SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao,
vorrei acquistare un Philips 42pfl7603, vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha, e se ha testato la smarCam su questo tv, per sapere come va...

(va bene come test anche un 37pfl7603)

grazie e a presto!!

Ragazzi la SmarCam funziona correttamente e perfettamente al 100% solo sulle TV certificate che hanno il bollino bianco.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi la SmarCam funziona correttamente e perfettamente al 100% solo sulle TV certificate che hanno il bollino bianco.

questo lo so...ma sono talmente pochi i tv certificati ora....per questo chiedevo info su quel tv lcd li...

ciao a tutti sono nuovo, e vi faccio i complimenti per il forum. avevo una domanda io a dicembre ho comprato un samsung l32r86bd con ingresso CI. sul libretto delle istruzione alla voce CI c'è scritto che serve per inserire la cam e quindi acquistare i pacchetti a pagamento. quindi no ncapisco perche si dica che le cam funziopnano solo sui tv certificati. se non dovesse funzionare chiedero il rimborso completo del tv per vie legali visto che nel libretto e chiaramente segnato che si puo vedere i servizi con la cam.

Sarà dura! :D
Samsung afferma che lo slot C.I. funziona con una qualsiasi CAM che corrisponde agli standard; e questo probabilmente è vero, quindi cosa gli puoi imputare?
D'altronde è il produttore della SmarCAM che afferma che questa funziona al 100% solo sui tv certificati non Samsung.
Detto in altri termini: Samsung non dice che la SmarCAM non funziona sui suoi tv ma afferma che una CAM standard funziona sulle sue tv.
Dimostragli che ha torto ...

ma il libretto parla chiaro basta inserire una cam e puoi acquistare le partite se il tv non e compatibile con nessuna smarcam significa che quello scritto sul libretto e errato. io spero che funzioni perche il tv lo comprato proprio per questo motivo perche aveva la possibilità della smarcam. poi che samsung dica che alcune sono compatibili e alcune no e un errore loro

Allora non ci siamo capiti.
Samsung dice che il suo tv funziona con qualsiasi CAM che rispetti gli standard.
Tu prendi una CAM che rispetti gli std, la metti nello slot e se non funziona qualcosa delle caratteristiche previste dagli standard allora puoi lamentarti con Samsung, ma se quello che non funziona è una caratteristica implementata in modo personalizzato dal produttore della CAM a Samsung non puoi imputare niente.

ok non ci eravamo capiti cmq penso che non ci siano problemi almeno spero, e speriamo che arrivino presto in commercio

an do vai ha scritto:
hai provato a chiamare l'assitenza sharp o direttamente sharp milano?
secondo te? :D. Si ho ultimissimo software. Per quanto riguarda le uniche 2 assistenze ufficiali dicono quello che mr. Ercolino va dicendo dall'inizio del treat, vale a dire: finchè non esiste ufficialita'/omologazione da Sharp Italia, il problema non è il loro.
D'altro canto il TV con decoder philips funziona egregiamente (in tutte le suo funzioni).
PS: Si erano aggiunti altri piccoli problemi vocali,(solo con joi, mia...ecc ecc disallineamento vocale che zappando andavano via anche questo non sempre)
Sto considerando di acquistare l'Hantarex (di cui ho letto in altro treats) vi faro' sapere.

Ultima modifica:
Extrema Ratio ha scritto:
Grazie Ercolino era esattamente ciò che volevo sapere.

Mi sono immolato per la causa e sto provando la smarcam sul mio nuovo e splendido sony kdl-32w4000:

versione software B.D-DZ-K-C.T.FT-A.CY.T (ammazza manco un numero...:eusa_think: )

Attivazione tessera mediaset premium REGOLARE
Funzionamento CAM e relativi menù REGOLARE
acquisto gallery via telefono REGOLARE
Decrypt canali Gallery REGOLARE

La sto utilizzando da una mezz'oretta e pare fili tutto liscio, + tardi proverò ad acquistare anche un evento su un canale extra (il menù per l'aquisto esce regolare anche se ci mette qualche secondo in più di un decoder tradizionale) ma a sto punto sono ottimista.:D

Ciao, infatti mi chiedevo proprio se sul mio sony Sony KDF-E42A11E la cam per il dtt avrebbe funzionato... nonostante infatti la sony non indichi i suoi televisori tra quelli compatibili sono tutti dotati di slot C.I. e avevo provato a inserire una X-Cam per prova e i menu venivano letti perfettamente.

Dite dunque che la posso comprare?

Davide_83 ha scritto:
Ciao, infatti mi chiedevo proprio se sul mio sony Sony KDF-E42A11E la cam per il dtt avrebbe funzionato... nonostante infatti la sony non indichi i suoi televisori tra quelli compatibili sono tutti dotati di slot C.I. e avevo provato a inserire una X-Cam per prova e i menu venivano letti perfettamente.

Dite dunque che la posso comprare?
LA X-CAM funziona come altre CAM che hanno standard internazionali ( ma questo è evidente, chiaro e dichiarato). La SMARCAM è un'altra cosa !!! ovvero ha un suo standard che non è detto che funzioni con tutti i TV anche se dotati di CI e sui quali funzionano altre CAM. LKa CI la hanno molti TV perchè serve a molte cose ( varie CAM , aggiornamrento software etc. ) NON è li per la PPV o perlomeno non specificatamente .

ok nike pero se le case costruttrici dichiarano sul manuale per serve per acquistare eventi PPV devono essere assolutamente compatibili.

cmq ieri mi hanno detto che le cam per samsung dovrebbero uscire a fine mese speriamo

Arrivano per i Samsung ,tranquilli;)

In ogni caso vorrei precisare che la SmarCam è una sola ,va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco

per samsung si intende su i televisori che usciranno e non sfusa.
perchè vorrei acquistare un tv di piccole dimensioni 20" hd e magari con la cam. potrò vederli tra pochi mesi o ci vuole tempo.
quando uscirà la cam nei dvd recorder, che non siano lg d77?

ERCOLINO ha scritto:
Arrivano per i Samsung ,tranquilli;)

In ogni caso vorrei precisare che la SmarCam è una sola ,va bene su tutte le tv certificate con il bollino bianco

ok pero io avendolo acquistato a dicembre 2007 non ho la certificazione del bollino bianco quindi spero che vada bene

Ciao ragazzi, mi riallaccio alla discussione, visto che ormai interessa pure me!!
Qualcuno ha mai provato a utilizzare la cam di cui sopra con i tv lcd Lg, se si da problemi? e Poi se non va bene.....
Cosa dovrei aspettare?

ragazzi vi espongo il mio problema... ieri ho acquistato un lcd samsung serie 3 presente nella lista di dgtvi e recante bollino bianco in esposizione..... ora tornato a casa pensavo che all'interno avrei trovato la cam....ma niente... è normale non averla trovata... cosa devo fare adesso per averla??? devo acquistarla separatamente??? e come posso dimostrare di avere un tv con bollino bianco.. posso mai portarmi dietro la tv :XD ???

spero in una vostra risposta
GRAZIE

Devi avere ancora un pò di pazienza, dovrebbero metterla in vendita, come fa Panasonic, tramite il loro sito Web...

Extrema Ratio ha scritto:
..anche se ci mette qualche secondo in più di un decoder tradizionale) ...

Anche a me, e su tutti i dispositivi dove l'ho provata (escluso il recorder pioneer dove proprio non funziona :mad: ), ci mette 4 o 5 secondi. A volte capita che anzichè comparire il banner "il tempo per la selezione è scaduto etc. etc.", non compare proprio, specie se l'evento è cominciato da molto...
Ma considerando che i vari dispositivi non sono certificati, chi si lamenta :D

Indietro
Alto Basso