messaggero57 ha scritto:Scusate non volevo andare fuori OT.
...
Tranquillo, i post sopra non si riferivano a te...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:Scusate non volevo andare fuori OT.
...
idro_stasi ha scritto:Ma quindi la smarcam provata sui televisori non certificati è quella della samsung anche se si tratta di televisori di altre marche?
scooter ha scritto:Mi è appena arrivata: ordinata online giovedi pomeriggio. Contiene tessera mediaset con scadenza 30/6/09. Stasera la testo sul mio televisore e poi posto il risultato.
BeRsErK ha scritto:SMARCAM = SAMSUNGCAM = Smart Card marchiata PANASONIC = Smart Card marchiata VESTEL = SmarDTV CAM
sono tutti uguali, cambia solo l'adesivo attaccato sopra !!!!!!!!!!!
Ne sei proprio sicuro??? L'accendiamo?ERCOLINO ha scritto:La CAM viene fatta da SmartDTV e viene poi venduta ai produttori di TV.
ERCOLINO ha scritto:Ormai ci rinuncio a spiegare che la CAM è una sola a prescindere dall'etichetta che c'è sopra Samsung ,Panasonic ecc....
La CAM viene fatta da SmartDTV e viene poi venduta ai produttori di TV.
mrtimexp ha scritto:... speriamo che a breve codifichino anche i mediaset premium cosi sono apposto!!!!
ciao mi sembra strana la cosa che a milano non vedi premium.messaggero57 ha scritto:Nemmeno io avevo capito la domanda di mrtimexp.
Se è un problema di segnale stai fresco purtroppo...
Se ti può consolare io a Milano città non riesco a vedere Premium Calcio e non sono ancora riuscito a capire se è il segnale o l'impianto d'antenna.![]()
Per il resto la CAM funziona alla grande!!!
Ci sono divesi miei colleghi che sono indecisi se acquistarla: non mi riesce di fargli capire che la fanno in Svizzera per tutte le televisioni d'Europa e poi ci appiccicano sopra il logo Samsung.
Bah...