SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

fblasot ha scritto:
Intendevo dire che non è necessario avere un decoder MHP, basta anche un TV con dtt e CI che funzioni...
Hai ragione ma lui parlava di lasciare la cam nel pioneer e l'unica possibilità senza sfilare la cam ed inserirla nella tv è solo il dec. ;)

wintv nova + wintv ci

ciao volevo dirvi che utilizzando
una hauppauge wintv-nova-t
+
una hauppage wintv ci
+
modulo smarcam (fornito con TV panasonic)
+
tessera mediaset

funziona tutto ed il PC diventa il vostro videorecorder.
testato ed OK
sam

Ciao sam fox90, hai utilizzato WinTV6? La tessera mediaset è stata attivata tramite SmarCAM posta nel TV o nella common interface Hauppauge?

non c'entra la TV
qua e' tutto su PC e quindi la smarcam e' dentro la WinCI
www.hauppauge.co.uk per i dettagli
PS: peraltro la scheda che uso io supporta gia' l'alta definizione
e quindi mi godro anche gli europei e le olimpiadi in hd
ciao
sam

sam_fox90 ha scritto:
PS: peraltro la scheda che uso io supporta gia' l'alta definizione
e quindi mi godro anche gli europei e le olimpiadi in hd
ciao
sam

Una domanda ma l'HD xchè è in MPEG-2?
Grazie

Le schede sat/dtt moderne non ha nessun decoder a bordo fa tutto il PC
via software quindi basta avere i codec opportuni installati...

Diverso sarebbe il discorso se trasmettessero in DVB-T2, ma visto he usano
il DVB-T e cambia solo il codec qualunque schede DTT va bene.

fano

came su panasonic serie 7/70/700

Ciao a tutti.. Nessun temerario che ha provato la cam sui modelli Panasonic del 2007? So che la certificazione non c'è ma tante cose non certificate alla fine funzionano comunque..
Grazie a tutti, CIAO.

dadex ha scritto:
Ciao a tutti.. Nessun temerario che ha provato la cam sui modelli Panasonic del 2007? So che la certificazione non c'è ma tante cose non certificate alla fine funzionano comunque..
Grazie a tutti, CIAO.

io la uso sul 70.

no problem

Grazie a tutti.. Chiedo scusa se ho fatto una domanda di cui c'era la risposta una dozzina di pagine fa...
Io azzardo una proposta... perchè non apriamo un topic dove mettiamo quali schede funzionano su le tv non certificate ed eventualmente quali problemi si sono riscontrati?
Farò anche io il mio dovere... Tra un mesetto dovrei acquistare un 42pz85: regalino per mio fratello che va a convivere.
Io posseggo un 42pz70, gli fregherò la cam per una settimana e farò tutte le prove...
Grazie ancora, ciaoz! :D

Io stavo preparando un file di excel condivisio tramite google ma poi c'era il problema aggiornamento...senza pwd chiunque avrebbe potuto fare danni...con la pwd avrei dovuto fare io le mod ed in questo periodo sono abbastanza preso con il lavoro...
Seguiamo la strada del 3d.
Ne apro uno e poi chi ha la CAM (o cmq l'ha provata su di un dispositivo) mi manda un PM ed io aggiorno.

Link al 3d con la lista dei dispositivi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
Se avete delle proposte e/o suggerimenti, prima che magari mi comincino ad arrivare valanghe di PM ditelo così aggiorno il 3d !

Ultima modifica:
fblasot ha scritto:
Io stavo preparando un file di excel condivisio tramite google ma poi c'era il problema aggiornamento...senza pwd chiunque avrebbe potuto fare danni...con la pwd avrei dovuto fare io le mod ed in questo periodo sono abbastanza preso con il lavoro...
Seguiamo la strada del 3d.
Ne apro uno e poi chi ha la CAM (o cmq l'ha provata su di un dispositivo) mi manda un PM ed io aggiorno.

Link al 3d con la lista dei dispositivi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=770241
Se avete delle proposte e/o suggerimenti, prima che magari mi comincino ad arrivare valanghe di PM ditelo così aggiorno il 3d !
Decisamente un buon inizio.. Sono via per lavoro tutta la settimana, ma quando torno se trovo qualche cosa sul web te lo mando.
Ciao

fblasot ha scritto:
...Seguiamo la strada del 3d.

Link al 3d con la lista dei dispositivi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
Ottimo lavoro e utilissimo, grazie fblasot!
Ti chiederei di evidenziare anche le prove di decrypt e acquisto programmi con LA7 carta+.
Inoltre sarei curioso di sapere se qualcuno, ritagliando una carta in formato "sim", è riuscito ad utilizzare la smarcam con 2 tessere contemporaneamente.

Per il discorso La7 C+ ho aggiunto le righe.

Per la sim ritagliata mi sembra che qualcuno lo abbia fatto, prova a fare una ricerca nel 3d.

Indietro
Alto Basso