SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

MAXXYM69 ha scritto:
Se hai letto tutti i post (penso di no xchè se no non avresti fatto questa domanda....) la CAM in questione è UNA sola, viene prodotta da una SOLA azienda che le rivende a SAMSUNG, PANASONIC, INNOHIT etc etc che a loro volta applicano l'adesivo di personalizzazione e ne rispondono in caso di malfunzionamento.
La CAM che trovi in commercio cioè nei centro commerciali o di elettronica è la SAMSUNGCAM con tessera MP con 4 mesi gratis di GALLERY base cioè JOY MYA STEEL con i rispettivi +1 escluso DC.
Se fai due conti l'offerta base vale 40 €. per cui alla fine la CAM ti costa solo €. 29. ;) ;)
Qui SIAMO tutti CAVIE sulle TV non certificate.......

Grazie! :D
Tutti i post sono veramente impossibili da leggere!!! :5eek:
Infatti, avevo premesso che non sapevo se stavo chiedendo qualcosa di scontato... :icon_redface:
Quando leggevo "SamsungCAM" davo per scontato che fosse solo per i Samsung... E, comunque, tu mi confermi che ancora nessun Pioneer l'ha testata... (cercavo nei post qualche Pioneer e mi sentivo sola, infatti...)

Devo fare la cavia anch'io? :icon_rolleyes:
Qualche "trucco" che devo conoscere??
Inserisco e se va va?
E se non va, butto via? :eusa_wall:

cosmic ha scritto:
Non sono riuscita a leggere tutte le pagine di questo topic infinito, quindi chiedo venia se faccio una domanda già "risolta" in precedenza... :icon_redface:

Possiedo un plasma Pioneer 43", modello PDP-436SXE, acquistato due anni fa.
Mi fa piacere che i nuovi modelli saranno equipaggiati di CAM... ;)

Ma per il mio devo rassegnarmi?? :5eek:

Non ho fretta, vorrei solo capire se presto o tardi potrò eliminare l'orrendo decoder esterno...

Di certo è un po' presto per cambiare TV con un Kuro più nuovo... :sad:
MAXXYM69 ha scritto:
Xchè ti devi rassegnare???:eusa_think: :eusa_think:
Se vuoi eliminare il dec esterno devi mettere in conto di acquistare la CAM (qui nei post non c'è ancora chi ha testato la cam su TV pioneer lo ha fatto solo su DVD-RECORDER) per poter verificare se il tuo plasma (penso :eusa_shifty: ad un risultato POSITIVO) funzioni con la cam.
Pensa che io ho acquistato la cam x inserirla nel MITICO NOKIA 310T e dulcis in fundo FUNZIONA che è un PIACERE x cui se funzia sul ROTTAME 310T funzionerà senz'altro sul tuo PIONEER.....;)
Ti ricordi la pubbli di AIAZZONE... PROVARE X CREDERE :icon_thumleft:
cosmic ha scritto:
Grazie! :D
Tutti i post sono veramente impossibili da leggere!!! :5eek:
Infatti, avevo premesso che non sapevo se stavo chiedendo qualcosa di scontato... :icon_redface:
Quando leggevo "SamsungCAM" davo per scontato che fosse solo per i Samsung... E, comunque, tu mi confermi che ancora nessun Pioneer l'ha testata... (cercavo nei post qualche Pioneer e mi sentivo sola, infatti...)

Devo fare la cavia anch'io? :icon_rolleyes:
Qualche "trucco" che devo conoscere??
Inserisco e se va va?
E se non va, butto via? :eusa_wall:

Cerca cerca, ho trovato due Pioneer testati:
PIONEER PDP-507XD (versione hardware 1.74-versione software 20.03d)
PIONEER PDP-427XD (versione hardware 1.74-versione software 20.03d) (by fblasot)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=834268&postcount=35
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=848763&postcount=54

Ho deciso che testerò il mio (dopo le vacanze, però... sono in partenza ora).
E poi testerò anche il Philips Plasma42" di mio padre (ora non ricordo il modello, però è recente).
Poi vi farò sapere

Compatibilità futura

Io ho un televisore LE19R86BD che non risulta tra gli apparecchi compatibili con la samsung cam. Ho visto che alcuni hanno provato la cam sull'apparecchio da me posseduto e funziona. Mi chiedo se però il problema di mancata "compatibilità ufficiale" si possa presentare più avanti in caso di aggiornamenti.:eusa_wall:
Consigli?
Inoltre ho letto qua e là che ci sono stati casi di cam "bruciate" anche questo potrebbe dipendere dalla mancata compatibilità, cosa ne pensate?
Grazie
Fra

frappy66 ha scritto:
Io ho un televisore LE19R86BD...
io lo sto cercando il tuo tv, in quanto ho il 32r86 con cam e funziona veramente bene, e fonti molto attendibili mi hanno detto che essendo solo questione di pollici mail resto è su x giu uguale (serie R), dovrebbe andare bene anche li la cam, e il mio consiglio è di pensare ad oggi e meno a eventuali problemi futuri...
p.s. se lo vuoi vendere lo piglio io...
bye ;)

frappy66 ha scritto:
Io ho un televisore LE19R86BD che non risulta tra gli apparecchi compatibili con la samsung cam. Ho visto che alcuni hanno provato la cam sull'apparecchio da me posseduto e funziona. Mi chiedo se però il problema di mancata "compatibilità ufficiale" si possa presentare più avanti in caso di aggiornamenti.:eusa_wall:
Consigli?
Inoltre ho letto qua e là che ci sono stati casi di cam "bruciate" anche questo potrebbe dipendere dalla mancata compatibilità, cosa ne pensate?
Grazie
Fra

HO il 32" ed il 19 " della serie R86 e la cam funziona su entrambi . La sposto da una TV all'altra a seconda delle esigenze :D

momard ha scritto:
Io ho un televisore LE19R86BD...
io lo sto cercando il tuo tv, in quanto ho il 32r86 con cam e funziona veramente bene, e fonti molto attendibili mi hanno detto che essendo solo questione di pollici mail resto è su x giu uguale (serie R), dovrebbe andare bene anche li la cam, e il mio consiglio è di pensare ad oggi e meno a eventuali problemi futuri...
p.s. se lo vuoi vendere lo piglio io...
bye ;)

NOn so se la catena expert fa le stesse offerte in tutta italia ma comunque giusto per informazione il 19 R86 lo stanno vendendo qui a Napoli ora a 296 ;)

fblasot ha scritto:
Dalle prove dell'utente bart1man risulta che i Samsung:

LE 32 R73 BD con ddt mhp
LE 40 R73 BD con ddt mhp
LE 37 R74 BD con ddt mhp
LE 26 R74 BD con ddt mhp
LE 26 R73 BD con ddt mhp

sono tv con decoder mhp NON COMPATIBILI con Smarcam Samsung provati e testati

LE 26 R53 BD con ddt dvb provato funzionante con Smarcam

Ciao , mi sono letto tutto questo post, e non ho trovato nulla relativamente al mio Samsung LE40N87BDX; c'è qualche modello che è simile e/o paragonabile, per capire se posso provare ad utilizzare questa CAM ?

Grazie Ciao.

non funziona proprio

DESCRIZIONE
SAMSUNGCAM
SONY KDL-32D3000 VERSIONE SW 2.12.44 CARICATORE 0.9.6

- Funzionamento CAM e relativi menù:pROBLEMA
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea):pROBLEMA
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): PROBLEMA
- Ricezione ricarica: /PROBLEMA
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro:/PROBLEMA
- Decrypt canali Gallery: /PROBLEMA
- Registrazione canali Gallery: /PROBLEMA
- Acquisto evento Premium (Calcio): /PROBLEMA
- Decrypt evento Premium (Calcio)/PROBLEMA
- Registrazione evento Premium (Calcio): /PROBLEMA
- Acquisto evento Premium GrandeFratello: /PROBLEMA
- Decrypt evento Premium GrandeFratello: /PROBLEMA
- Registrazione evento Premium GrandeFratello: /PROBLEMA
- Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): /PROBLEMA
- Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): /PROBLEMA
- Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): /PROBLEMA

IN PRATICA NON FUNZIONA PROPRIO MI DA IMPOSSIBILE VEDERE IL PROGRAMMA MENTRE SUL SAMSUNG FUNZIONA PERFETTAMENTE QUALCUNO Sà QUANDO USCIRA UNA CAM PER IL SUDDETTO TV? GRAZIE:mad:

Benvenuto

Lo sposto qui per poter rispondere

La CAM su un altro televisore da quanto ho capito funziona regolarmente ,quindi è da escludere un suo malfunzionamento.

Come ripetuto miliardi di volte di CAM ne esiste solo una ed è quella di SmartDtv ,Samsung ci ha messo solo l'adesivo.

Quindi non esistono Cam Samsung ,Panasonic ,Sony ecc......

Inoltre come già detto il funzionamento della CAM è garantito solo sulle Tv certificate

scusate ma allora questa benedetta CAM funziona su tutti i tipi di televisori, non vorrei fare una spesa inutile, sul SONY BRAVIA KDL-46T3500 funziona o no?non ci sto capendo piu nulla........aiuto!!!!!!!!!!!!!:5eek:

Mi sono stufato di ripeterlo mille volte il funzionamento della CAM è Garantito solo sulle tv certificate con il bollino bianco del DGTVi (hanno un sw specifico apposito per funzionare con la CAM DTT)

Su tutte le altre Tv ,può (ed in diversi casi ha) avere diversi problemi

problemi con pioneer 507xd

:eusa_wall: scusate se sbaglio qualche passaggio, ma è il mio primo giorno al "forum".
Ho testato una smartcam sul mio pio 507xd, ma con la cam inserita non ho il segnale dei canali, allora devo andare nell'impotazioni di default risintonizzare i canali ddt e poi tutto ok, ma se spengo il tv devo ricominciare con la risintonizzazione altrimenti non vedo nulla, meanche i canali liberi.
Sarà la cam difettosa o sbaglio l'istallazione?:eusa_wall:

kilik75 ha scritto:
DESCRIZIONE
SAMSUNGCAM
SONY KDL-32D3000 VERSIONE SW 2.12.44 CARICATORE 0.9.6

...

IN PRATICA NON FUNZIONA PROPRIO MI DA IMPOSSIBILE VEDERE IL PROGRAMMA MENTRE SUL SAMSUNG FUNZIONA PERFETTAMENTE QUALCUNO Sà QUANDO USCIRA UNA CAM PER IL SUDDETTO TV? GRAZIE:mad:

Secondo me hai messo male la Cam in quanto piu' utenti, compreso me, hanno il xxD3000 e non ci sono problemi, riprova !

araketu68 ha scritto:
:eusa_wall: scusate se sbaglio qualche passaggio, ma è il mio primo giorno al "forum".
Ho testato una smartcam sul mio pio 507xd, ma con la cam inserita non ho il segnale dei canali, allora devo andare nell'impotazioni di default risintonizzare i canali ddt e poi tutto ok, ma se spengo il tv devo ricominciare con la risintonizzazione altrimenti non vedo nulla, meanche i canali liberi.
Benvenuto :)

Leggendo i TV certificati, non vedo il tuo modello.

Comunque se la TV non è certificata, come ripetuto anche da Ercolino, il funzionamento di detta smartcam non è garantito.

araketu68 ha scritto:

Occhio perchè potrebbe essere anche la cam guasta!

pio 507xd

Buongiorno a tutti!

ringrazio coloro che mi hanno risposto e tutto il forum x le altre info.
Oggi proverò a testare la cam su un televisore certificato, per avere la conferma che la cam non abbia difetti, così poi dovrò risolvere il problema con il mio pio.
:eusa_think:

araketu ti ho risposto in mp...nella lista(nn ufficiale ma quella del forum) il pio 507xd c'e',l'ho testato io e c'e' anke il 427 testato da un altro utente

Indietro
Alto Basso