SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Bon ha scritto:
.....il prezzo dovrebbe essere 99€(Scheda mediaset inclusa + 3 mesi gallery)

I mesi di gallery inclusi con la Samsung CAM sono 4! :D

@ilcoyote:
puoi andare ad aggiornare il post nel 3d delle compatibilità con la nuova situazione ?

MediaWorld ha scritto bene in grande il prezzo 99€ e poi in più piccolo che la paghi meno se la compri insieme ad un tv samsung certificato...

Gli altri dicono sempre 69.90€ ma insieme al tv...se poi la venderanno da sola allo stesso prezzo...è la speranza di tutti !!!

Io non metto in dubbio il mio acquisto (è da quando ho letto sul manuale che era possibile vedere i canali a pagamento che la cerco) ma secondo me, sia che siano 69€ o 99€ sono tanti per una CAM. Con la stessa cifra ci compri un decoder pure MHP.

Se ai 69€ togli il valore dei 4 mesi di gallery, e facendo i buoni a 10€/mese, perchè in realtà il taglio di 3 mesi viene 12€/mese, è come se la cam la paghi 30€.
Se poi ci metti che se passi ad easy pay hai altri 2 mesi, quindi altri 20€, è come se la paghi 10€, non male direi...

Infatti, anche se io la cam già la ho, ne ho ordinata un'altra...:D

Ultima modifica:
Piova ha scritto:
Io non metto in dubbio il mio acquisto (è da quando ho letto sul manuale che era possibile vedere i canali a pagamento che la cerco) ma secondo me, sia che siano 69€ o 99€ sono tanti per una CAM. Con la stessa cifra ci compri un decoder pure MHP.
Al di là dei 4 mesi gallery che rappresentano comunque un risparmio, non penso che a quella cifra trovi un decoder con uscita hdmi. Ricorda che la cam è diretta ....digitale-digitale

Confermo che anche il mio fornitore non la ha più a listino ma fino a questa mattina c'era eccome e con previsione di arrivo per 65 pezzi...:eusa_think:

Verificando il mio ordine c'è con data prevista evasione lunedì 7...

Quello che posso dirvi, senza fare nomi, è che alcuni siti che la avevano in realtà si riforniscono dal mio stesso fornitore...

E' probabile che si tratta solo di ritardi, per esserci la CAM c'è...

Oppure Samsung si è arrabbiata per questa storia dei 69,90€ e senza l'acq. del tv...e ne ha vietato la vendita se non a prezzo intero ? :eusa_think:

TV PHILIPS 37PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.51) (by nike73)
TV PHILIPS 32PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.56) (by nike73)
TV PHILIPS 37PFL9632D/10 (ver. sw. 000.064.014.018) (by ilcoyote)[/QUOTE]

Io ho un 42PFL5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw 2.0.44)

che non è tra questi 3 in elenco.

Meglio aspettare qualche altro mese? Oppure posso comprarla ?

oggi sia unieuro che mediaworld mi hanno confermato l'arrivo per l''11 luglio e il costo di 69.9€ anche per chi acquista solo la cam. ma chi ci capisce piu in stu burdel???????

lanus ha scritto:
TV PHILIPS 37PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.51) (by nike73)
TV PHILIPS 32PLF5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw.50.56) (by nike73)
TV PHILIPS 37PFL9632D/10 (ver. sw. 000.064.014.018) (by ilcoyote)

Io ho un 42PFL5522D/12 (ver sw. idtvzapper_hw261.256.sw 2.0.44)

che non è tra questi 3 in elenco.

Secondo me le dimensioni in pollici non incidono, l'importante che sia della stessa serie. Ad esempio il mio che serie pfl9632 che sia 32, 37 o 42", tutti portano lo stesso software (al di la degli eventuali aggiornamenti- io ho aggiornato il tv con l'ultima versione sw ma la cam funzionava anche con la precedente)

Ultima modifica:
ilcoyote ha scritto:
Secondo me le dimensioni in pollici non incidono, l'importante che sia della stessa serie. Ad esempio il mio che serie pfl9632 che sia 32, 37 o 42", tutti portano lo stesso software (al di la degli eventuali aggiornamenti- io ho aggiornato il tv con l'ultima versione sw ma la cam funzionava anche con la precedente)

come si fa ad aggiornare il software della tv??

select ha scritto:
se potessi testare su philips serie pfl7603 (che sia 32,37 o 42 pollici poco cambia) te ne sarei molto grato.

grazie
ciao appena ritiro la cam te lo faro sapere.
anche io ho un philips serie 42pfl7603 D/ 12

theking ha scritto:
oggi sia unieuro che mediaworld mi hanno confermato l'arrivo per l''11 luglio e il costo di 69.9€ anche per chi acquista solo la cam. ma chi ci capisce piu in stu burdel???????

Oggi sono stato all'Uniero di Genova: credo che mi abbiano preso per un marziano :mad: non sanno assolutamente nulla :5eek:

ho contattato la CLARKE in merito alla compatibilità della SmarCam con il loro prodotto (ovviamente combo).

ecco la mia domanda:

Any news about the compatibility among Clarke 5000HD Combo and the italian
SmarCam for DTT

best regards

ecco la loro risposta...che mi fa ben sperare...

Hello,

in the moment we check it in Italy.

Mit freundlichen Grüßen / kind regards

CT - Support Team

theking ha scritto:

Speriamo sia così...
Scusami a quale mediaworld hai chiesto?

dove ho fatto l'ordine io hanno spostato la data di consegna dal 7 luglio alla meta di luglio

lambu ha scritto:
ho contattato la CLARKE in merito alla compatibilità della SmarCam con il loro prodotto (ovviamente combo).

ecco la mia domanda:

ecco la loro risposta...che mi fa ben sperare...

Al momento sul CT 5000 la CAM sembra proprio non funzionare visto che lo Slot C.I dovrebbe comunicare solo verso la parte SAT

Indietro
Alto Basso