SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

JoeTheDOdger ha scritto:
Cari amici,
che voi ne sappiate è possibile che la Philips, che rilascia con costante periodicità nuovi firmware per i suoi televisori (il mio è il 42PFL9632D/10), possa inibire l'uso della porta Common Interface in una delle prossime release in distribuzione?
Al momento è on-line:
Italiano, File Zip (24.66 MB) Version: 000.064.014.018

La mia paura è che, nel tentativo che stiamo tutti facendo per vedere le compatiilità di televisori ante bollino bianco, la casa olandese chiuda l'accesso alla C.I.

E' possibile?

Grazie agli esperti che vorranno quotare...

:5eek:
Posso sapere dove trovo le versioni FIRMWARE di Philips ? Io ho chiamato Philips per sapere come avere i Firmwares , mi hanno risposto che se non ho propblemi al tv non me la mandano. e qualora ne avessi bisogno mi invierebbero loro la scheda PCMCI per l'aggiornamento, non avendo io la USB.
Rispetto alla tua domanda , spero proprio che non siano così disonesti ! a me al CALL CENTER hanno detto che in Olanda stavano verificando la possibilità di compatibilità.

I firmware li trovi sul sito Philips nell'area assistenza.

nike73 ha scritto:
Posso sapere dove trovo le versioni FIRMWARE di Philips ? Io ho chiamato Philips per sapere come avere i Firmwares , mi hanno risposto che se non ho propblemi al tv non me la mandano. e qualora ne avessi bisogno mi invierebbero loro la scheda PCMCI per l'aggiornamento, non avendo io la USB.
Rispetto alla tua domanda , spero proprio che non siano così disonesti ! a me al CALL CENTER hanno detto che in Olanda stavano verificando la possibilità di compatibilità.
Ho chiamato il CALL CENTER PHILIPS: ;Mi dicono che sono al corrente della situazione CAM , che è possibile la compatibilità con alcuni modelli , e che entro 2/3 mesi daranno la "lista ufficiale" di modelli già prodotti e in commercio con la compatibilità alla SMARCAM . NON produrranno la SMARCAM , ma dicono che trapoco presumibilmente i produttori di CAM distribuiranno nelle varie catene di Audio-Video la CAM . NON hanno assolutamente intenzione di rilasciare FIRMWARE che ipediscano l'uso della CI , ma un alista di TV compatibili/certificati

sperem! quindi le cam verranno vendute sfuse?
pazienteremo anche perchè scenderanno i prezzi.. secondo me se le venderanno sfuse costeranno la metà

giallo70 ha scritto:
...Si trovano o non si trovano ste c****o di Cam per le Pay? ...

Come detto ufficialmente solo con TV certificati.
Su ebay qualcosa si è venduto ma a 200€ !! Folli...

Alcune anteprime:

- la SmarCAM funziona regolarmente anche sul TOPFIELD TF5400PVR combo SAT+DTT con HDD (regolarmente disponibile per il mercato Italiano)

- dalla prossima settimana dovrebbe essere in vendita il TOPFIELD TF7700HTCI, decoder dtt HD, giusto giusto per gli Europei di calcio e dotato di CI...
Funzionerà anche la CAM ? Io direi di si, dato che sul mio 5800 non ci sono problemi, idem sul 5400, e come si dice "non c'è due senza tre..."

Scusa ma chi ha acquistato un samsung certificato come fa ad avere la cam visto che con la tv non la danno?
ma non doveva essere in bundle con tutte le tv certificate?

scorpion73 ha scritto:
Scusa ma chi ha acquistato un samsung certificato come fa ad avere la cam visto che con la tv non la danno?
ma non doveva essere in bundle con tutte le tv certificate?
no è già stato detto 1000 volte: alcune certificate le danno in budle altre no

perfetto, ma visto che singola non si vende, come faccio a procurarmela?
E' inutile che ho la tv certificata se non posso avere la cam, non ci faccio niente
Ed è inutile che esista la CAM se poi non la si vende....

Se hai un samsung certificato devi avere solo un attimo ancora di pazienza, quasi sicuramente a breve faranno come stà facendo panasonic con l'acq. via web.

Salve, sapete o avete provato se sul clarke teach 5000 combo la cam sia compatibile sia sui premium che sugli eventuali canali HD????? grazie

Nessuna novità sul Clarke combo sat+dtt, mi spiace.

Pubblicato test sul TopField TF5400pvr combo sat+dtt con la SmarCAM: altro dispositivo compatibile (almeno per le prove ed uso effettuato).

fblasot ha scritto:
Alcune anteprime:

- la SmarCAM funziona regolarmente anche sul TOPFIELD TF5400PVR combo SAT+DTT con HDD (regolarmente disponibile per il mercato Italiano)

- dalla prossima settimana dovrebbe essere in vendita il TOPFIELD TF7700HTCI, decoder dtt HD, giusto giusto per gli Europei di calcio e dotato di CI...
Funzionerà anche la CAM ? Io direi di si, dato che sul mio 5800 non ci sono problemi, idem sul 5400, e come si dice "non c'è due senza tre..."

A quel punto tantovale inserirla nella tv...

BlackPearl ha scritto:
...A quel punto tantovale inserirla nella tv...

Se ti riferisci al TF5400 non sono proprio d'accordo,
dipende anche dall'uso che pensi di farne:
- messa nel TV decripty i canali
- messa in un PVR oltre a vedere puoi anche registrare...
Anche dal TV puoi registrare se ci attacchi in cascata un recorder ma, personalmente, trovo molto molto più comodo registrare utilizzando il PVR nativamente mentre magari in TV guardo altro...

Se ti riferisci al nuovo decoder HD, in effetti considerando che Premium/La7 sono in SD, in effetti basta la TV...
E poi un domani si pensa...Mediaset stà facendo i test per l'HD...

Per procurarsi la tanto desiderata SmarCAM c'è un'ottima offerta CARREFOUR:
televisore INNO HIT 1995 + SmarCAM :icon_cool: + tessera mediaset prepagata per 2 mesi a 299 € !
(io il televisore senza scheda MP l'avevo trovato a 349 € poco più di un mese fa :crybaby2: )

lanzone ha scritto:
... e il risultato è stato che in tutte le prove il problema è lo stesso, si vedono i canali free ottimamente mentre quelli di premium freezano, quindi si deduce che il problema sia dovuto alle loro trasmissioni...

Anche io, usando la sola SmarCAM (non ho dec dtt esterni) ieri e l'altro ieri ho avuto dei freeze e squadrettamenti su Gallery, roba da alcuni secondi e per 3 o 4 volte per serata...
Il livello segnale e qualità sono a fondo scala...

fblasot ha scritto:
Anche io, usando la sola SmarCAM (non ho dec dtt esterni) ieri e l'altro ieri ho avuto dei freeze e squadrettamenti su Gallery, roba da alcuni secondi e per 3 o 4 volte per serata...
Il livello segnale e qualità sono a fondo scala...

Non era un problema di smarcam o di antenna ma bensì dei disguidi nei ripetitori nella zona di Avezzano, ma tutto risolto :evil5:

Forse non si era capito ma anch'io pensavo a problemi loro...
Vedremo nei prossimi giorni...
E' pur vero che io sul mio TF5800 ho caricato alcune patch e programmi di terze parti, devo indagare per sincerarmi che non sia colpa loro anche se mi sembra di averli installati qualche giorno prima.

scorpion73 ha scritto:
perfetto, ma visto che singola non si vende, come faccio a procurarmela?
E' inutile che ho la tv certificata se non posso avere la cam, non ci faccio niente
Ed è inutile che esista la CAM se poi non la si vende....
Se il tv ha il bollino bianco allora è il produttore, cioè Samsung, che deve fornirtela, come previsto dall'accordo che hanno siglato con DGTVi ;)
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

Indietro
Alto Basso