Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scooter ha scritto:Spero tanto non sia vero e cmq mi sembra strana questa cosa.
Ti consiglio vivmente di leggere qualche pagina di questa 3d per renderti conto da solo. Comunque da venerdì scorso le CAM si possono trovare sia nei negozi che su internet e il loro funzionamento è garantito solo su TV certificati (quelli con il bollino bianco). Per gli altri TV la CAM potrebbe dare qualche problema. Il link di seguito è un elenco degli LCD che non sono certificati e sui quali è stata provata la CAM.campagnolo72 ha scritto:Una cam da sola, ma per quele LCD?
Ti consiglio vivmente di leggere qualche pagina di questa 3d per renderti conto da solo. Comunque da venerdì scorso le CAM si possono trovare sia nei negozi che su internet e il loro funzionamento è garantito solo su TV certificati (quelli con il bollino bianco). Per gli altri TV la CAM potrebbe dare qualche problema. Il link di seguito è un elenco degli LCD che non sono certificati e sui quali è stata provata la CAM.campagnolo72 ha scritto:Una cam da sola, ma per quele LCD?
BlackPearl ha scritto:Infatti non è veritiera questa cosa... tanto per dire... anch'io oggi sono andato al MW (di Parma) e mi hanno detto intorno al 15 Luglio
miguel83 ha scritto:Ti consiglio vivmente di leggere qualche pagina di questa 3d per renderti conto da solo. Comunque da venerdì scorso le CAM si possono trovare sia nei negozi che su internet e il loro funzionamento è garantito solo su TV certificati (quelli con il bollino bianco). Per gli altri TV la CAM potrebbe dare qualche problema. Il link di seguito è un elenco degli LCD che non sono certificati e sui quali è stata provata la CAM.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
theking ha scritto:mediaworld,trony,euronics e unieuro la vendono tutti a 69,90 separatamente mentre saturn a 99,90 separata 69,9 con tv. questo e quello che mi hanno detto i vari negozi
ERCOLINO ha scritto:Al momento ancora nulla è in via di definizione.
Comunque in linea di massima potrebbero arrivare anche Panasonic e Vestel nei negozi con la CAM in modo simile a Samsung
Escludo che Saturn possa comportarsi diversamente da MW, fanno capo alla stessa azienda: credo che sia ormai assodata la vendita libera in tutti i negozi a 69.90.theking ha scritto:mediaworld,trony,euronics e unieuro la vendono tutti a 69,90 separatamente mentre saturn a 99,90 separata 69,9 con tv...