Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi la SmarCam funziona correttamente e perfettamente al 100% solo sulle TV certificate che hanno il bollino bianco.
secondo te?an do vai ha scritto:hai provato a chiamare l'assitenza sharp o direttamente sharp milano?
Extrema Ratio ha scritto:Grazie Ercolino era esattamente ciò che volevo sapere.
Mi sono immolato per la causa e sto provando la smarcam sul mio nuovo e splendido sony kdl-32w4000:
versione software B.D-DZ-K-C.T.FT-A.CY.T (ammazza manco un numero...)
Attivazione tessera mediaset premium REGOLARE
Funzionamento CAM e relativi menù REGOLARE
acquisto gallery via telefono REGOLARE
Decrypt canali Gallery REGOLARE
La sto utilizzando da una mezz'oretta e pare fili tutto liscio, + tardi proverò ad acquistare anche un evento su un canale extra (il menù per l'aquisto esce regolare anche se ci mette qualche secondo in più di un decoder tradizionale) ma a sto punto sono ottimista.![]()
LA X-CAM funziona come altre CAM che hanno standard internazionali ( ma questo è evidente, chiaro e dichiarato). La SMARCAM è un'altra cosa !!! ovvero ha un suo standard che non è detto che funzioni con tutti i TV anche se dotati di CI e sui quali funzionano altre CAM. LKa CI la hanno molti TV perchè serve a molte cose ( varie CAM , aggiornamrento software etc. ) NON è li per la PPV o perlomeno non specificatamente .Davide_83 ha scritto:Ciao, infatti mi chiedevo proprio se sul mio sony Sony KDF-E42A11E la cam per il dtt avrebbe funzionato... nonostante infatti la sony non indichi i suoi televisori tra quelli compatibili sono tutti dotati di slot C.I. e avevo provato a inserire una X-Cam per prova e i menu venivano letti perfettamente.
Dite dunque che la posso comprare?
ERCOLINO ha scritto:Arrivano per i Samsung ,tranquilli
In ogni caso vorrei precisare che la SmarCam è una sola ,va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco
Extrema Ratio ha scritto:..anche se ci mette qualche secondo in più di un decoder tradizionale) ...