Sì e no, nel senso che uno può benissimo scriversi il sw da solo (sempreche non debba utilizzare patenti di terzi - vedi criptazione) ma la certificazione la può dare solo il titolare del prodotto; non te la puoi dare da solo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non potrebbe garantire nulla perchè in caso di problemi poi chi ne risponde?
Tutti devono fare i test di Nagra,Irdeto,LA 7 e Mediaset ,solo cosi possono garantire la compatibilità della CAM al 100% ,altrimenti non possono garantire nulla.
ERCOLINO ha scritto:LG è molto vicina come vi avevo già accennato alcune settimane fa![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo ragazzi ,vi tengo informati ,quando posso dico come sempre![]()
Io ho chiamato direttamente alla Panasonic,oggi mi hanno richiamato e mi hanno detto che passerà un tecnico a casa a verificare il funzionamento e se la cam risultasse diffettosa me la sostituiscono immediatamente.smarcam ha scritto:ciao a tutti sono nuovo!! mi è capitata anche a me loa stessa identica cosa di luka 69! ieri sono andato al mw dove l'ho presa ho spiegato il fatto al commesso dicendogli che la volevo cambiare la mia cam con un'altra cam e lui mi ha detto ke per lui è tutto normale quello che capita! xke in italia ancora le cam non funzionano e ke per provare devono aprire un'altra tv!!! allora mi sono inkazzato dicendogli che volevo cambiare la mia tv con un'altra nuova e cam inclusa ovviamente! allora si è data una mossa ha kiamato il magazzino e mi ha detto di passare domani che me la provano con un'altra cam nuova!! incredibile!

Che mi pare la cosa più sensata anche al fine di evitare proteste di vario tipo già pronte presso le associazioni dei consumatori su richiesta di noi poveri acquirenti di TV Samsung degli ultimi mesifblasot ha scritto:Sarà mica che Samsung ha deciso di inviare via OTA l'aggiornamento per rendere 100% compatibili (e magari poi ricevere anche la certificazione...) i modelli già in vendita così poi da poter acquistare via web la CAM ?
Luka69 ha scritto:Io ho chiamato direttamente alla Panasonic,oggi mi hanno richiamato e mi hanno detto che passerà un tecnico a casa a verificare il funzionamento e se la cam risultasse diffettosa me la sostituiscono immediatamente.
Teniamoci agiornati!
fblasot ha scritto:Sarà mica che Samsung ha deciso di inviare via OTA l'aggiornamento per rendere 100% compatibili (e magari poi ricevere anche la certificazione...) i modelli già in vendita così poi da poter acquistare via web la CAM ?
sstellini ha scritto:ho telefonato al numero verde della samsung per informazioni sulla compatibilità della cam col mio tv lcd le40n87bd e mi ha assicurato che il tv è compatibile e che tra qualche giorno ci saranno novità