Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baccagai ha scritto:Ma ragazzi, volendo sapere se è compatibile con il mio Panasonic TH-50PX70EA, devo leggere 346 pagine o qualche buon'anima mi svela il dubbio?
Grazie ed un saluto a tutti!
causeperse ha scritto:Gentilmente, se qualcuno ha acquistato la cam su Avellino - Nola - Salerno, può in pvt segnalarmi dove.
Thks.
causeperse ha scritto:Nessuno????
causeperse ha scritto:Nessuno????
maxlaz ha scritto:Trovata qui a ROMA presso Trony di Euroma 2 all'EUR..
Stasera la proverò su un Samsung LE 40S86BD e vi posterò il risultato..
gallak72 ha scritto:Ciao amici del forum..ho acquistato la CAM SAMSUNG per il mio LCD SAMSUNG LE23R86BD - sw: T-BDXPDEU00-1009 fw: T-ST1DEU7-1000.
Funziona, ho attivato la promozione Gallery per 4 mesi, ma c'è un problema che può essere utile segnalare, magari anche x poter essere risolto dagli amici + esperti del Forum...ogni volta che spengo la tv, quando riaccendo non riconosce la CAM e sul video appare la scritta "nessun segnale"...se tolgo e rimetto la CAM con tv acceso,dopo alcuni secondi tutto torna a posto...e da collegare al fatto che la CAM non è stata testata su questo modello di LCD? Vi ringrazio per l'aiuto, a presto, ciao
Bon ha scritto:si..anche a me con 2 sony....succede...mi spiego meglio:
La sera spengo la TV mentre guardavo JOY. La riaccendo il giorno dopo, se lascio il canale su JOY......dopo una 10/15 secondi funziona tutto.....all'accensione è normale....
Piova ha scritto:Confermo che i Sony se vengono accesi su un canale PAY ci mettono circa 10/15 secondi per il decrypt.
Ai possessori di Sony: anche a voi la CAM si scalducchia dopo un pò che il TV è acceso??
Piova ha scritto:Confermo che i Sony se vengono accesi su un canale PAY ci mettono circa 10/15 secondi per il decrypt.
Ai possessori di Sony: anche a voi la CAM si scalducchia dopo un pò che il TV è acceso??
Milanista81 ha scritto:Nessuno ha provato la cam sul tv in oggetto?![]()
Per cosa differisce il modello che ho io dal samsung ps42c96hd?
Perché ho letto nelle pagine precedenti di questo topic che la cam sul modello sempre al plasma ps42c96hd funziona perfettamente.
Altra domanda:
un mio amico ha un samsung al plasma 42 pollici modello PS42C7HDX/XET
Qualcuno ha provato la cam anche su questo tv?
Grazie
gigy ha scritto:Ciao
posseggo un sony KDL40S2000 ed ho acquistato la samsungCAM,
funziona tutto perfettamentecon i limiti descitti sopra.
Una domanda ma quando parlate di accesso al menu della scheda
tramite telecomando come fate ??
Se volete aggiornare l' elenco compatibilità tv....![]()