SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Kdl 32v2500

ciao a tutti!!!

seguo la discussione da quando è nata (a proposito un salutone a Ercolino che chiamerò tra poco in causa): volevo contribuire al 3d, ragion per cui ho chiamato mamma Sony.

Risposta: al momento non ci hanno comunicato nulla, quindi non abbiamo informazioni da dare.
Sconfortante, ma non mi aspettavo molto di più sinceramente.

Ho un KDL-32V2500 (sw 2.5.511 loader 0.0.30): se non ricordo male, qualcuno all'inizio del 3d aveva promesso una prova con la SmarCam.
Abbiamo novità?

Poi giungiamo ad Ercolino... mmh, dai... dacci una qualche "velata" anticipazione... del tipo... "il DTT è una realtà per tutti i Sony"... oppure "vi faranno un'offerta che non potrete rifiutare"... :p

Ercolinooooo!!!!!

ciao
(continuo a seguirvi!!!)

Dai Ercolino, dicci quelle novità su Panasonic che avevi accennato qualche giorno fa.
ciao a tutti

seguo anch'io la discussione da quando è nata in quanto possessore di un pvr Pioneer 550HX e quindi interessato alla cam.

Ho chiesto a UniEuro di Rivalta di Torino e la risposta è stata "arrivano da venerdì 11, ma prima voglio averle in casa per capire dove funzionano e dove no", nessuna informazione sul prezzo

Da MediaWorld grugliasco mi hanno detto che erano a conoscenza dell'esistenza ma che loro non le avrebbero prese e di chiamare il centro assistenza samsung...

Da Saturn Beinasco invece saranno disponibili lunedì a 99€

questo ad oggi...

fblasot ha scritto:
Le schede da 39€ sono quelle in vendita.
Quella presente con la CAM ha una promozione particolare...
Ovvio che io riferisco in quanto non la ho, però chi già l'ha attivata magari può fornire ulteriori info e precisazioni.

Disney channel non e'incluso nel pacchetto!!

aggiornamento a ROMA:

Sono stato a MEDIAWORLD (Romanina) nulla....mi hanno saputo dire ben poco sulle CAM. Poi SATURN (Lunghezza)....non sanno nemmeno loro quando....dicevano che Samsung aveva bloccato la distribuzione!!

Chagall ha scritto:
Disney channel non e'incluso nel pacchetto!!

Mi sembra decisamente strano che non vedi disney ,visto che il pacchetto Gallery è unico

Il canale lo memorizza la tv?

runner5 ha scritto:
Wow !!! allora sarà disponibile anche allo stesso prezzo al saturn di marcianise?? ci vado di corsa !! :D :D

hai chiesto al saturn di marcianise , ce l'hanno ?

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra decisamente strano che non vedi disney ,visto che il pacchetto Gallery è unico

Il canale lo memorizza la tv?

Certo.Il canale e' memorizzato ma e' criptato,in pratica vedo joi,mya,steel e premium calcio

Chagall ha scritto:
Certo.Il canale e' memorizzato ma e' criptato,in pratica vedo joi,mya,steel e premium calcio

Confermo, anch'io non vedo Disney Channel

Confermo anche l'acquisto della SmartCam al Saturn di Assago per 69 euro

Ercolino, xchè dopo l'attivazione mi lascia ancora un credito di 25 euro? io ne caricherò comunque 140 per l'acquisto del pacchetto

Luca

ilcapitano68 ha scritto:
Confermo, anch'io non vedo Disney Channel

Confermo anche l'acquisto della SmartCam al Saturn di Assago per 69 euro

Ercolino, xchè dopo l'attivazione mi lascia ancora un credito di 25 euro? io ne caricherò comunque 140 per l'acquisto del pacchetto

Luca
perdonatemi ma allora al saturn costerà 69 euro? secondo voi al saturn di marcianise già è disponibile ?

Bon ha scritto:
aggiornamento a ROMA:

Sono stato a MEDIAWORLD (Romanina) nulla....mi hanno saputo dire ben poco sulle CAM. Poi SATURN (Lunghezza)....non sanno nemmeno loro quando....dicevano che Samsung aveva bloccato la distribuzione!!

Sono di ROMA e mi trovo per lavoro a MILANO, appena ho sentito che da SATURN a MILANOFIORI era disponibile la smarcam della samsung mi sono diretto subito ad acquistarla..... grande lo trovata finalmente!! Cosa tipica italiana, il prezzo sullo scaffale diceva 69€ mentre internamente sulla custodia della smarcam c'era scritto 99€.... cmq l'ho pagata 69€! Al momento non l'ho testata per ovvi motivi, ma quando arrivo a ROMA faccio subito l'accettazione del prodotto sui miei TV SONY BRAVIA 37P3000 e 26V4500.
Confermo i 4 mesi di Premium Gallery inclusi nella tessara mediaset a corredo nel cofanetto. NON VEDO L'ORA DI PROVARLA.:badgrin:

Ciao

supernino ha scritto:
Sul sito dell'Unieuro è in prevendita a 69,9 euro ;)

Sono 10 giorni che dice sempre:

DISPONIBILE TRA 7 GIORNI

almeno avessero il COMPRA E RITIRA....

ho chiesto ieri sera al commesso del MW di firenze ai Gigli e mi ha confermato che arrivano sabato 12 in un grosso quantitativo. Confermato il prezzo di 69 € senza acquisto del TV. speriamo bene

Indietro
Alto Basso