SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione Sw 07.00.01.09.14) dal 1...

Cam HD Mediaset sostituita senza batter ciglio dalla catena MW. Mi hanno riferito che ci sono in giro delle Cam HD Mediaset difettose. Questo è quanto. Come sempre, grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità.

Ciao.. :)

scusate ho appena acquistato una cam premium ed ogni volta che accendo la tv compare inizializzazione cam e un messaggio che devo aggiornare la cam che poi scompare e mi dice cam operativa e normale?

E' normale, immagino utilizzi un tv samsung di ultima generazione.
Se la cam non è aggiornata esce quell'avviso, ma se ricordo bene ora il sw non è disponibile ota.

Su altre tv addirittura se non è aggiornata non te la fa utilizzare.

Ho un tv Panasonic 42GT60 e nei prossimi giorni vorrei comprare una Premium Cam HD: non voglio abbonarmi, ma acquistare ogni tanto una partita di calcio in pay per view...

Oltre alla Cam, devo prendere una tessera prepagata, giusto? In quali tagli è disponibile? Dove si compra?

Ultima modifica:
Si, Dovrebbero esserci quelle da 29 euro, comunque ti consiglio di buttare un'occhio alla sezione commerciale; nei grandi centri di distribuzione, euronics ad esempio.

Buona sera a tutti sono nuovo, vorrei comprare una premium cam hd ma non so se è compatibile con il mio tv toshiba 40tl838... Qualcuno mi sa dire se è compatibile ? ringrazio tutti quelli che mi saranno d'aiuto. Buona serata

La tv dovrebbe avere lo slot C.I+ quindi non dovresti avere problemi con la Premium Cam HD

Verifica nel manuale se trovi scritto slot C.I+ da qualche parte

Urgente! Sto cercando la Premium Cam HD: al negozio vicino a casa mia hanno detto che me la possono ordinare oggi e costa 105 euro (compreso un mese gratis di visione)... mi posso fidare o è un furto??? ;)

Urgente! Sto cercando la Premium Cam HD: al negozio vicino a casa mia hanno detto che me la possono ordinare oggi e costa 105 euro (compreso un mese gratis di visione)... mi posso fidare o è un furto??? ;)

nei centri commerciali solitamente costa 99euro.Sul sito di marcopolo la puoi ordinare a quel prezzo con spedizione a casa o ritiro in negozio gratuito

Finalmente ho comprato la Premium Cam HD, con un mese gratis di visione ;)

Domanda - Per installarla, bisogna mettere prima solo la Cam e in un secondo momento inserirvi la tessera, oppure la tessera deve essere già inserita?

Domanda n°2 - Vorrei attivare la tessera tra una settimana, il giorno in cui ricominciano le partite così sfrutto più a lungo il mese gratis... l'installazione della Cam mi conviene farla subito (per vedere se funziona) anche se attivo la tessera tra una settimana, o è meglio fare tutto contemporaneamente dopo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso