SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Presa!!!

L'ho trovata a Milano da Expert in Via Canova, 55: ne aveva una cesta piena!!! Prezzo 69€ compreso di 4 mesi Premium Gallery.
Stasera la provo sul mio superbo SHARP LC-32RDE e cerco di postarvi come va.

questa mattina ne ho acquistate due al saturn di milanofiori assago 69euro l'una con scheda per quattro mesi con scadenza 30/06/09.
dopo i test posto ciao

per fblasot e per tutti, confermo nessun problema a ricevere le ricariche e l'attivazione del pacchetto 179 euro da credito card sul tv PANASONIC 37PX70 ;)

L'unico problema lo ha il sito MP che non mi faceva ricaricare tramite CC per il solito errore a memorizzare il codice della carta :mad:
ma per fortuna ho ovviato con il sito della mia banca

alberto_64 ha scritto:
ho chiesto ieri sera al commesso del MW di firenze ai Gigli e mi ha confermato che arrivano sabato 12 in un grosso quantitativo. Confermato il prezzo di 69 € senza acquisto del TV. speriamo bene

mi sa tanto che allora sabato chiamero anche io il mediaworld della mia zona per avere notizie...

comunque a quanto pare, stanno iniziando ad arrivare nei centri di elettronica e anche in grandi quantitativi.. bene cosi.. peccato per il ritardo

Info Attivazione Promozione Mediaset Premium

per chi ha acquistato la samsung cam con la promozione mediaset, vorrei sapere: fino a quando è attivabile la promozione dei 4 mesi di gallery?

perche preferirei attivarla tra un po e non ora a luglio...

zabb ha scritto:
per fblasot e per tutti, confermo nessun problema a ricevere le ricariche e l'attivazione del pacchetto 179 euro da credito card sul tv PANASONIC 37PX70 ;)
...

Aggiornato.

Dunque...

Dunque: la tessera scade il 30/06/2009.
Poi, se ho capito bene quanto riportato dal librettino allegato (letto un po' di corsa: sono al lavoro), dopo l'attivazione della tessera ci sono 30 giorni per scegliere di quale offerta usufruire.
Saluti

Ho appena parlato con il Saturn di Beinasco (TO) che mi dice che saranno messe in vendita verso le 17 ma a 99€ !!
Gli ho detto che gli altri Saturn su Milano la vendono a 69,90 al che mi ha detto che ci sono due versioni (in bundle o libera) e quella che metteno in vendita oggi è quella a 99€ in quanto libera.
Allora ho riferito che gli acq. hanno cmq. preso quella a 69,90 senza prendere il tv...
Cmq. si informava sentendo anche Milano...

fblasot ha scritto:
Ho appena parlato con il Saturn di Beinasco (TO) che mi dice che saranno messe in vendita verso le 17 ma a 99€ !!
Gli ho detto che gli altri Saturn su Milano la vendono a 69,90 al che mi ha detto che ci sono due versioni (in bundle o libera) e quella che metteno in vendita oggi è quella a 99€ in quanto libera.
Allora ho riferito che gli acq. hanno cmq. preso quella a 69,90 senza prendere il tv...
Cmq. si informava sentendo anche Milano...
questa mattina ne ho prese due 69 euro l'una senza tv al saturn assago milano fiori

ma si può sapere allora qual'è il prezzo dei saturn? non è che stanno sbagliando le vendite a milano?? io domani vado a marcianise per capire meglio ...

Ufficialmente il prezzo è di 99€ ma se la CAM viene acq. insieme ad un TV Samsung certificato allora la paghi 69,90€.

Il mio fornitore ha cancellato il mio ordine della CAM a 69,90€ dopo che SAMSUNG ha diramato un comunicato che specificava la vendita a quel prezzo solo in bundle con un tv.

Però in questo momento, come abbiamo letto, diversi utenti l'hanno acq. a 69,90€ senza acq. un tv...misteri dei casini che si fa nei negozi...
Non mi sorprenderei se già da domani o Lunedì il prezzo poi passa a 99€ per la CAM venduta sciolta...

per chi fosse interessato al monitor-tv samsung 225MD, riporto link un a un altro forum.

Può essere che chiedano 10€ per l'aggiornamento?

Ultima modifica:
al mediaworld della mia città ne sono arrivate uno scatolone!
vogliono 90 euro con gallery fino al 2009....

secondo me si sono sbagliati....

Forse intendi dire Gallery per 4 mesi e con la tessera con scadenza 2009 !
Per il prezzo purtroppo è quello giusto, secondo Samsung !
A noi resta solo sperare che molti negozi sbaglino e la vendano a 69,90€ sciolta...

a me il tipo ha detto gallery fino al 2009 ma credo si sia confuso.

inoltre mi ha detto che portando la mia tv samsung all'assistenza mi aggiornarebbero il firmware per farla diventare compatibile....
anche questo mi sembra strano...

sono abbastanza sicuro che ma serie m86 riesca a gestire la cam, ma vorrei la conferma prima di spendere 90 euro....

nessuno l ha testata?

Nella 3d in firma c'è il LE32S86BD, non so quanto sia differente dal M86.
Ad ogni modo credo, come per tutti gli altri modelli in cui la cam è stata usata/provata, che dovrebbe funzionare con il solito discorso di possibili problemi random.

Indietro
Alto Basso