SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Per Ercolino

Per Ercolino
in provincia di napoli i canali joy - mya - steel spariti da 2 settimane!!!!!!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Sony che era in ritardo sta galoppando e come ho detto sopra potrebbe essere pronta per Settembre con una sorpresina (non chiedetemi cosa che ora non si può :D)

La sorpresina Sony riguarda per caso il marchio Playstation?:D

Tutti i siti che proponevano la "samsung cam" o non l'hanno disponibile oppure l'hanno tolta dal catalogo, eppure sulla baia ci sono già 2 venditori "non professionali" che la vendono.
Misteri della distribuzione samsung :eusa_think:

bugs bunny ha scritto:
Tutti i siti che proponevano la "samsung cam" o non l'hanno disponibile oppure l'hanno tolta dal catalogo, eppure sulla baia ci sono già 2 venditori "non professionali" che la vendono.
Misteri della distribuzione samsung :eusa_think:

Sulla Baya è già da parecchi che le vendono a prezzi mostruosi :mad:

C'è qualche anima pia in possesso della SamsungCam o Smardtv che L'abbia provato su un tv SAMSUNG LE 32 R 53 BD ??

sono un po' deluso, visto che nel 2005 mi ero preso questo tv, perchè samsung garantiva che in futuro ci sarebbero state le CAM per accedere alle Pay... ed ora esce una CAM solo per i nuovi modelli... :(

magari il mio tv è compatibile, ma non posso provarlo visto che non ho ancora questa cam, e comprarla per poi non poterla utilizzare sarebbe un peccato.

nessuna notizia dagli esperti?

Smarcam e Diablo

Sumo_cam ha scritto:
C'è qualche anima pia in possesso della SamsungCam o Smardtv che L'abbia provato su un tv SAMSUNG LE 32 R 53 BD ??

sono un po' deluso, visto che nel 2005 mi ero preso questo tv, perchè samsung garantiva che in futuro ci sarebbero state le CAM per accedere alle Pay... ed ora esce una CAM solo per i nuovi modelli... :(

magari il mio tv è compatibile, ma non posso provarlo visto che non ho ancora questa cam, e comprarla per poi non poterla utilizzare sarebbe un peccato.

nessuna notizia dagli esperti?
mi chiedo se e' possibile far diventare la diablo smarcam, oppure una classica irdeto con un patch particolare?
fosse cosi' risolti tanti problems

No non è possibile

La CAM ha sia Irdeto che Nagravision con 3 broadcaster :La 7 ,Mediaset e Pangea

ERCOLINO ha scritto:
No non è possibile

La CAM ha sia Irdeto che Nagravision con 3 broadcaster :La 7 ,Mediaset e Pangea
quindi vorrebbe dire che se si patchasse lo si potrebbe fare solo con 1 tipo?

a me basterebbe quella originale, se solo fossi sicuro che funziona sulla mia tv.

scooter ha scritto:
Sulla Baya è già da parecchi che le vendono a prezzi mostruosi :mad:
Sì, ma vendevano quelle procurate con TV inno-hit oppure quelle marchiate "smarCAM italia" reperibili sul sito panasonic.
E' la prima volta che vedo quelle marchiate samsung (dove le hanno prese?!?).

bugs bunny ha scritto:
Sì, ma vendevano quelle procurate con TV inno-hit oppure quelle marchiate "smarCAM italia" reperibili sul sito panasonic.
E' la prima volta che vedo quelle marchiate samsung (dove le hanno prese?!?).

secondo me dicono di avere la samsung cam, ma sarà la smarcam... la foto è sempre la stessa che gira su internet...

ForzaBari ha scritto:
secondo me dicono di avere la samsung cam, ma sarà la smarcam... la foto è sempre la stessa che gira su internet...

sono pienamente d'accordo, provate a chiedergli di mandarvi una foto originale della samsung cam........:evil5:

SMARCAM = SAMSUNGCAM = Smart Card marchiata PANASONIC = Smart Card marchiata VESTEL = SmarDTV CAM

sono tutti uguali, cambia solo l'adesivo attaccato sopra !!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
SMARCAM = SAMSUNGCAM = Smart Card marchiata PANASONIC = Smart Card marchiata VESTEL = SmarDTV CAM

Sono 6 mesi che lo dico e ancora molti non hanno capito che la CAM è una sola e cambia solo l'adesivo sopra

BeRsErK ha scritto:

Guarda che ormai anche i sassi sanno che la cam è una sola :icon_rolleyes: Quello che mi sembrava strano è come qualcuno potesse già essersi procurata quella con l' ADESIVO SAMSUNG ATTACCATO SOPRA !!!!!!!!!!!!

bugs bunny ha scritto:
Guarda che ormai anche i sassi sanno che la cam è una sola :icon_rolleyes: Quello che mi sembrava strano è come qualcuno potesse già essersi procurata quella con l' ADESIVO SAMSUNG ATTACCATO SOPRA !!!!!!!!!!!!

se leggi le 300 pagine vedrai che sono molti che lo ignorano :D

Info x tutti i romani

Ieri sono stato da TRONY(Roma - Via Tiburtina) e mi hanno detto che tra qualche giorno dovrei trovare la CAM. In più avevano le schede Mediaset da 39€ ma già convertite in Easy Pay....quindi per me che vorrei attivare l'offerta speciale non va bene. Anche quest ultime arrivano nel fine settimana.

Indietro
Alto Basso