SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate se scrivo qui, ma la mia Jenius Cam con cui riuscivo a vedere i canali Premium HD sul mio Sony (che è senza CI+) non va più con le nuove tessere Premium :( Anzi da quello che ho letto già da quelle con scadenza Giugno 2014

Qualcuno ha un consiglio su quale cam potrei utilizzare?

Ragazzi scusate se scrivo qui, ma la mia Jenius Cam con cui riuscivo a vedere i canali Premium HD sul mio Sony (che è senza CI+) non va più con le nuove tessere Premium :( Anzi da quello che ho letto già da quelle con scadenza Giugno 2014

Qualcuno ha un consiglio su quale cam potrei utilizzare?

Per non avere problemi l'unica sono le Cam Premium, ma se la tua tv non ha lo slot C.I+ , puoi usare solo la Premium Cam SD

Alla fine ho buttato 100 euro ed ho preso la Premium Cam HD, anche se sapevo che non era compatibile con la mia tv Sony, ma solo con la Samsung da meno pollici, fatto un po' per sfizio e anche perchè avevo un paio di tessere da usare... E poi penso appunto che la venderò

Ho però un problema, ieri l'ho installata e tutto ok, ho visto la partita tranquillamente ecc... Poi sempre per sfizio l'ho provata sul mio Sony, su cui è comparso il messaggio "Tv non compatibile con la Cam, inizializzazione non effettuata" Ok, la tolgo, oggi la rimetto sul Samsung, e vedo che quando inserita mi si abbassa drasticamente il segnale del mux La3 fino a non vedere nulla! Levo la Cam e tutto ok... Possibile che sia successo qualcosa provando a inserirla sull'altra tv? Ieri mi sembra di non aver avuto problemi con i canali HD anche se non ci metterei la mano sul fuoco...

Mah mi sembra un po' strana la cosa.

Ha l'ultima versione sw?

Non giocateci troppo con le cam che sono un po' delicate :)

Non c'è ancora la data, comunque appena potrò metterò una discussione ufficiale sulla nuova Cam ;)

Rimanete in attesa, la nuova Cam è interessante ;)

salve,ho una cam sd e ne vorrei comprare una hd senza spendere molto...ho trovato un paio di cam sula baia sui 30/40,vi chiedo un cosiglio se sono buone per premium e tv philips...grazie
non so se posso inserire link esterni mi limito al titolo dell'asta:

Original PMCIA DVB IRDETO CI+ PLUS CI Modul Module CAM MPEG4 CAS7 HDTV 3D TV al prezzo di 28,90+5,99

o

Original PMCIA DVB VIACCESS CI+ PLUS CI Modul Module CAM MPEG4 CAS7 HDTV 3D TV al prezzo di 29,70+8,99

Non sono buone in quanto mi sembra di capire che, la prima è per irdeto la seconda per viacess.
Premium usa nagravision ;)

40 euro troppo pochi per la cam HD di premium.

eh si lo so che 40€ per una cam hd sono pochi,cercavo qualcosa a poco prezzo dato che non è una priorità l'hd!!!ho chiesto proprio perchè non capisco niente di cam e prima di buttare soldi meglio informarsi,come tv ho una Philips....se posso posto il link x maggiori chiarimenti!!!intanto grazie mille per le info

ho letto anche del probabile arrivo delle cam wifi,forse mi conviene aspettare la loro l'uscita...purtroppo mi hanno detto che la mia tv non posso collegarla ad internet nemmeno con un antenna wifi (volevo sfruttare premium play)!!!

ok controllo e in caso aggiorno il software...allora aspetterò e seguirò la discussione sulla nuova cam appena ci sarà ;)

Ciao. Ho acquistato una Premium Cam HD by Metronic. Il software è il 07.00.01.08.02.
E' necessario aggiornare? Come devo procedere?

Grazie.

Si devi aggiornare la Premium Cam HD, basta andare su un canale calcio e dovrebbe rilevare la nuova versione sw che dovrebbe essere ancora OTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso