SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

OXO ha scritto:
Escludo che Saturn possa comportarsi diversamente da MW, fanno capo alla stessa azienda: credo che sia ormai assodata la vendita libera in tutti i negozi a 69.90. ;)
io ho riferito quello che mi hanno detto loro. cmq ho notato che ne sappiamo piu noi di loro

venik ha scritto:
Anch'io vorrei un po' di info....
Qualcuno ha acquistato e provato la cam sui samsung r86?
Funziona tutto come si deve?? Grazie!
ciao io ho le40r87 ne ho ordinate tre come arrivano ti faccio sapere

Il mio fornitore mi ha spostato la consegna al 18 Agosto !!!! :crybaby2:
Non è tanto per la cam in quanto io già ne ho una, ma più che avendo la nuova tessera con i 4 mesi inclusi non dovevo ricaricare quella che ho...
Mi sa che ricarico e faccio i 6 mesi sulla tessera attuale...:doubt:

ciao ragazzi... ma qualcuno è già riuscita ad acquistarle in negozio o su internet?? Sono disponibili da qualche parte o continuano a spostare le date di consegna di settimana in settimana???

grazie
orlroc

barton ha scritto:
ciao io ho le40r87 ne ho ordinate tre come arrivano ti faccio sapere
ppcaric ha scritto:
Ordinata una da UniEuro online. Ho un samsung le32r86bd. Quando arriva la provo e vi faccio sapere.

Allora aspetto vostre notizie!
Grazie mille!

fblasot ha scritto:
Il mio fornitore mi ha spostato la consegna al 18 Agosto !!!! :crybaby2:
Non è tanto per la cam in quanto io già ne ho una, ma più che avendo la nuova tessera con i 4 mesi inclusi non dovevo ricaricare quella che ho...
Mi sa che ricarico e faccio i 6 mesi sulla tessera attuale...:doubt:

addirittura al 18 agosto!??!?!

spero non vada a finire cosi in la anche a mediaworld e affini..
spero che samsung si dia una mossa

orlroc ha scritto:
ciao ragazzi... ma qualcuno è già riuscita ad acquistarle in negozio o su internet?? Sono disponibili da qualche parte o continuano a spostare le date di consegna di settimana in settimana???

grazie
orlroc

Quelli che conosco io continuano tutti a spostare le date. Questa cam stà diventando un telenovela.

ragazzi piccolo OT giuro senza polemica,ma tutto questo interesse verso la CAM da cosa è giustificato?cioè ritenete l'offerta mediaset premium cosi' allettante o forse è per il calcio?illuminatemi perchè non riesco a capire..........

Non è tanto per l'offerta MPremium insieme alla CAM, quanto la CAM stessa che interessa: con essa puoi dire addio al decoder dtt esterno...è vero che non hai le funzioni MHP ma a chi interessano ? (Senza polemica anch'io...)

Poi se ci metti che cmq. la tessera allegata include 4 mesi di gallery, ovvero 40€, la cam alla fine ha un costo di 30€ (ammettendo di pagarla 69.90€...)

Credo, almeno per me è così, che la molla maggiore sia la novità tecnologica, a 'soli' 69 euro, prezzo ormai ufficializzato per tutti anche da MW... (sempre che la novità arrivi!)

si ma comunque se prendi la CAM per eliminare il DDT esterno i tv con lo slot per la CAM non hanno già il sinto digitale terrestre integrato?alla fine la CAM non ti serve solo per vedere i canali digitali terrestri a pagamento?quindi alla fine si torna all'interesse per l'offerta mediaset premium.........

Nessuno ha avuto la possibilità di usare la cam nel samsung le40n87bd? Cosa mi consigliate di fare, devo acquistarla o no la cam?

allex71 ha scritto:
quindi alla fine si torna all'interesse per l'offerta mediaset premium.........

Vado un attimo in OT anche io, sto cercando anche io un'altra CAM perchè effettivamente mi interessa premium, il tutto incluso per me che ricevo entrambi i MUX lo trovo molto + che interessante.....

Acquistata subito i primi giorni su monclick, oggi ma chiama una signorina e mi dice che non può evadere l'ordine perchè secondo lei samsung ha ritirato il prodotto a qualcosa di simile... dice che mi riaccrediteranno i soldi...

Monclik è uno di quei siti che si forniscono dal mio fornitore...
Ora al mio fornitore risulta 'merce phase out', ovvero che non dovrebbe più arrivare...:mad:

Indietro
Alto Basso