SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

sono stato al mediaworld di casoria e , nonostante avessero l'offerta sul volantino , mi hanno detto di aspettare ancora una decina di giorni .
Il prezzo era 99 euro...secondo voi limeranno l'offerta? Anche perchè io sono interessato al calcio..cosa me ne faccio di 4 mesi di gallery gratuita se poi mi obbligano a comprare il pacchetto a 15 euro mensile con gallery già compresa?

runner5 ha scritto:
sono stato al mediaworld di casoria e , nonostante avessero l'offerta sul volantino , mi hanno detto di aspettare ancora una decina di giorni .
Il prezzo era 99 euro...secondo voi limeranno l'offerta? Anche perchè io sono interessato al calcio..cosa me ne faccio di 4 mesi di gallery gratuita se poi mi obbligano a comprare il pacchetto a 15 euro mensile con gallery già compresa?

No......bisogna vedere se sulla scheda in abbinato si può attivare l'offerta speciale a 179 euro...in quel caso dovresti soltanto, si fa per dire, caricare la scheda di 140€ perchè i 39 ti vengono rimborsati(se fai il tutto entro 30gg dall'attivazione) e utilizzabili per attivare l'offerta speciale

Qualcuno potrebbe inviarmi, in privato ovviamente, i link dei negozzi online che vendono questa cam. Personalmente ho provato ma non riesco a trovare nulla.

ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia come posso sapere se la smarcam è compatibile con il mio TV lcd Philips?Ne esistono altre oltre questa?
grazie.

Non esistono altre cam oltre alla SmarCAM di cui stiamo parlando.
Non c'è garanzia che funzioni sul tuo tv, ma in linea di massima dovrebbe andare sebbene si possono presentare problemi random in quanto il sw del tv non è certificato.
In firma c'è il link al 3d dove alcuni modelli philips sono stati usati con la SmarCAM.

patria o muerte ha scritto:
ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia come posso sapere se la smarcam è compatibile con il mio TV lcd Philips?Ne esistono altre oltre questa?
grazie.

per la miliardesima volta(sarà la volta buona che vinco un orsacchiotto)...la SMARCAM è una sola......

Per le tv certificate veder il sito ELENCO TV CERTIFICATE PER L'INSTALLAZIONE DELLA SMARCAM.

Philips ha cominciato da poco i test e molto probabilmente come le altre case certificherà soltanto i nuovi modelli in uscita post CERTIFICAZIONE.

in linea di massima, però, la SMARCAM essendo 1, dovrebbe funzionare su tutte le tv e potrebbe causare solo qualche errore RANDOM.

Nella mia firma trovi qualche tv che è stata testata dagli utenti del forum, magari trovi la tua....

fblasot ha scritto:
Non esistono altre cam oltre alla SmarCAM di cui stiamo parlando.
Non c'è garanzia che funzioni sul tuo tv, ma in linea di massima dovrebbe andare sebbene si possono presentare problemi random in quanto il sw del tv non è certificato.
In firma c'è il link al 3d dove alcuni modelli philips sono stati usati con la SmarCAM.

Abbiamo detto la stessa cosa....anche il link della firma!! :lol: :lol: :lol:

finalmente mi è tornata la cam dall'assistenza!

L'ho subito messa alla prova :D

Attivazione tesserea MP OK, istantanea. :D :happy3:
fblasot, puoi aggiungere al mio tv questa novità.

A breve vi farò sapere per le ricariche ;)

zabb ha scritto:
finalmente mi è tornata la cam dall'assistenza!
Giusto per curiosità: sostituita o riparata? (Mi auguro che l'avessi 'contrassegnata' da qualche parte nascosta per poterla riconoscere... ;) )

Beh, mi è venuta solo all'apertura del pacco tale idea :D
Purtroppo non l'ho contrassegnata quindi non lo so, magari più avanti faccio una perizia molto attenta e cerco di vedere se c'è qualche segno della sim che avevo inserito nell'apposito alloggiamento, altro non saprei.

Quando l'ho mandata non mi è neppure passato per la testa che potessero riprogrammarla o chissà cosa, per un'aggeggio del genere pensavo lo sostituissero e via, manco perderci tempo dietro, poi se le cam gli arrivano da chi le fa, saranno in grado di "aggiustarle" li alla Vestel??? :icon_rolleyes: mah...

zabb ha scritto:
...Attivazione tesserea MP OK, istantanea. :D :happy3:
fblasot, puoi aggiungere al mio tv questa novità.
...

Fatto.

Quasi sicuramente la CAM è stata sostituita, costa meno fare così che stare ad aprirla etc. etc. etc.

Proposta Per Moderatori!!!

Visto il gran numero di nuovi utenti che chiede sempre le solite informazioni, e dato che ovviamente i nuovi utenti non stanno a cercare tra le pagine le 3 info che gli interessano, faccio una proposta semplicissima!

METTERE NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTA DISCUSSIONE UN RIASSUNTO CON LE INFO NECESSARIE E I VARI LINK ALLE DISCUSSIONI UTILI

cosi si elimina il problema alla radice! (ovviamente scrivendo nel titolo della discussione qualcosa del tipo "riassuno e info importanti a pag 1" o roba simile)

cosa ne dite??

In prima pagina mi sembra che ci siano già diverse cose scritte e ormai lo si è detto mille volte che la CAM funziona perfettamente solo sulle tv certificate.

zabb ha scritto:
Beh, mi è venuta solo all'apertura del pacco tale idea :D
Purtroppo non l'ho contrassegnata quindi non lo so, magari più avanti faccio una perizia molto attenta e cerco di vedere se c'è qualche segno della sim che avevo inserito nell'apposito alloggiamento, altro non saprei.

Quando l'ho mandata non mi è neppure passato per la testa che potessero riprogrammarla o chissà cosa, per un'aggeggio del genere pensavo lo sostituissero e via, manco perderci tempo dietro, poi se le cam gli arrivano da chi le fa, saranno in grado di "aggiustarle" li alla Vestel??? :icon_rolleyes: mah...

E' praticamente sicuro che è stata sostituita visto che è diciamo blindata ;)

oramai siamo a 2 giorni dall'uscita nei negozi....almeno così pare....staremo a vedere!!

Ho ricevuto oggi il volantino di Saturn e dice 99€ e poi in piccolo che se la acq. insieme ad un TV Samsung certificato allora viene 69.90€, proprio come MediaWorld, e diversamente non poteva essere...

Tornando al tema compatibilità della cam, ho appena acq. via web un pass gallery 6 mesi (60€...azz...) e regolarmente (fiuuuuu) ricevuto usando il TopField PVR :D

A pensarci bene con questo nuovo meccanismo che i 'pacchetti' acquistati vengano abilitati via etere e non più acq. da telecomando potrebbe anche verificarsi che se prima il meccanismo di acq. non dava problemi, oggi magari se ne possono presentare !

Ovviamente speriamo di no...

Per quelli che in futuro faranno acq. usando tv non certificati fatelo sapere così aggiorniamo la lista delle compatibilità !

fblasot ha scritto:
Ho ricevuto oggi il volantino di Saturn e dice 99€ e poi in piccolo che se la acq. insieme ad un TV Samsung certificato allora viene 69.90€, proprio come MediaWorld, e diversamente non poteva essere...

Tornando al tema compatibilità della cam, ho appena acq. via web un pass gallery 6 mesi (60€...azz...) e regolarmente (fiuuuuu) ricevuto usando il TopField PVR :D

A pensarci bene con questo nuovo meccanismo che i 'pacchetti' acquistati vengano abilitati via etere e non più acq. da telecomando potrebbe anche verificarsi che se prima il meccanismo di acq. non dava problemi, oggi magari se ne possono presentare !

Ovviamente speriamo di no...

Per quelli che in futuro faranno acq. usando tv non certificati fatelo sapere così aggiorniamo la lista delle compatibilità !
Ho preso da saturn un sasung con bollino bianco..magari se faccio un pò di storie me la danno a 69 euro? per un mese non è giusto!! :eusa_wall:

fblasot ha scritto:
A dire il vero MediaWorld ha pubblicato nei punti vendita un errata corrige in cui si afferma che il prezzo di vendita è di 69,00 euro per tutti, vista con i miei occhi! (E questa notizia era già stata pubblicata su questo forum, non da me...)
(Poi in realtà la CAM non è ancora disponibile, ma questo è un altro discorso...)

Indietro
Alto Basso