SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

fblasot ha scritto:
L'avevi prenotata o sono belle e pronte nella cesta ?

EDIT: ho chiamato diversi UniEuro tra cui anche quello di Moncalieri e nessuno ha la CAM !!
Ho detto che un utente l'ha appena comprata ed il responsabile mi ha detto che per ora non è arrivato nulla, ne hanno 15 in ordine...
theking ma dove l'hai presa ???

scusate mediaworld a moncalieri(to) a unieuro mi hanno detto a fine mese, cmq non ho prenotato mentre all'unieuro le prenotatno il mio tv e le32r86bd ora lo provo

presa da Saturn Beinasco. 69€ con inclusa la tessera mediaset scadenza 2009. Ne erano state vendute 30 dalle 18.30 su 100 arrivate. Adesso farò un po' di prove.

il mio tv e le32r86bd ora lo provo[/QUOTE]

sto incrociando le dita anchio (e non solo quelle...).
hai il mio stesso tv
buona serata a tutti

Ciao ragazzi, nessuno che mi acquista una cam per mio conto? Qui dalle parti di treviso gli chiedi una cam e sembra cli chieda il sesso degli angeli.
Ma è mai possibile che nessuno sappia niente e che il volantino mio riporti la cifra di 99€?
Plase Help me!!!!!!:crybaby2:

@giallo70:
Eventualmente ci sono i siti internet...
Hai provato a sentire per telefono i vari Saturn/Mediaworld/Euronics/UniEuro/Trony/etc. etc magari e solo questione di giorni e poi arriva anche li da te...
Se poi proprio non hai soluzione sarò ben contento di aiutarti ed in tal caso ci sentiamo via MP.

@tutti:

Ho preso anch'io una Samsung CAM anche se già ho quella presa di un tv innohit...
Ho controllato se ci sono eventuali differenze e l'unica che ho trovato è il 'Download ID' che per la Samsung è 20 mentre per la Vestel è 14.

Dato che ora ci saranno una moltitudine di utenti felici e di TV con sw non certificato ma regolarmente funzionanti vi chiedo gentilmente di postare nel 3d delle compatibilità che trovate in firma, il resoconto del funzionamente ed eventuali (ma speriamo di no) problemini...
Prima verificate sempre che già non ci sia il vs. modello e se già c'è contattate l'autore del post (o Ercolino come amministratore) chiedendo di integrare il suo post con le nuove informarzioni (anche se si tratta ad esempio della versione sw del tv diversa...)

Ultima modifica:
Caro fabio, ne sappiami di grannnnnn lunga di più noi di chi ci dovrebbe consigliare per il meglio sui nosri acquisti.
La differenza è che per noi è una passione, per loro è un lavoro e dirti, informarti o fare il loro mestiere per bene purtroppo non è contemplato.
Certo non sono tutti così, pero!!!
MediaW di treviso, non ne sa ancora niente, dovevano consegnare ma.....:eusa_wall:
Trony di villorba, più o meno la stessa cosa, così come unieuro di oderzo che con il depliant a 2 metri non sapeva neanche di che cosa stessi parlando.

Grazie fin da ora.;)

markslv ha scritto:
presa da Saturn Beinasco. 69€ con inclusa la tessera mediaset scadenza 2009...

Bene, rispetto a quanto mi aveva detto nel primo pomeriggio che il prezzo sarebbe stato 99€ hanno cambiato registro...
Io ho provato a chiamarli dalle 17.30 alle 18.30 per sapere alla fine il prezzo definitivo ma senza prendere la linea e così sono andato all'UniEuro...

giallo70 ha scritto:
Caro fabio,...

Se con il fabio ti riferisci a me, il nome è sbagliato...
Ad ogni modo ti consiglio di editare il tuo post e di eliminare l'indirizzo email, così da evitare spamming automatici...
Contatta via messaggio privato è meglio !

Samsung CAM e TV Samsung 37m86

comprata CAM oggi da Euronics di cso Regina a Torino.
Pagata 69 euro ( tessera scadenza 2009).
Attivata tessera tramite telefonata.
Gestione della tessera da parte della tv :OK
decodifica del pacchetto gallery : OK
navigazione menu CAM: OK
viene visualizzato sulla tessera : attivazione premium gallery base 40 euro

problema:
mi viene indicato un credito residuo pari a 0 !!!
ho provato a mettere la tessera su un decoder esterno e non cambia nulla
sempre credito residuo pari a 0!!!

strano ... qualcuno mi illumina ?

La tessera inclusa con la Samsung CAM non ha credito !
Vengono dati i 4 mesi di Gallery BASE, ovvero niente Disney Channel, nel momento dell'attivazione.

Si non tanto diverso, il volantino del unieuro riporta 99 euro, ma in negozio sembra di assistere a una puntata di chi l'ha visto!:crybaby2:

bi3l3 ha scritto:
problema:
mi viene indicato un credito residuo pari a 0 !!!
ho provato a mettere la tessera su un decoder esterno e non cambia nulla
sempre credito residuo pari a 0!!!

strano ... qualcuno mi illumina ?

Io sul Philips 6610 e sul Sony 40V2500 continuo a leggere credito residuo 25€, anch'io con i 40€ di gallery attivati

Non capisco se sei strano tu o io :icon_rolleyes: :lol:

Qualcun'altro ha 25€ di residuo?

ilcapitano68 ha scritto:
Io sul Philips 6610 e sul Sony 40V2500 continuo a leggere credito residuo 25€, anch'io con i 40€ di gallery attivati

Non capisco se sei strano tu o io :icon_rolleyes: :lol:

Ah boh , lo vorrei capire anche io.
FBLASOT ci illumini,visto che mi pare il più informato.:eusa_think:

Comprata CAM Samsung al MW di Busnago: mi sono stati chiesti 99 euro, in quanto venduta 'sfusa'. Ho fatto notare alla gentile commessa che a due metri c'era l'errata corrige col prezzo a 69 per tutti. Al che ha fatto una telefonata e si è fatta autorizzare la forzatura a 69 euro. Sulla confezione e sul sistema MW il prezzo era 99. Non ho capito se sono stato l'ultimo a pagarla 69 euro in quanto leveranno l'errata corrige o se correggeranno il prezzo a sistema...
Anche la mia scheda scade il 30.06.09.

Per ora ho solo inserito la CAM nel mio 40W4000 ed è stata riconosciuta subito senza problemi. Ho provato anche a forzare l'aggiornamento SW, ma dopo circa un minuto in cui sembrava essersi bloccato tutto, ho preferito uscire dalla procedura forzandola (premendo exit, 'return' sul mio TV, non cambiava nulla). Tengo a precisare che ricevo benissimo tutti i mux nazionali. Domani provo l'attivazione e vi farò sapere.

Io non ho attivato la tessera compresa con la cam in quanto ne ho già una con il pass gallery da 6 mesi attivo...

Però se leggete a pagina 2 del manualetto mediaset è chiaramente scritto che "la tua tessera non ha credito precaricato"

Domandina...

Scusate la domanda forse un po' banale: ma a cosa serve l'alloggio per una SIM sulla CAM?
Bisogna metterci quella del telefonino per attivarla?
Io l'ho fatto chiamando il numero verde e tutto sembra funzionare a meraviglia!
Boh... :eusa_think:

Vabbè che hai ancora la DS...ma la sim del telefonino nella smartcam !!!! ;)

Serve per una seconda smartcard ma anzichè in formato standard dovrà essere in formato SIM.
Per ora non ce ne sono.
Eventualmente puoi fare il fai da te se hai bisogno di 2 provider (che so, mediaset e la7): ne ritagli una rispettando le dimensioni et voilaà ti sei fatto la smartcard in formato sim !

PRESA FINALMENTE!!

Aggiornamento per i Romani.....

Andate da EURONICS....ce l'hanno pochi pezzi ma ce l'hanno!!....

Installata e attivata su SONY 32W4000 già testato da un utente...eseguita attivazione via SMS e dopo 15 secondi sulla TV vedevo tutto Attivo...poi ricevuti 2 sms di conferma!!

quindi solo un chiarimento....se voglio ora attivare TUTTO INCLUSO a 179€.....la scheda ha 4 mesi di gallery base....ovvero 40€(4 x 10€).....quindi 179 - 40 = 139.....dovrei caricarla di 140€ (1 da 100, 2 da 20) giusto?

Perchè dico 4 x 10€? ....è quello che ho capito dall'ultimo paragrafo presente a pagina 2...ecco lo screen!!

e ecco lo screen del valore dei miei diritti di visione:

Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
presa anche io all'Euronics centro Sarca 69.90: ce ne erano 5 e ne hanno vendute 2 in 10 minuti.

sto usando la vecchia scheda MP direi senza problemi: sembra solo che quando ci si sintonizzi su un canale Cartapiù o Pangea si impalli il sw (non ho le relative schede inserite: workaround off/on e si sblocca).

Appena attivo la nuova posto nell'altro 3d il comportamento del 32V2500.

Bon, cortesemente, mi sapresti dare le specifiche del tuo (spettacolare) 32W4000, cioé versione sw e loader? Le trovi nella voce precedente quelle del CA. Quello della serie V2500 è un po' diverso, vorrei provare a chiedere a Sony (vado direttamente a Cinisello!) se hanno un aggiornamento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso