Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nike73 ha scritto:Ho bisogno di capire...dato che non ho mai comprato nulla neanche con il DDT stand alone ..
Allora : se vado nel menù CI , posso vedere le impostazioni MEDIASET , PANGEA , CARTA+ ....con le varie impostazioni, credito , tutte le ricariche effettuate etc. . Per comprare un mese di GALLERY ( MYA , STEEL etc..) ho seguito le istruzioni di MEDIASET , ovvero l'ho fatto entrando nelle impostazioni della mia CARTA tramite pannello CI e ho scelto quello disponibile tra SPORT , SPECIALE etc.. . Ho comprato GALLERY e immediatamente i canali Criptati li ho visti in chiaro. Se vado sul canale EXTRA ( ti parlo di questa mattina), mi pare di vedere solo la programmazione dei film che ci saranno nel pomeriggio e in serata , ma non mi pare di poterli acquistare da li... a meno che non sia troppo presto come orario !
Stasera verifico il Software del TV e provo a capire se posso comprare da EXTRA . Poi aspetto la traduzione esatta nelle lista tua.
Ciao
Extrema Ratio ha scritto:Se mi va in porto una cosetta stasera ordino la smarcam dal sito panasonic. In casa ho il pana 42px80 (che è certificato) e ho appena preso il sony 32W4000, poi posterò le prove.

nike73 ha scritto:Purtroppo quelli che non hanno firmato il contratto con le Pay TV dicono che sul proprio TV non funziona ! sono da denuncia , dato che lo standard CI era stato siglato in accordo con tutti i costruttori di TV .
Buona fortuna
fblasot ha scritto:Va benissimo aggiungersi alla lista postando direttamente il risultato.
Usate però il layout previsto, come giustamente hai fatto tu.
Forse mi sono lasciato trasportare dall'euforia , dato che telefonando a PHILIPS mi hanno detto che sul mio TV non avrebbe funzionato...invece, è andato tutto benissiomo..per oraorlroc ha scritto:Come non quotarti???? La sto testando da 10gg su Panasonic 42px700e "assolutamente non compatibile" con la cam.... o che cmq dovrebbe dare problemi........ funziona al 100%....... solo in italia permettiamo sto schifo......