SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Scusate ma è vero che online si trova anche a 59 euro?? O è qualche altra cosa??

snac ha scritto:
Ho un Sony KDL-32D3000E :)

Il mio problema però è che non la carica proprio la cam, quindi non ho schermo nero, ma rimane tutto esattamente come se non l'avessi neanche inserita, eppure ho provato a smanettare un pò e ad inserirla in entrambe i versi, ma niente da fare......:sad: :sad:

Cilard76 ha scritto:
Scusate ma è vero che online si trova anche a 59 euro?? O è qualche altra cosa??

Se il prezzo preciso che hai visto è 59,31€ + s.s. allora è la Samsung CAM con tessera MP e 4 mesi in omaggio :D
Ovvero, quella che abbiamo tutti :D

fblasot ha scritto:
Se il prezzo preciso che hai visto è 59,31€ + s.s. allora è la Samsung CAM con tessera MP e 4 mesi in omaggio :D
Ovvero, quella che abbiamo tutti :D
Perfetto! Credevo di aver fatto un acquisto errato. Grazie...appena mi arriva la testo su samsung 42 plasma e su philips 32 lcd. Grazie

giangio10 ha scritto:
ciao, come scrivevo prima devo verificare a casa il modello...l'ho preso a settembre, mi sembra fosse Sony Bravia 32P....(non ricordo). Ma il dubbio è se, una volta verificata la compatibilità con la Cam, acquistarla o attendere le novità previste da Ercolino per settembre.....tu che dici? Mi sa che se aspetto rischierei di perdermi le promozioni di adesso?

Sicuramente Sony se parte....lo farà a settembre o Ottobre inoltrato......cmq vada le CAM sono lestesse per tutti i produttori, cambia solo l'adesivo!!...Quindi visto che con la CAM c'è una scheda MEDIASET(scad. 2009) con 4 mesi Gallery base del valore di 40 euro, conviene!!....e se attivi l'offerta speciale da 179€ entro 30 giorni devi caricare la scheda e attivare il tutto con solo, si fa per dire, 139€ ovvero 140 di ricarica.

Fai un po tu....

frango ha scritto:
Il mio problema però è che non la carica proprio la cam, quindi non ho schermo nero, ma rimane tutto esattamente come se non l'avessi neanche inserita, eppure ho provato a smanettare un pò e ad inserirla in entrambe i versi, ma niente da fare......:sad: :sad:

Mi dispiace per te, la faccia del mio vicino è diventata viola per la rabbia dopo la telefonata a LG. Francamente LG mi delude, un televisore nuovo rilasciato a marzo 2008 e ha il firmware non compatibile. Misteri dei koreani .

frango ha scritto:

Ma la tessera l'hai attiva?...Il canale PREMIUM MENU lo vedi con o senza CAM?....Se non vedi questo canale vuoil dire che non vedi il MUX MEDIASET.....

Perfetto! Credevo di aver fatto un acquisto errato. Grazie...appena mi arriva la testo su samsung 42 plasma e su philips 32 lcd. Grazie

Per quanto riguarda il Philips 32 lcd interessa pure a me..... ricordati però di riportare il modello e il firmware.

THX

Comprata e provata sul mio samsung serie 5 (LE37A558), finalmente ho potuto spostare il mio decoder!

Bon ha scritto:
Sicuramente Sony se parte....lo farà a settembre o Ottobre inoltrato......cmq vada le CAM sono lestesse per tutti i produttori, cambia solo l'adesivo!!...Quindi visto che con la CAM c'è una scheda MEDIASET(scad. 2009) con 4 mesi Gallery base del valore di 40 euro, conviene!!....e se attivi l'offerta speciale da 179€ entro 30 giorni devi caricare la scheda e attivare il tutto con solo, si fa per dire, 139€ ovvero 140 di ricarica.

Fai un po tu....

domani posto i dati del sony e controllo con quelli già testati...se compatibile mi sa che passerò al secondo step....convincere la moglie!!

Linkin88 ha scritto:
Comprata e provata sul mio samsung serie 5 (LE37A558)...

Tu (forse) l'unico 'legittimo' (in questo 3d...) ad essere in possesso della Samsung CAM dato che il tuo TV è nella lista di quelli compatibili (secondo Samsung, ma non secondo noi :badgrin: ) avevi dubbi che non funzionasse ??? :lol: :lol: :lol:

Acquistata oggi al Mediaworld di Ancona la SamsungCam!
prezzo esposto 69,90, prezzo stampato sul prodotto 99euro.
ma non preoccupatevi, quando passa il prodotto alla cassa compare 69,90euro
quindi nessun problema!

inserita su Philips 42pfl7603, non era comparsa nessuna scritta o altro come pensavo, poi ho inserito una tessera mediaset premium che avevo gia a casa, con scadenza 30 giugno 2009, sono andato sul canale "Premium Attivazione" e mi compare la scritta "tessera attiva" con la musichetta di sottofondo... quindi direi che funziona ed è tutto a posto...o sbaglio?

la tessera mediaset premium presente nella confezione (scadenza sempre 30giugno 2009) con lì'offerta di 4 mesi di gallery ancora non l'ho attivata a testata perche vorrei attendere prima di farlo... ad agosto vado in montagna e non vorrei sprecare un mese o quasi di visione...

ora pero sorge il dubbio... la promozione dei 4 mesi di gallery, entro quale data deve essere attivata?!?! ho chiamato il call center di mediaset premium, ma quando ho detto di cosa stessi parlando, la signorina è caduta dalle nuvole...e ha buttato li un 30 agosto 2008....è esatto che voi sappiate oppure no??

select ha scritto:
...inserita su Philips 42pfl7603, non era comparsa nessuna scritta o altro come pensavo, poi ho inserito una tessera mediaset premium che avevo gia a casa, con scadenza 30 giugno 2009, sono andato sul canale "Premium Attivazione" e mi compare la scritta "tessera attiva" con la musichetta di sottofondo... quindi direi che funziona ed è tutto a posto...o sbaglio?

Tutto a posto.

Per il discorso attivazione la puoi fare quando vuoi ed i 4 mesi di gallery partono da quel momento, questo è quanto scritto nel manualetto allegato alla tessera.

Benvenuto.
Hai letto i post precedenti ?
Mi sembra di ricordare che diversi utenti l'hanno presa a Roma...

maxlaz ha scritto:
Chi è riuscito a comprare la scheda a Roma?

Da Euronics Torrino mi hanno detto che sarà disponibile tra 10 giorni circa :crybaby2:

Prova a Casetta Mattei ;)

fblasot ha scritto:
Benvenuto.
Hai letto i post precedenti ?
Mi sembra di ricordare che diversi utenti l'hanno presa a Roma...

Sì, avevano indicato la catena Euronics, ma il punto vendita qui all'eur non le ha ancora.

Chiedevo se qualcuno di Roma le avesse trovate anche presso i MW, Saturn, Trony ecc....

Indietro
Alto Basso