Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Ho un Sony KDL-32D3000E![]()
Cilard76 ha scritto:Scusate ma è vero che online si trova anche a 59 euro?? O è qualche altra cosa??
Perfetto! Credevo di aver fatto un acquisto errato. Grazie...appena mi arriva la testo su samsung 42 plasma e su philips 32 lcd. Graziefblasot ha scritto:Se il prezzo preciso che hai visto è 59,31€ + s.s. allora è la Samsung CAM con tessera MP e 4 mesi in omaggio![]()
Ovvero, quella che abbiamo tutti![]()
giangio10 ha scritto:ciao, come scrivevo prima devo verificare a casa il modello...l'ho preso a settembre, mi sembra fosse Sony Bravia 32P....(non ricordo). Ma il dubbio è se, una volta verificata la compatibilità con la Cam, acquistarla o attendere le novità previste da Ercolino per settembre.....tu che dici? Mi sa che se aspetto rischierei di perdermi le promozioni di adesso?
frango ha scritto:Il mio problema però è che non la carica proprio la cam, quindi non ho schermo nero, ma rimane tutto esattamente come se non l'avessi neanche inserita, eppure ho provato a smanettare un pò e ad inserirla in entrambe i versi, ma niente da fare......![]()
![]()
frango ha scritto:Il mio problema però è che non la carica proprio la cam, quindi non ho schermo nero, ma rimane tutto esattamente come se non l'avessi neanche inserita, eppure ho provato a smanettare un pò e ad inserirla in entrambe i versi, ma niente da fare......![]()
![]()
Perfetto! Credevo di aver fatto un acquisto errato. Grazie...appena mi arriva la testo su samsung 42 plasma e su philips 32 lcd. Grazie
Bon ha scritto:Sicuramente Sony se parte....lo farà a settembre o Ottobre inoltrato......cmq vada le CAM sono lestesse per tutti i produttori, cambia solo l'adesivo!!...Quindi visto che con la CAM c'è una scheda MEDIASET(scad. 2009) con 4 mesi Gallery base del valore di 40 euro, conviene!!....e se attivi l'offerta speciale da 179€ entro 30 giorni devi caricare la scheda e attivare il tutto con solo, si fa per dire, 139€ ovvero 140 di ricarica.
Fai un po tu....
Linkin88 ha scritto:Comprata e provata sul mio samsung serie 5 (LE37A558)...
select ha scritto:...inserita su Philips 42pfl7603, non era comparsa nessuna scritta o altro come pensavo, poi ho inserito una tessera mediaset premium che avevo gia a casa, con scadenza 30 giugno 2009, sono andato sul canale "Premium Attivazione" e mi compare la scritta "tessera attiva" con la musichetta di sottofondo... quindi direi che funziona ed è tutto a posto...o sbaglio?
maxlaz ha scritto:Chi è riuscito a comprare la scheda a Roma?
Da Euronics Torrino mi hanno detto che sarà disponibile tra 10 giorni circa![]()
fblasot ha scritto:Benvenuto.
Hai letto i post precedenti ?
Mi sembra di ricordare che diversi utenti l'hanno presa a Roma...