SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

presa la cam a 69 euro da saturn :) Tiutto ok sul mio samsung con bollino bianco , e ci mancherebbe!
peccato che d free non si vede bene a casa mia.... cosa me ne faccio di 4 mesi gratis? :mad: :crybaby2:

baccagai ha scritto:
Ma ragazzi, volendo sapere se è compatibile con il mio Panasonic TH-50PX70EA, devo leggere 346 pagine o qualche buon'anima mi svela il dubbio?
Grazie ed un saluto a tutti!

Se il tuo TV ha l'alloggio per la CAM, quasi sicuramente funziona.
In ogni caso c'è un altro 3D dove sono recensiti i televisori compatibili. Alcuni aderenti a questo forum, tra cui fblasot, hanno la firma col l'indirizzo: basta cliccarci sopra col mouse.

Samsung ps42q96hd

Nessuno ha provato la cam sul tv in oggetto?:icon_rolleyes:
Per cosa differisce il modello che ho io dal samsung ps42c96hd?
Perché ho letto nelle pagine precedenti di questo topic che la cam sul modello sempre al plasma ps42c96hd funziona perfettamente.

Altra domanda:
un mio amico ha un samsung al plasma 42 pollici modello PS42C7HDX/XET
Qualcuno ha provato la cam anche su questo tv?

Grazie

Ultima modifica:
maxlaz ha scritto:
Trovata qui a ROMA presso Trony di Euroma 2 all'EUR..

Stasera la proverò su un Samsung LE 40S86BD e vi posterò il risultato..

Funziona perfettamente.

Aggiorno il thread relativo alle compatibilità

Cam Samsung

Ciao amici del forum..ho acquistato la CAM SAMSUNG per il mio LCD SAMSUNG LE23R86BD - sw: T-BDXPDEU00-1009 fw: T-ST1DEU7-1000.
Funziona, ho attivato la promozione Gallery per 4 mesi, ma c'è un problema che può essere utile segnalare, magari anche x poter essere risolto dagli amici + esperti del Forum...ogni volta che spengo la tv, quando riaccendo non riconosce la CAM e sul video appare la scritta "nessun segnale"...se tolgo e rimetto la CAM con tv acceso,dopo alcuni secondi tutto torna a posto...e da collegare al fatto che la CAM non è stata testata su questo modello di LCD? Vi ringrazio per l'aiuto, a presto, ciao

gallak72 ha scritto:
Ciao amici del forum..ho acquistato la CAM SAMSUNG per il mio LCD SAMSUNG LE23R86BD - sw: T-BDXPDEU00-1009 fw: T-ST1DEU7-1000.
Funziona, ho attivato la promozione Gallery per 4 mesi, ma c'è un problema che può essere utile segnalare, magari anche x poter essere risolto dagli amici + esperti del Forum...ogni volta che spengo la tv, quando riaccendo non riconosce la CAM e sul video appare la scritta "nessun segnale"...se tolgo e rimetto la CAM con tv acceso,dopo alcuni secondi tutto torna a posto...e da collegare al fatto che la CAM non è stata testata su questo modello di LCD? Vi ringrazio per l'aiuto, a presto, ciao

si..anche a me con 2 sony....succede...mi spiego meglio:
La sera spengo la TV mentre guardavo JOY. La riaccendo il giorno dopo, se lascio il canale su JOY......dopo una 10/15 secondi funziona tutto.....all'accensione è normale....

Confermo che i Sony se vengono accesi su un canale PAY ci mettono circa 10/15 secondi per il decrypt.
Ai possessori di Sony: anche a voi la CAM si scalducchia dopo un pò che il TV è acceso??

Bon ha scritto:
si..anche a me con 2 sony....succede...mi spiego meglio:
La sera spengo la TV mentre guardavo JOY. La riaccendo il giorno dopo, se lascio il canale su JOY......dopo una 10/15 secondi funziona tutto.....all'accensione è normale....

SONY 32V2500 IDEM

Piova ha scritto:
Confermo che i Sony se vengono accesi su un canale PAY ci mettono circa 10/15 secondi per il decrypt.
Ai possessori di Sony: anche a voi la CAM si scalducchia dopo un pò che il TV è acceso??

IL fato che scaldi la CAM...non è un problema solo SONY...è normale

Piova ha scritto:

Allora fatto i tests :D.

Confermo che spegnendo completamente il televisore su un canale criptato all'accensione ci vogliono una decina di secondi per la visione. Mentre se viene spento in standby la visione è istantanea all'accensione, questo ci dice che in standby la cam rimane sempre alimentata. Confermo anche il normale riscaldamento della cam dovuto più al calore dell'lcd che a quello generato dalla cam stessa.

Ciao

posseggo un sony KDL40S2000 ed ho acquistato la samsungCAM,
funziona tutto perfettamente :D con i limiti descitti sopra.
Una domanda ma quando parlate di accesso al menu della scheda
tramite telecomando come fate ??

Se volete aggiornare l' elenco compatibilità tv....:icon_cool:

Milanista81 ha scritto:
Nessuno ha provato la cam sul tv in oggetto?:icon_rolleyes:
Per cosa differisce il modello che ho io dal samsung ps42c96hd?
Perché ho letto nelle pagine precedenti di questo topic che la cam sul modello sempre al plasma ps42c96hd funziona perfettamente.

Altra domanda:
un mio amico ha un samsung al plasma 42 pollici modello PS42C7HDX/XET
Qualcuno ha provato la cam anche su questo tv?

Grazie

Nessuno?:icon_rolleyes:

Samsung CAM

Ho provato la suddetta CAM su quattro televisori differenti

Plasma SAMSUNG
Plasma PANASONIC
LCD PHILIPS
LCD SONY

Anche se la CAM è garantita compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi TV, il risultato da me ottenuto con questa prova è che il modulo funziona bene con tutti e quattro i televisori. :happy3:

gigy ha scritto:
Ciao

posseggo un sony KDL40S2000 ed ho acquistato la samsungCAM,
funziona tutto perfettamente :D con i limiti descitti sopra.
Una domanda ma quando parlate di accesso al menu della scheda
tramite telecomando come fate ??

Se volete aggiornare l' elenco compatibilità tv....:icon_cool:

Ciao gigy,
per vedere il menu' della Cam devi essere su un canale DTT e non analogico, quindi:
Menu'
Impostazioni
Impostazione digitale
Impostazione Modulo Cam (Disponibile solo quando il Modulo Ca e' inserito).
Anche io ho un Tv (Sony KDL-32P3000) e penso che i menu' siano uguali.
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso