SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

smarcam ha scritto:
me l'hanno cambiata! provata e tutto ok ! era quello che ho sempre pensato la cam era difettosa!! quindi adesso nessun problema!! mi manca solo da kiamare un antennista nn mi si vedono canale 5 italia uno e rete quattro in digitale!

Pure il mio problema era la cam... è venuto un tecnico e me la sostituita

fblasot ha scritto:
Se i problemi sono solo con la CAM a nessuno purtroppo, proprio perchè non è certificato.
Se poi è la CAM ad essere difettosa allora c'è la garanzia, come per tutti i prodotti, ma devi avere regolare scontrino/fattura di acquisto...
.La CAM non funzionante viene ritirata daPANASONIC con il proprio corriere entro 4/5gg , successivamente riemette un bonifico a tuo favore relativo alla fattura e da la possibilità di riacquistare un'latra CAM utilizzando lo stesso serial number precedente, reinvia con Max. urgenza la nuoava CAM ( 1/2gg). Sperimentato personalmente . Il problema alla mia CAM era dovuto al fatto che la lamierina piegata sull'altra meta della CAM si era dissaldata in un punto ...ma FUNZIONAVA REGOLARMENTE , rimaneva solo un po aperta inserendo la scheda MP. OVVIAMENTE HO GIA' IN MANO LA 2° CAM....potrei anche non restituire la prima volendo..

Non hai detto che Pana ritira a sua spese la CAM ? Magari fra qualche gg arriva il corriere...
Nel frattempo sono stati corretti nell'inviarti una nuova CAM.
Mi fa un pò strano che Panasonic non rivoglia indietro la CAM difettosa, altrimenti con questo giochetto...

fblasot ha scritto:
Non hai detto che Pana ritira a sua spese la CAM ? Magari fra qualche gg arriva il corriere...
Nel frattempo sono stati corretti nell'inviarti una nuova CAM.
Mi fa un pò strano che Panasonic non rivoglia indietro la CAM difettosa, altrimenti con questo giochetto...
La CAM comprata dal sito Panasonic , se non funzionante inviano il modulo per la sostituzione , passano a ritirarla a loro spese e ti rifanno il bonifico della cifra spesa. Nel frattempo ti danno la possibilità di aprire un nuovo ordine , pagare un'altra e ti reinviano una CAM nuova . Volevo spiegarmi che : la CAM nuova mi è arrivata , volendo potrei chiamarli e dire di non passare a ritirare la CAM difettosa inquanto smarrita, rotta etc.. NON credo si facciano problemi , risparmierebbero un viaggio e vviamente NON mi farebbero il bonifico per il reso ! = 2 CAM in casa 2 CAM pagate ( 104 € cad. )

Ora è chiaro.
La seconda CAM l'hai avuta perchè hai fatto un'altro ordine, io avevo capito che l'avevano inviata anticipatamente come sostituzione.

fblasot ha scritto:
Ora è chiaro.
La seconda CAM l'hai avuta perchè hai fatto un'altro ordine, io avevo capito che l'avevano inviata anticipatamente come sostituzione.
si ,mi hanno concesso di fare un'altro ordine (ovviamente pagano altri 104€), inquanto la prima CAM era rotta. Ovviamente fin quando non ritirano quella rotta non mi riaccreditano i soldi già spesi per la prima CAM

Ciao a tutti,
scusate se la domanda ha poco senso, mna l'ora è tarda e sono abbastanza fuso... Allora io ho un Samsung PS42C7HDX, con una porta CAM. Mi sembra di capire che non posso acquistare il modulo CAM perchè non ho un televisore con il bollino binaco. Se questo è vero, non mi spiego l'altro tread
- SmarCAM: elenco dispositivi non certificati ma compatibili
Queste persone come hanno fatto ad avere la CAM per provarla e capire se è compatibile o no?

Grazie
Stefano

chissà perchè ma ero convinto che in prossimità dei campionati europei di calcio le maggiori case produttrici di tv plasma ed lcd avrebbero invaso il mercato con prodotti forniti di smarcam per il dtt, invece devo constatare che ancora non se ne trovano neppure nei grandi ipermercati (a parte qualche sfigato inno-hit).
sono perplesso perchè di solito la grande industria è prontissima a cavalcare a proprio favore questi grandi eventi. ma cosa può essere successo?

ppmaz ha scritto:
chissà perchè ma ero convinto che in prossimità dei campionati europei di calcio le maggiori case produttrici di tv plasma ed lcd avrebbero invaso il mercato con prodotti forniti di smarcam per il dtt, invece devo constatare che ancora non se ne trovano neppure nei grandi ipermercati (a parte qualche sfigato inno-hit).
sono perplesso perchè di solito la grande industria è prontissima a cavalcare a proprio favore questi grandi eventi. ma cosa può essere successo?

evidentemente sono arrivati tardi con la produzione di questi nuovi modelli...

cmq io in giro inno-hit e telefunken non ne vedo... vedo solo Panasonic nuova serie (per fortuna)

ppmaz ha scritto:

E' semplice il perchè, sapevano che i diritti degli europei li aveva comprati la RAI che avrebbe fatto vedere le partite in chiaro, quindi non c'era necessità di accelerare il processo per le CAM!
Stefano

TV LCD Samsung

Ragazii,

qualcuno ha avuto modo di provare la smarcam LA7 e Mediaset premium su TV LCD Samsung LE37M8
La serie non è tra quelle indicate il 30/05 ma la cosa mi sembra strana...

Benvenuto

Le vecchie serie non sono certificate,non hanno il sw certificato,comunque sulla tua Tv in linea di massima la CAM funziona

Le certificazioni riguarderanno solo i nuovi modelli

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa per favore, ho letto sull'ultimo articolo inserito nel portale che i produttori di TV lcd e plasma con bollino bianco si impegneranno a passare al bollino blu entro la fine dell'anno. Ma che differenza c'è !? ..solo l'interettività ?! .. i programmi in chiaro e pay ho letto che sono visibili con entrambi i prodotti .. :eusa_think:

Poi mi chiedo se la differenza sta nell'interattività, come fanno i TV con bollino bianco a supportare le offerte pay visto che dovrebbe essere necessario l'MHP !?

Indietro
Alto Basso