SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ho telefonato all'assistenza samsung e non mi hanno detto nulla su possibili compatibilità con la serie m86....
va bene non dare la certificazione ma mi sembra assurdo che nessuno in samsung abbia infilato la cam in una tv della serie m86....

ora faccio un salto al centro assistenza della mia città....magari trovo un tecnico smanettone....

cmq al mw non hanno minimamente menzionato alla differenza di prezzo della cam con acquisto anche di una tv certificata....

69 - 90 e 99 euro.... se continua cosi gioco questi numeri al superenalotto.....

nuova tessera Easy Pay

chiedo un chiarimento agli esperti...
La nuova tessera Easy-Pay di Mediaset Premium è compatibile con la SmarDtv?

Joe The Dodger
:icon_rolleyes:

Allora riepiloghiamo:

- La tessera MP allegata quale scadenza ha?

- Quanto costa il tutto? (Tessera MP e smartcam)

- L'offerta di 4 mesi di Gallery da quando decorre e fino a quando si può attivare?

Grazie.

io ho acquistato la cam proprio mezz'ora fa all'unieuro di moncalieri(to) il prezzo per tutti e ripeto per tutti e di 69€ sia che compri il tv che no. io avendo gia il televisore gli ho chiesto e mi ha detto che e uguale per tutti. oltretutto mi ha detto che funzionano con tutti i tv certificati (ovviamente) e la serie prima della 3 cioe tutti quelli venduti a fine 2007. stasera provero la cam e mettero la recensione completa.

p.s. per la tessera e scritto chiaramente sopra che si hanno 4 mesi gratis da quando la attivi solo per mya joi e steel, niente disney channel.

L'avevi prenotata o sono belle e pronte nella cesta ?

EDIT: ho chiamato diversi UniEuro tra cui anche quello di Moncalieri e nessuno ha la CAM !!
Ho detto che un utente l'ha appena comprata ed il responsabile mi ha detto che per ora non è arrivato nulla, ne hanno 15 in ordine...
theking ma dove l'hai presa ???

Ultima modifica:
Acquistata poco fa d Euronics a Torino, costo 69 euro e contiene una scheda Mediaset con scadenza 30/06/2009

fblasot ha scritto:
Ufficialmente il prezzo è di 99€ ma se la CAM viene acq. insieme ad un TV Samsung certificato allora la paghi 69,90€.

Il mio fornitore ha cancellato il mio ordine della CAM a 69,90€ dopo che SAMSUNG ha diramato un comunicato che specificava la vendita a quel prezzo solo in bundle con un tv.

Però in questo momento, come abbiamo letto, diversi utenti l'hanno acq. a 69,90€ senza acq. un tv...misteri dei casini che si fa nei negozi...
Non mi sorprenderei se già da domani o Lunedì il prezzo poi passa a 99€ per la CAM venduta sciolta...

qui al saturn di milanofiori a rozzano mi ha detto il commesso quanti ne vuole
ne ho preso due e con la carta saturn club che mi hanno detto se la volevo fare gratis ogni prodotto acquistato ti danno due anni di garanzia anche per cause accidentali e piu 25 punti per eventuali premi
costo 69 euroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

con samsung le40r87dbx tutto e ok
volevo consumare i sei euro rimasti sull'altra scheda ma non si puo' acquistare il singolo evento

mio figlio domenica la provera' sul suo philips 42pfl7603d e vi diro'

Prime prove

Ho attivato la carta tramite la CAM appositamente alloggiata nel mio TV SHARP LC-32RD2E. Siccome non capivo se era stata accettata la richiesta di ricarica, ho fatto una prova con la mia vecchia LG D-Station e tutto è andato ok. Non posso quindi essere sicuro che l'attivazione funzioni alla perfezione per il mio modello di televisione.
La visione, invece è stupenda e priva di interruzioni o altri difetti. :D
Quindi, fblasot, se vuoi puoi inserire anche la mia TV, tra quelle compatibili con la CAM nell'altro 3D :evil5: , perlomeno per quello quanto riguarda l'audio-video.
.
Farò altre prove e vi dirò. Se qualcuno a qualcosa da chiedere sarò lieto di rispondere.

Prime risposte...
Uni€ Rivalta di Torino: "si, doveva arrivare oggi ma non hanno consegnato" "Si ma arriverà?" "Certo, è in arrivo" "Quando?" "Eh, Non lo sappiamo"

Cam presa al saturn di fornaci (beinasco)

ho appena abilitato la scheda mediaset da 39 euro ( presa a parte ) il televisore e un samsung f86

ora mi dedico alla carta che era compresa nella confezione.. solo che qui ho dei dubbi , ma le offerte speciali sono possibili anche con questa scheda da 25 euro?

certo che dopo tutto il bailame dei mesi scorsi quando si gridava ai 4 venti che la cam poteva essere comprata solo in abbinamento ad una tv....

GRAZIE SAMSUNG!!!!!!

Ultima modifica:
Comprata da Trony a 69€. All'inizio il commesso mi ha detto che non era compatibile ecc ecc, sono riuscito a convincerlo e me l'ha venduta.
Il mio Sony 40s2530 per ora non ha perso un colpo. Grazie SAMSUNG!!!

Indietro
Alto Basso