SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

fblasot ha scritto:
Forse danielem si riferisce ai TV Samsung venduti già con CAM.
la messa in vendita via web della sola CAM non credo che sia tanto in là, ERCOLINO in fin di conti dice 'tranquilli che è in arrivo' :D

Si si non posso dire di più ma ci sarà una bella novità con la Cam di Samsung ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si si non posso dire di più ma ci sarà una bella novità con la Cam di Samsung ;)
La bella novità varrà anche per ha già acquistato un serie 4 o 5 o 6?
Ho telefonato all'assistenza Samsung qualche settimana fa, mi hanno detto che non sapevano nulla di preciso ancora, ma si vociferava che forse avrebbero dato la SmarCAM direttamente ai negozianti con acquisto tramite serial number......:eusa_think:
Dai non tenerci sulle spine, che bella novità ci sarà?;)

Si un piccolo indizio Ercolino? Data questa novità per esempio consigli di ritardare l'acquisto di un Samsung?

Ultima modifica:
Cioè in tutto questo lg non esiste proprio?:mad:
Ma è talmente una marca di ..... cacca?
Qualcuno ne possiede uno o sono solo io lo sfigato?

egiovanni85 ha scritto:
Cioè in tutto questo lg non esiste proprio?:mad:
Ma è talmente una marca di ..... cacca?
Qualcuno ne possiede uno o sono solo io lo sfigato?

LG le distribuirà direttamente ai vari rivenditori, e chi ha acquistato la tv potrà acquistare direttamente dove ha acquistato la tv anche la cam. Questo mi è stato detto da un rivenditore. Sarà disponibile a breve.... Così ha detto. Io in effetti ho provato la cam su un LCD LG e funziona perfettamente.

.. se è per quello anche da Pioneer non si capisce un tubo! :mad:

E si che per i plasma non credo si possa considerare una marca di cacca! :D

E' casomai di cacca il fatto che il tuner digitale non sia HD, e sì che ho preso il top of line! :eusa_wall:

Luka69 ha scritto:
... Io in effetti ho provato la cam su un LCD LG e funziona perfettamente.

Hai i dettagli della prova così allunghiamo l'elenco dei dispositivi non certificati ma compatibili ?

(Vedi link in firma...)

fblasot ha scritto:
Hai i dettagli della prova così allunghiamo l'elenco dei dispositivi non certificati ma compatibili ?

(Vedi link in firma...)

LG: 32LG3000
Ho fatto tutte le prove, acquisto Gallery da telefono e eventi ppv da telecomando è andato tutto bene. Le schede vengono riconosciute entrambe.Direi che è compatibile al 100%

roby972 ha scritto:
ma scusa ci sono dei Sony nell'elenco "fai da te" dei compatibili ...

Son "compatibli", ma non è garantito il funzionamento...

Io volevo sapere se Sony sta continuandoi i test e farà uscire TV con CAM certificati!

... e se magari anche loro li venderanno anche ai vecchi clienti come sta facendo Panosonic e farà Samsumg a quanto ho capito :D

fano

1)Panasonic e a breve anche Samsung la CAM la vendono solo ai clienti che hanno comprato un loro televisore tra quelli certificati.

Per chi ha un modello non certificato non danno nulla

2)Sony è decisamente indietro.........

fano ha scritto:
Son "compatibli", ma non è garantito il funzionamento...

Io volevo sapere se Sony sta continuandoi i test e farà uscire TV con CAM certificati!

... e se magari anche loro li venderanno anche ai vecchi clienti come sta facendo Panosonic e farà Samsumg a quanto ho capito :D

fano

ok claro

ERCOLINO ha scritto:
1)Panasonic e a breve anche Samsung la CAM la vendono solo ai clienti che hanno comprato un loro televisore tra quelli certificati.

Ho scritto al servizio clienti Samsung, ecco la risposta:

"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che si stanno definendo
alcune clausole contrattuali inerenti alla commercializzazione dellla
Scheda Ic, non disponiamo attualmente di informazioni ufficiali inerenti
al suo utilizzo e alla compatibilita'. La ringraziamo e Le ricordiamo
che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni."

Ho un Philips da pochi mesi con il suo slot per la cam per il momento apparentemente inutilizzabile. Essendo abbonato con scadenza a ottobre al pacchetto calcio di sky, visto il pasticcio combinato con i play-off della serie B, sarei quasi intenzionato a provare il DTT; però, tra bollini gialli, bianchi, blu, cam preziose e certificazioni varie sono arrivato alla conclusione che va a finire che non cambio nulla in attesa di tempi migliori (i quattrini continuo a darli a chi li prende adesso).
Mi domando se chi vende programmi DTT a questa situazione ci ha pensato e si è dato una risposta.
Un saluto.

LG: 32LG3000
:5eek:
Caccio luca!!! E' proprio quello che ho io!!!!!
Contrasto 15000:1

Ma sarà possibile mettere la telecronaca tifoso con quel dispositivo?

Un mio amico vuole abbonarsi a MP ma gli piacerebbe usare la cam DTT. Ha un TV phlips. Ci sono previsioni per questa cam?

Indietro
Alto Basso