SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

@fblasot
Ma questo semplicemente perchè le tv, in generale, non hanno uscite digitali (HDMI solo input e non output come invece sono le scart).
Oppure ne esiste qualcuna che ce l'ha?

OT:
Che sappia io le TV sono tutte con HDMI 'IN' ed i vari recorder o decoder con HDMI 'OUT'; ci sono poi gli Ampli che possono essere passanti ed eventualmente prendono la parte audio...

Importante !

Io sono sempre a disposizione per allungare la lista dei dispositivi compatibili con la SmarCAM :D

Per ora siamo SOLO in 3 ad aver fornito le informazioni ma mi sembra di ricordare che gli utenti con la SmarCAM siano ben di più !

Il link al 3d con le relative istruzioni è in firma !

Se mi va in porto una cosetta stasera ordino la smarcam dal sito panasonic. In casa ho il pana 42px80 (che è certificato) e ho appena preso il sony 32W4000, poi posterò le prove.

CAM SmarCAM

Ho testato la SmarCAM ( presa dalla TV del papà) su PHILIPS 37PLF5522D/12, ci ho messo 2 ore a capire come inserirla nello slot CI ( bisogna spingere senza pèaura fino a quando si incastra ) . Ho acquistato Premium EXtra 8 € , ho fatto un po di zapping TUTTO OK. Per poter accedere ai comandi della CAM , bisogna accedere tramite le istruzioni del vostro TV che vi porta alla gestione del modulo CI ..e poi si fa tutto da li.

Philips mi ha espressamente detto che è impossibile che funzioni , io credo che funzioni su tutti i TV ..o quasi . Purtroppo quelli che non hanno firmato il contratto con le Pay TV dicono che sul proprio TV non funziona ! sono da denuncia , dato che lo standard CI era stato siglato in accordo con tutti i costruttori di TV .
Buona fortuna

@Extrema Ratio:
bene, restiamo in attesa per le prove sul Sony 32W4000

@nike73:
Il tutto OK immagino si riferisca al decript dei canali Gallery, giusto ?

Puoi gentilmente anche verificare:
- versione del sw del TV Philips
- andando sui canali Extra compare la videata di acquisto ?
- se vai nel menù della CAM e poi tessera Mediaset esce l'elenco dei diritti di visione, il credito restante, etc. etc.

Fatto questo io poi aggiungo alla lista le info usando il layout previsto...

CAM SmarCAM PHILIPS 37PFL5522d/12

Ho bisogno di capire...dato che non ho mai comprato nulla neanche con il DDT stand alone ..
Allora : se vado nel menù CI , posso vedere le impostazioni MEDIASET , PANGEA , CARTA+ ....con le varie impostazioni, credito , tutte le ricariche effettuate etc. . Per comprare un mese di GALLERY ( MYA , STEEL etc..) ho seguito le istruzioni di MEDIASET , ovvero l'ho fatto entrando nelle impostazioni della mia CARTA tramite pannello CI e ho scelto quello disponibile tra SPORT , SPECIALE etc.. . Ho comprato GALLERY e immediatamente i canali Criptati li ho visti in chiaro. Se vado sul canale EXTRA ( ti parlo di questa mattina), mi pare di vedere solo la programmazione dei film che ci saranno nel pomeriggio e in serata , ma non mi pare di poterli acquistare da li... a meno che non sia troppo presto come orario !
Stasera verifico il Software del TV e provo a capire se posso comprare da EXTRA . Poi aspetto la traduzione esatta nelle lista tua.
Ciao

Tra i certificati del bollino bianco e quindi pienamente compatibili con la CAM, sono stati aggiunti anche i TELEFUNKEN ,sempre del gruppo Vestel (INNO HIT,GRAETZ,FINLUX)

nike73 ha scritto:
Ho bisogno di capire...dato che non ho mai comprato nulla neanche con il DDT stand alone ..
Allora : se vado nel menù CI , posso vedere le impostazioni MEDIASET , PANGEA , CARTA+ ....con le varie impostazioni, credito , tutte le ricariche effettuate etc. . Per comprare un mese di GALLERY ( MYA , STEEL etc..) ho seguito le istruzioni di MEDIASET , ovvero l'ho fatto entrando nelle impostazioni della mia CARTA tramite pannello CI e ho scelto quello disponibile tra SPORT , SPECIALE etc.. . Ho comprato GALLERY e immediatamente i canali Criptati li ho visti in chiaro. Se vado sul canale EXTRA ( ti parlo di questa mattina), mi pare di vedere solo la programmazione dei film che ci saranno nel pomeriggio e in serata , ma non mi pare di poterli acquistare da li... a meno che non sia troppo presto come orario !
Stasera verifico il Software del TV e provo a capire se posso comprare da EXTRA . Poi aspetto la traduzione esatta nelle lista tua.
Ciao

Il Banner di acquisto esce poco prima che inizi il film,in ogni caso per le offerte speciali dal 29 maggio si potranno acquistare solo via Telefono

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55104

Extrema Ratio ha scritto:
Se mi va in porto una cosetta stasera ordino la smarcam dal sito panasonic. In casa ho il pana 42px80 (che è certificato) e ho appena preso il sony 32W4000, poi posterò le prove.

Grazie alla mia proverbiale fortuna la SMARCAM attualmente non è disponibile.:crybaby2: :eusa_wall:

nike73 ha scritto:
Purtroppo quelli che non hanno firmato il contratto con le Pay TV dicono che sul proprio TV non funziona ! sono da denuncia , dato che lo standard CI era stato siglato in accordo con tutti i costruttori di TV .
Buona fortuna

Come non quotarti???? La sto testando da 10gg su Panasonic 42px700e "assolutamente non compatibile" con la cam.... o che cmq dovrebbe dare problemi........ funziona al 100%....... solo in italia permettiamo sto schifo......

Cam Philips 37pfl5522d/12

Funziona anche EXTRA , esce il banner per l'cquisto ! non l'ho comprato , ma credo che si possa fare . Ricordo che ho già acquistato GALLERY e funziona e l'altra sera usciva i lbanner per acquistare Chelse-Manchester 6€ . Appena ho novità , compreso Versione Software del mio TV le inoltro. In questi 2 giorni NON ho avuto nessun problema di blocchi o altro ..tutto liscio

ciauz .. oops

io mi sono aggiunto "da solo " alla lista.

se vuoi cancella pure il mio msg ed integralo con il tuo ..

ciauz

Va benissimo aggiungersi alla lista postando direttamente il risultato.
Usate però il layout previsto, come giustamente hai fatto tu.

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se ci sono aggiornamenti sull'uso della CAM con il Panasonic 37px70, visto che nella discussione riguardante le testimonianze dei diversi possessori di tv, su tale modello ci sono diverse voci ancora senza risposta.
Grazie

orlroc ha scritto:
Come non quotarti???? La sto testando da 10gg su Panasonic 42px700e "assolutamente non compatibile" con la cam.... o che cmq dovrebbe dare problemi........ funziona al 100%....... solo in italia permettiamo sto schifo......
Forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia , dato che telefonando a PHILIPS mi hanno detto che sul mio TV non avrebbe funzionato...invece, è andato tutto benissiomo..per ora

Indietro
Alto Basso