jordan672000
Digital-Forum Senior
anche senza aggiornamento sul mio tv panasonic sembra funzionare bene il problema è su altre tv che non va tipo la thomson 40 che ho verificato essere compatibile mi dà errore 17 durante inizializzazione e mi cambia canale come descritto in un post precedente risolvibile eliminando e reinstallando i canali comunque io l'aggiornamento lo faccio con la panasonic plasma 42gt60 ma non la aggiorna!
probabile abbia ragione ancora ercolino che non è più ota l'aggiornamento,riproverò lunedì con un ultimo tentativo altrimenti la restituisco,la mia paura è che se rilasciano un nuovo software e non si aggiorna smetta di funzionare!
un ultima cosa da quello che ho letto correggetemi se sbaglio c'è anche la possibilità che sia difettata e non riceva gli aggiornamenti giusto?
Grazie
probabile abbia ragione ancora ercolino che non è più ota l'aggiornamento,riproverò lunedì con un ultimo tentativo altrimenti la restituisco,la mia paura è che se rilasciano un nuovo software e non si aggiorna smetta di funzionare!
un ultima cosa da quello che ho letto correggetemi se sbaglio c'è anche la possibilità che sia difettata e non riceva gli aggiornamenti giusto?
Grazie