SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

idro_stasi ha scritto:
Ma quindi la smarcam provata sui televisori non certificati è quella della samsung anche se si tratta di televisori di altre marche?

Si ma la cam è una sola non perchè c'è il marchio samsung è diversa..la cam è sempre la stessa.;)

Mi è appena arrivata: ordinata online giovedi pomeriggio. Contiene tessera mediaset con scadenza 30/6/09. Stasera la testo sul mio televisore e poi posto il risultato.

scooter ha scritto:
Mi è appena arrivata: ordinata online giovedi pomeriggio. Contiene tessera mediaset con scadenza 30/6/09. Stasera la testo sul mio televisore e poi posto il risultato.

Puoi inviarmi un pm indicandomi il sito dal quale l'hai ordinata?
Thanks!:D

Ormai ci rinuncio a spiegare che la CAM è una sola a prescindere dall'etichetta che c'è sopra Samsung ,Panasonic ecc....

La CAM viene fatta da SmartDTV e viene poi venduta ai produttori di TV.

ERCOLINO ha scritto:
Ormai ci rinuncio a spiegare che la CAM è una sola a prescindere dall'etichetta che c'è sopra Samsung ,Panasonic ecc....

La CAM viene fatta da SmartDTV e viene poi venduta ai produttori di TV.

ce ne vuole di pazienza ma resisti ;)

prima o poi lo capiranno consolati non tutti son "DE COCCIO" :lol:

Complimenti a te e a tutto il tuo Staff ;) oltre alla competenza e alla professionalità avete una Pazienza infinita :icon_cool:

Presa oggi la samsungcam all'euronics di verbania...prezzo 69€ con tessera (scadenza 30/06/2009 ) inclusa!!! ne avevano solo 10.....
fatta l'attivazione via cell tramite sms e tessera attiva in 5 minuti!!!!!
premetto che ho un Samsung LE32S86 e funziona perfettamente... speriamo che a breve codifichino anche i mediaset premium cosi sono apposto!!!!

Probabilmente si,
con il solito discorso che non essendo il sw della tv certificato ci potrebbero essere cmq. dei problemi random.
Cmq. ad oggi, con tutte le Samsung CAM vendute, solo gli utenti di TV Samsung con MHP integrato non vedono la CAM, tutti gli altri, e con tutte le marche, nessuno si è lamentato :D

vuol dire che io vedo nella mia zona ( domodossola )solo mediaset gallery.......spero che prestoattiveranno anche mediaset premium per quanto riguarda il calcio ...a proposito, sai nulla in merito???

Ok, ora mi è chiaro...e no, purtroppo, non so nulla su eventuale inizio trasmissioni dei premium calcio nella tua zona...
Forse puoi provare a contattare direttamente Mediaset (auguri...)

Nemmeno io avevo capito la domanda di mrtimexp.
Se è un problema di segnale stai fresco purtroppo...
Se ti può consolare io a Milano città non riesco a vedere Premium Calcio e non sono ancora riuscito a capire se è il segnale o l'impianto d'antenna. :crybaby2:
Per il resto la CAM funziona alla grande!!!
Ci sono divesi miei colleghi che sono indecisi se acquistarla: non mi riesce di fargli capire che la fanno in Svizzera per tutte le televisioni d'Europa e poi ci appiccicano sopra il logo Samsung.
Bah
...

ragazzi, finalmente sono riuscito a troverne 2.... confermo che funzionano egregiamente sia su un pansonic 42px700e che su un samsung 32r86.....

ciao
orlroc

messaggero57 ha scritto:
Nemmeno io avevo capito la domanda di mrtimexp.
Se è un problema di segnale stai fresco purtroppo...
Se ti può consolare io a Milano città non riesco a vedere Premium Calcio e non sono ancora riuscito a capire se è il segnale o l'impianto d'antenna. :crybaby2:
Per il resto la CAM funziona alla grande!!!
Ci sono divesi miei colleghi che sono indecisi se acquistarla: non mi riesce di fargli capire che la fanno in Svizzera per tutte le televisioni d'Europa e poi ci appiccicano sopra il logo Samsung.
Bah
...
ciao mi sembra strana la cosa che a milano non vedi premium.
io vedo pure i svizzeri .
prova a risintonizzare i canali e controlla l'antenna

mio figlio aveva questo problema gallery si calcio no casa e impianto nuovo.
il problema era : segnale scarso dovuto a una presa in cucina difettosa
soluzione: sostituita e tutto regolare

Indietro
Alto Basso