SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solitamente durante le partite non ci sono ota.

Poi sinceramente non ricordo se l'aggiornamento è ancora disponibile ota oppure no.
Quella che riceve gli aggiornamenti ota è solo la premium cam HD.

6.00.16.00.08RC
è l'ultima e più aggiornata per la CAM non HD?
come faccio a saperlo?
è quella che mi risulta installata

grazie mille ercolino! non lo sapevo e mi ero posto il problema!!
in ogni caso, approfitto della tua sempre grande cortesia:
gli aggiornamenti di quella HD sono sempre via OTA
sul MDS5 dalle 18 in poi?

Scusate, ragazzi... non so se è la sezione giusta, ma avendo FORSE risolto il problema segnale Digitale Terrestre, sto valutando il ritorno a Mediaset Premium. Volevo sapere... va bene il vecchio decoder che ho usato nel 2005 per vedere il campionato italiano?

Scusate ragazzi ma questa è l'ultima versione della CAM HD?
db285c54ff46e849739847a76f4f9bc2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria il sw della Cam dovrebbe ancora essere OTA sul Mux Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Altrimenti se è in garanzia (2 anni) chiami Mediaset per la sostituizione con una aggiornata

Poi dipende su che tv la usi

In teoria il sw della Cam dovrebbe ancora essere OTA sul Mux Mediaset 5 dalle 18 alle 22

Altrimenti se è in garanzia (2 anni) chiami Mediaset per la sostituizione con una aggiornata

Poi dipende su che tv la usi

Ho provanto tante volte via OTA ma mi dice che ho l'ultima versione del sw.

Ho un tv Samsung e la CAM ce l'ho da più di due anni.

Comunque grazie mille per l'aiuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se vi scrivo ma trovo delle notizie discordanti in rete. Ho una tv LG 32LM3400-ZA e voglio sapere se ha lo slot ci+ oppure no. Dal sito dgtvi mi dice che ha il bollino silver e lg attraverso un email mi ha scritto che è compatibile, però leggendo online le schede tecniche del televisore tutti dicono NO alla voce ci+. Non vorrei prendere una sola visto che dopo l'email della LG ho comprato la Premium cam hd che dovrebbe arrivare a breve. Grazie mille a chiunque mi chiarirà la situazione :)
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Salve, volevo sapere se con questa cam è possibile selezionare il secondo o terzo flusso audio per l'ascolto della telecronaca "tifoso" delle partite di premium calcio hd.
Grazie

Ultima modifica:
Non dipende dalla Cam, ma dalla Tv. Ma penso che puoi farlo senza problemi, visto che è una funzione che è presente in tutti i modelli di Tv e Decoder. Devi trovare nel telecomando o nel menu della Tv il tasto per il cambio della lingua audio.

Grazie per la risposta, il televisore è un samsung 32h5030, sul telecomando non mi pare di aver visto tasti per la selezione dell'audio.
Chiedo lumi a quache possessore di un modello simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso