MAXXYM69 ha scritto:Se hai letto tutti i post (penso di no xchè se no non avresti fatto questa domanda....) la CAM in questione è UNA sola, viene prodotta da una SOLA azienda che le rivende a SAMSUNG, PANASONIC, INNOHIT etc etc che a loro volta applicano l'adesivo di personalizzazione e ne rispondono in caso di malfunzionamento.
La CAM che trovi in commercio cioè nei centro commerciali o di elettronica è la SAMSUNGCAM con tessera MP con 4 mesi gratis di GALLERY base cioè JOY MYA STEEL con i rispettivi +1 escluso DC.
Se fai due conti l'offerta base vale 40 €. per cui alla fine la CAM ti costa solo €. 29.![]()
![]()
Qui SIAMO tutti CAVIE sulle TV non certificate.......
Grazie!
Tutti i post sono veramente impossibili da leggere!!!

Infatti, avevo premesso che non sapevo se stavo chiedendo qualcosa di scontato...

Quando leggevo "SamsungCAM" davo per scontato che fosse solo per i Samsung... E, comunque, tu mi confermi che ancora nessun Pioneer l'ha testata... (cercavo nei post qualche Pioneer e mi sentivo sola, infatti...)
Devo fare la cavia anch'io?

Qualche "trucco" che devo conoscere??
Inserisco e se va va?
E se non va, butto via?
