Comunicato di servizio
https://www.digital-forum.it/showth...rivati-forum&p=6174928&viewfull=1#post6174928
https://www.digital-forum.it/showth...rivati-forum&p=6174928&viewfull=1#post6174928
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non è chiaro, il sw non può essere dato in giro.
Ercolino, hai ragione ... non si discute. Ma il concetto mi sembra possa essere visto anche sotto altre forme.
Intendo dire: se io intendo abbonarmi (come è successo) mi si chiede di verificare la copertura del DTT nella mia zona e la "profondità" del mio conto corrente, nient'altro.
Mi è stato chiesto un anno fa: " che CAM hai ?" , "ah no questa è obsoleta non verrà aggiornata (Samsung), devi tenertela com'è" , "a tuo rischio se la codifica ti darà problemi in futuro", assolutamente nulla di quanto scritto.
Come la mettiamo ? E' colpa mia se ne aggiornano 4-5 tipi su un tot di presenti nel mercato (fate una ricerca nella rete e se ne trovano a carriole, e tutte funzionanti a detta di chi le vende...). Non ho mai sentito o letto una lista di CAM "consigliate" da Sky. Non voglio essere risarcito ma nemmeno preso in giro sbandierando la soluzione di un problema per pochi "fortunati" secondo me.
Se non ci fosse questo forum molte informazioni mi sarebbero sconosciute.
Ho visto parecchi sondaggi per vari motivi: chiedo se si può farne uno con 3 opzioni: 1) non posso aggiornare la CAM - 2) ho aggiornato ma non ho risolto il problema - 3) ho aggiornato e risolto .....![]()
Infatti grazie al forum che riuscite a sapere moltissime cose altrimenti sconosciute.
Riguardo le Cam me ne occupo ormai fin dalla prima uscita della prima Cam, che avevo presentato in anteprima esclusiva molti anni fa sul forum.
Diciamo che vengono aggiornate solo le Cam attualmente ancora in produzione/vendita di cui il produttore (del brand della Cam) garantisce
Ho anche detto troppo![]()
Aggiornate 4 Premium Cam HD e 1 Premium Smart Cam (Wi-Fi), dopo l'aggiornamento delle Cam la visione dei canali appena accesa la TV con la Premium Cam HD è istantanea, mentre con la Premium Smart Cam bisogna aspettare almeno 30/60 secondi, quindi per assurdo ora funziona meglio la Premium Cam HD.
Forse non è chiaro, il sw non può essere dato in giro.
Ok, il software non può essere pubblicato, ma si potrebbe almeno cambiare ID delle schede non supportate in modo da poter consentire a tutti di aggiornare le schede. Questa eventualità gioverebbe soprattutto a Sky!
L'altro problema sulla Cam Wi-Fi dovrebbe essere risolto con una nuova versione sw, ma al momento non ho date da potervi dare ne se effettivamente verrà ancora aggiornata
Nel caso farò sapere![]()
Ciao Ercolino,
Hai aggiornamenti per l’update per le Cam Digiquest HD?
Siamo rimasti gli ultimi e non vediamo l’ora di aggiornare per risolvere i problemi ��
Benvenuto
Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)
Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.
Non ho ancora una data precisa
Ercolino puoi fare una lista delle CAM che si sono aggiornate e quelle non magari anche con la foto delle stesse così magari se uno le trova usate da comperare sa quale prendere e se si aggiornerà. Grazie milleBenvenuto
Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)
Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.
Non ho ancora una data precisa
Benvenuto
Per il momento Digiquest ha aggiornato quella Wi-fi e quella con un solo slot (Tessera)
Quella con due slot (Tessera + Sim) dovrebbero venire aggiornate a breve, forse già a partire da metà settimana o comunque credo entro fine mese.
Non ho ancora una data precisa