si può fare?altrimenti la restituisco a chi me l'ha venduta se possibile

Allora probabile che il sw non è più OTA.

A sto punto la ridarei indietro, per la garanzia serve lo scontrino

Tenterei l'ultima carta e poi ovviamente segui il consiglio di Ercolino.

Elimini tutti i canali dalla lista e memorizzi solo il mux dove "dovrebbe" essere presente il sw e lanci l'aggiornamento.

A fine aggiornamento reinstalli tutta la lista.

Con il primo sw ho dovuto far così per permettere alla cam di aggiornarsi.

Allora probabile che il sw non è più OTA.

A sto punto la ridarei indietro, per la garanzia serve lo scontrino

Penso e spero che non sia così, sarebbe assurdo che se uno si trova con una cam non aggiornata deve ricomprarla per averla già aggiornata. Almeno in un mux deve essere sempre disponibile, anche in orari limitati.

Penso e spero che non sia così, sarebbe assurdo che se uno si trova con una cam non aggiornata deve ricomprarla per averla già aggiornata. Almeno in un mux deve essere sempre disponibile, anche in orari limitati.

Ricomprare no, nel caso viene sostituita da Mediaset con una aggiornata, quelle in vendita a meno che non siano fondi di magazzino sono già aggiornate

Era stata messa nel Mux Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Potrebbe provare come ha detto Vianello_85

Ricomprare no, nel caso viene sostituita da Mediaset con una aggiornata, quelle in vendita a meno che non siano fondi di magazzino sono già aggiornate

Era stata messa nel Mux Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Potrebbe provare come ha detto Vianello_85

Si ma la sostituzione avviene solo se è in garanzia, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso