SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Extrema Ratio ha scritto:
@Bon a Roma in quale Euronics?? Al MW romanina ancora nulla!!

Mi è stato confermato ieri da un amico(che ringrazierò sempre!!) EURONICS (Torrino) ma ieri sera avevano 3 pezzi soli. Poi EURONICS (Ippocrate), io l'ho presa lì....ieri sera avevano 4 pezzi....in vetrina poi non so!!...Cmq mi hanno confermato che tutti gli EURONICS ce l'hanno.....ATTENZIONE non gli EURONICS POINT....ma quelli ufficiali....quelli del gruppo nova-spa.

Buona ricerca!!

presa !!!! da mw a casoria 69€
ero andato da euronics all'ipercoop ma li la vendono a 99€ mentre unieuro non le aveva e non ha saputo dirmi nemmeno precisamente il prezzo.
a quello dell'euronics gli ho fatto presente che è venduta un pò da tutti a 69 ma lui miente, il prezzo è 99.

Ora vado a testaela sul mio Tv , speriamo bene :icon_bounce:

jeanluc ha scritto:
ero andato da euronics all'ipercoop ma li la vendono a 99€ mentre unieuro non le aveva e non ha saputo dirmi nemmeno precisamente il prezzo.
a quello dell'euronics gli ho fatto presente che è venduta un pò da tutti a 69 ma lui miente, il prezzo è 99.

vai tranquillo!! Poi ricorda di scrivere la recensione....nel 3D adatto....ovvero quello presente nella mia firma!!

Milano e dintorni...

Per i milanesi e limitrofi ricordo che alla EXPERT di Via Canova, 55 ne avevano una cesta piena!!! :badgrin: Se siete in giro oggi potete prenderla li (giuro che non ho nessun interesse privato in merito).
Tra l'altro il commesso era pure preparato! :D
Tra l'altro, dopo l'attivazione vedo anche Disney Channel e i Premium Calcio (questi ultimi piuttosto male perchè il mux non si riceve bene nella mia palazzina :crybaby2: ).
P.S. - Grazie delle risposte e delle dritte al prezioso fblasot!

jeanluc ha scritto:

Buono a sapersi come alternativa a saturn :)

ho chiamato Euronics della mia zona e mi hanno detto che quasi certamente arriva martedi nel pomeriggio, prezzo 69euro

Expert ma non sanno quando gli arriva...

ed Unieuro gli arrivano Martedi o Venerdi e per il momento sono prenotabili

in pratica è iniziata la distribuzione prima al Nord e poi via via verso sud

Salve nella mia zona stasera a Trony arrivano le samsung cam e vorrei urgentemente sapere se il mio televisore samsung LE40N87BDX può leggerla.
Mi consigliate di acquistarla o no? Attendo una vostra risposta
Grazie!!

Chagall ha scritto:
Nei diritti ho:credito residuo 25,00 euro
Premium gallery base
10/07/2008 40,00 euro

nei diritti credito residuo io ho 0.oo euro
nel resto uguale
e la visione abilitata a gallery

asdfg91 ha scritto:
Salve nella mia zona stasera a Trony arrivano le samsung cam e vorrei urgentemente sapere se il mio televisore samsung LE40N87BDX può leggerla.
Grazie!!
vai che va bene ciao

Grazie!![/QUOTE]

provata questa mattina e funziona alla grande

vi confermo anche la corretta attivazione della nuova scheda direttamente dalla cam: posto le specifiche nel 3d tecnico e quelle commerciali nel 3d specifico.

l'ho trovata ;)
ROMA - Centro commerciale Casetta mattei - Euronics ;)
mi ha detto il commesso che ne hanno una 20ina ;) pagata 69,90 ;)

ps.
però ancora non sono riuscito a farla funzionare .. :/ ho un LE32R73BD :/

Mecripper ha scritto:
l'ho trovata ;)
ROMA - Centro commerciale Casetta mattei - Euronics ;)
mi ha detto il commesso che ne hanno una 20ina ;) pagata 69,90 ;)

ps.
però ancora non sono riuscito a farla funzionare .. :/ ho un LE32R73BD :/

ti serve aiuto?

Comunque c'è un punto sul manuale SAMSUNG che dice chiaramente che la vendita deve avvenire solo se si acquista un TV Samsung di ultima generazione...
PS anche io ho il credito a 0€... :(

testata sul mio samsung PS50C96HD . sembra tutto fuonzionare alla grande, posto nella relativa sezione, ciao

Io ho una tessera scadenza 2009
Pacchetto Gallery 40,00€
Credito Residuo 0€
Disney Channel NON ATTIVO

Ho chiamato Mediaset , mi hanno attivato Easy PAy per pacchetto completo +calcio, tenendomi buoni i 40€ di Gallery e 2 mesi gratis (..ma era scritto già nella confezione della CAM ).

Non capisco perchè alcuni leggono credito residuo 25€

P.S Mi hanno attivato Premium Calcio + Disney Channell etc.. alle ore 10.00 , ma non è ancora in funzione!!!

info installazione

ho una domanda probabilmente stupida...

ma per "l'installazione" (se cosi si puo chiamare) della smarcam, devo farla a tv spento? oppure acceso e accedendo a qualche voce particolare del menu?

in poche parole vorrei sapere se c'e una procedura particolare da seguire...

Qualcuno ha avuto modo di provare la cam sul Samsung PS 42Q96HD ?avete riscontrato problemi?:icon_rolleyes:

select ha scritto:
ho una domanda probabilmente stupida...

ma per "l'installazione" (se cosi si puo chiamare) della smarcam, devo farla a tv spento? oppure acceso e accedendo a qualche voce particolare del menu?

in poche parole vorrei sapere se c'e una procedura particolare da seguire...

posso si consigliarti di farlo a TV spento secondo me....poi prima di tutto controlla tra i menu DIGITALI se c'è una voce del tipo MODULO CI....

Indietro
Alto Basso