SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Ho provato a mettere la mia premium cam hd nel televisore hd di un amico e non funziona (funziona solo la samsung cam sd).Il televisore è un samsung modello:LS23EMDHU/EN
software:T-E23PEUC-1005.0
Sapete se si può fare qualcosa o è totalmente incompatibile?

Il televisore può essere HD ma deve avere lo slot CI+ perchè la cam HD funzioni, altrimenti funziona solo la cam SD

ho comprato una cam premium hd ed ho un Samsung ue40f8000 con la versione di software 1118. la cam non viene inizializzata ne viene riconosciuta da premettere che ho una philips cam hd e funziona bene tranne l'indicazione che ha il software da aggiornare. devo fare qualcosa di particolare nel menu' del televisore o la cam e' guasta???? grazie a chi puo' darmi delle indicazioni.

Assicurati di infilarla bene, a volte l'ultima parte è un po' dura da inserire

Riesci a provare la Cam in un' altra Tv?

Assicurati di infilarla bene, a volte l'ultima parte è un po' dura da inserire

Riesci a provare la Cam in un' altra Tv?

e' inserita bene fa uno scatto a fine corsa come la philips cam. si ho provato in un Samsung 22 pollici con slot ci+ stesso difetto non riconosce la cam.

grazie a coloro che gestiscono questo topic e a digital-forum, dopo aver letto un pò, volevo che mi confermavate:

- Ho comprato un TV Samsung hu7500 ultima generazione, purtroppo sul sito mediaset premium non ci sta ancora questo modello per verificare se la premium CAM funziona (credo di si vero?)
- Nel mio caso è meglio prendere una CAM mediaset premium e non marchiata giusto?
- Quale versione prendere? su siti di acquisti vedo molte versioni tipo MA3815CS01, MA3814CS01, MA3815CH01, MA3814CH01 ecc ecc.. qualè la migliore secondo voi e che differenze ci sono?

edit: dimenticavo, ho già la tessera mediaset premium essendo da molto abbonato, mi interessa molto premium calcio hd, e qualche canale serie tv

grazie mille anticipatamente e scusate per le troppe domande! ;)

Ultima modifica:
Con le tv di ultime generazioni andrei ad occhi chiusi per la compatibilità delle cam HD, e ti consiglio la premium cam HD.

Per il modello giusto per te bisogna saperei i tuoi gusti e cosa ti piacerebbe fare con il tv, meglio per questo la sezione HDTV, visto che qui si parla solo di cam ;)

Con le tv di ultime generazioni andrei ad occhi chiusi per la compatibilità delle cam HD, e ti consiglio la premium cam HD.

Per il modello giusto per te bisogna saperei i tuoi gusti e cosa ti piacerebbe fare con il tv, meglio per questo la sezione HDTV, visto che qui si parla solo di cam ;)

Ciao, grazie per la risposta tempestiva ^^ cmq i miei gusti sono soprattutto Premium Calcio HD per renderlo al massimo, un pò anche gli altri canali tipo per le serie tv.. volevo capire le differenze tra i modelli delle CAM mediaset premium HD.. non trovo il topic dove chiedere però :( puoi aiutarmi?

Diciamo che le cam sono uguali, ma come suppporto cambia parecchio.
La premium cam viene aggiornata collegandolo al tv (OTA), mentre le altre cam le devi portare al centro di assistenza.
Per le premium cam dovrebbe essere direttamente mediaset che le sostituisce in caso di guasto ;)

ah ok ti ringrazio molto, l'ultima cosa e scusa per l'ignoranza, ma come funzionerebbe l'aggiornamento OTA? basta che sia collegata la CAM al tv e poi esce in automatico l'aggiornamento? ;)

edit: non vorrei fare spam, il primo risultato su amazon con questo titolo: CAM HD MEDIASET PREMIUM-CAM UNIVERSALE-COMPATIBILE TV LED LCD PLASMA NO TESSERA

va bene vero? sia per calcio che altri canali di serie tv :)

Ultima modifica:
L'importante che sia una premium cam HD

Allora quando esce l'aggiornamento, ti posizionerai sul canale che ti consigliamo (solitamente sui canali cinema o calcio) entri nel menù della cam e lanci l'aggiornamento e la lasci lavorare senza toccare nulla.

La cam presumo sarà già aggiornata, visto che l'ultimo aggiornamento è uscito 2 anni fa circa (vedi nel titolo del 3d versione e data rilascio), e semmai forza la mano perchè te la diano aggiornata.

Finalmente ho risolto il mio problema con la cam hd,ho chiamato mediasetpremium il 22 luglio e mi hanno attivato subito la richiesta di sostituzione confermo quanto detto da un altro utente del forum che non mi è stato chiesto nessun scontrino x garanzia ma solo il codice a barre della cam hd,ho aspettato un mese con varie chiamate (4/5) con qualche operatore poco competente questa mattina mi è arrivata la cam aggiornata!
Ringrazio tutti quelli di questo fantastico forum x l'aiuto che mi è stato dato.

Ultima modifica:
SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione Sw 07.00.01.09.14) dal 1...

Salve a tutti, ho un tv panasonic 40as640e e una cam premium hd. Da oggi noto che continuamente mi esce la scritta mentre vedo i canali premium: inserire la tessera Mediaset premium. Sfilo la tessera, la rimetto, vedo qualche minuto e mi esce nuovamente la scritta. 1 o 2 volte mi è uscito: tessera illeggibile o danneggiata. Ho la tv da un mese e solo oggi mi ha dato questo problema?! Rimedi, consigli?!

Posseggo una tessera easy pay platinum. Senza scadenza.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso