Brutta novità:
ho chiesto al mio fornitore in merito ai tempi ed ecco la risposta:
Ovvio che stiamo parlando di quella a 69.90€...
Infatti il mio mi dice che stanno creando i 'bundle', ovvero TV + CAM, come per Panasonic...
Mi sa che anche i vari siti internet si stanno adeguando...
A questo punto sarà da vedere se resta ALMENO valido il discorso dei 99€ libera !!!!
E se resta in piedi vuol dire che anche il mio fornitore avrà a breve un nuovo articolo SAMSUNG-CAM-FREE (che fantasia, eh ?!) a 99€ di listino...
Se così non sarà, allora mi viene da pensare che MW farà la furbetta, ovvero spacchetterà i bundle...
ho chiesto al mio fornitore in merito ai tempi ed ecco la risposta:
... ha scritto:l’articolo SAMSUNG-CAM non è + vendibile singolarmente come da comunicazione odierna di Samsung, lo sarà esclusivamente abbinata con il tv !
Ovvio che stiamo parlando di quella a 69.90€...
Infatti il mio mi dice che stanno creando i 'bundle', ovvero TV + CAM, come per Panasonic...
Mi sa che anche i vari siti internet si stanno adeguando...
A questo punto sarà da vedere se resta ALMENO valido il discorso dei 99€ libera !!!!
E se resta in piedi vuol dire che anche il mio fornitore avrà a breve un nuovo articolo SAMSUNG-CAM-FREE (che fantasia, eh ?!) a 99€ di listino...
Se così non sarà, allora mi viene da pensare che MW farà la furbetta, ovvero spacchetterà i bundle...
Ultima modifica: