SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

smecca ha scritto:
ma è compatibile con il mio modello che nn stava sulla lista

bella domanda.....nessuno assicura nulla.....

c'è un utente che ha il tuo stesso modello....

samsung LEN4087BD

--------------------------------------------------------------------------------

modello samsung le40n87bd
- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare

smecca ha scritto:
ma è compatibile con il mio modello che nn stava sulla lista
Ciao, come abbiamo RIPETUTO più volte nei post indietro, l'unica certezza del funzionamento della CAM è con le TV certificate che hanno passato i vari test ed hanno acquisito il famoso BOLLINO BIANCO.
Per le TV non certificate e cioè tutte quelle vendute prima dell'applicazione del bollino bianco NON c'è certezza del funzionamento (ma come vedi dalle varie prove c'è il funzionamento) siamo TUTTI CAVIE. Se AMI il rischio e VUOI entrare nella lista dei TESTER della cam su TV non certificate e dare il TUO contributo sei il BEN ACCETTO!!!!!! :D :D :D
Se fai 2 conti alla fine (se non hai già una scheda attiva) la cam costa €.29 ;) ;)

@ ercolino volevo la conferma se il tv lcd philips 42 pfl7603d/12 ha il bollino bianco come dice mio figlio(il tv e' suo ) che c'era scritto dgtv e' compatibile con la pay tv diceva cosi' grosso modo.
ha telefonato a philips e' ha confermato il bollino bianco.
perche' la samsungcam che gli ho regalato ogni tanto fa i capricci.
samsung dice che loro possono dire il parere su i loro tv certificati ; philips non sa dire nulla perche dice la cam non e' loro e quindi non sanno altro.
domanda:
se e' certificato o e il tv difettoso, o e' la cam(la provero' sul mio samsung che va ok ) oppure le cam hanno un software appropriato per i propri tv
ciao

Piova ha scritto:
Intanto ti dò il benvenuto!!
Prova a scrivere qua il software che monta (Menù>Impostazioni>Impostazioni Digitale>Impostazione Tecnica>Informazioni di Sistema, almeno sulla mia è così)...

Dunque, ho controllato ed i 2 dati riportati sono i seguenti:

Versione Software: 2.5.509
Versione Caricatore: 0.0.30

Credo siano le stesse versioni di altri modelli Sony, quindi se a loro funziona dovrebbe funzionare anche a me... speriamo...
Appena la trovo la compro e posterò i risultati,
ciao a tutti!

cam per sony

a tutti i possessori di tv sony, a settembre uscira la cam della sony, quindi aspettate ad acquistarla....

alex1982 ha scritto:
a settembre uscira la cam della sony
Della SONY???????
Lo sai che la CAM non è della SONY ma la PERSONALIZZA solo applicando un adesivo con scritto SONY!!!!
E poi sai se ci sarà abbinata la scheda MP come nella SAMSUNGCAM??

Piccolo Lordo ha scritto:
Salve amici,

volevo sapere se la smarcam oggetto di questo thread va bene soltanto per i monitor e i tv Samsung,oppure anche per questo monitor LG che ho comprato...

PS : la stessa domanda la sto ponendo anche in quest'altro topic :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59600
Ciao, ho dato un occhiata alle caratteristiche del tuo TV ma non ho letto :evil5: che ha lo slot C.I., confermi quanto detto o ....... :eusa_think:

Una richiesta a tutti gli ultimi arrivati: volete cortesemente degnarvi di leggere almeno una pagina di questo 3d...? :evil5:

Grazie mille per evitare di riproporre per la milionesima volta le solite domande e per evitare certe notizie infondate e destabilizzanti.

Salve amici,

volevo sapere se la smarcam oggetto di questo thread va bene soltanto per i monitor e i tv Samsung,oppure anche per questo monitor LG che ho comprato...

PS : la stessa domanda la sto ponendo anche in quest'altro topic :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59600
MAXXYM69 ha scritto:
Ciao, ho dato un occhiata alle caratteristiche del tuo TV ma non ho letto :evil5: che ha lo slot C.I., confermi quanto detto o ....... :eusa_think:
Invece uno slot dovrebbe averlo...(e in effetti c'è)

Sul libretto d'istruzioni parla di "slot pcmcia per vedere la tv DTT a pagamento"...

Ti allego alcuni screen (cliccaci su per zoomarli) con stralci del libretto d'istruzioni (i punti in cui parla dello slot e in cui fa vedere il layout del retro del monitor) :

Esiste una cam adatta a questo monitor oppure no ?

Ciao a tutti
Scusate la palese ignoranza in materia,
ho regalato a Mio padre un panasonic serie 70 qualche mese fa e a mio suocero l'80 qualche giorno fa,ho notato una sostanziale differenza nella visualizazione dei menu,vedi la "guida" settimanale dei programmi ecc..
se compro la "CAM" per il serie 70 ho anche una visualizzazione diversa del menu canali con tanto di interattivita?bollini rossi ecc? o avro solo la possibilita di accedere a i canali codificati?
grazie a tutti e scusate ancora

La cam è solo una cam non aggiunge interattività a TV non la hanno... decodifica soltanto i canali.

stoAvanti ha scritto:
ciao a tutti e complimenti per il forum....ho comprato oggi la cam ed ho il samsung 32r86...però all'inzio non riuscivo a farla funzionare, dopo ho capito,
quando la inserisci nel verso giusto una volta che arriva in fondo devi forzare la cam dentro il televisore finche non senti un click, dopodichè la cam mi ha funzionato perfettamente, basta che vai nel menu del decoder del televisore (premi il tasto Dmenu del telecomando) poi mi sembra su sistema trovi interfaccia comune che è il menu della cam....spero di essere stato di aiuto a qualcuno....

CHE DIO TI BENEDICA!!!!!:lol:

fano ha scritto:
La cam è solo una cam non aggiunge interattività a TV non la hanno... decodifica soltanto i canali.
grazie
Quindi ,se non capisco male, i due televisori,uno con bollino bianco e uno no, hanno i menu diversi a prescindere dal "supporto" per la CAM?,in poche parole il decoder e' proprio diverso e non un aggiornamento software del precedente,o dico una cavolata?

Invece uno slot dovrebbe averlo...(e in effetti c'è)

Sul libretto d'istruzioni parla di "slot pcmcia per vedere la tv DTT a pagamento"...
Esiste una cam adatta a questo monitor oppure no ?
La CAM esiste e si chiama SMARTCAM ed è quella che si trova in commercio come SAMSUNGCAM, FASTCAM (vedi qui questo post, la TY-PTV08 marchiata PANASONIC, prossimamente quella marchiata SONY ed è UNA SOLA non ne esistono altre.
Io ti dico che TEORICAMENTE ribadisco TEORICAMENTE la cam dovrebbe funzionare tranquillamente (funziona sul mio NOKIA 310T che è uno dei 1° decoder usciti con il lancio del digitale) ma la CERTEZZA matematica che funzioni NON l'abbiamo. Come ho già detto precedentemente se ami il RISCHIO e vuoi entrare anche TU nei TESTER della cam su dispositivi NON certificati se BEN ACCETTO!!!!! ;) e darai anche TU il tuo contributo.
Se fai due conti alla fine la cam (sempre se non hai già attivato qualche offerta MP) viene a costare SOLO €.29 xchè con l'offerta MP che si trova all'interno della SAMSUNGCAM ti abilita 4 mesi di GALLERY base (€.40) ...... ;) ;)

Ultima modifica:
momard ha scritto:
frappy66 ha scritto:
Io ho un televisore LE19R86BD...
io lo sto cercando il tuo tv, in quanto ho il 32r86 con cam e funziona veramente bene, e fonti molto attendibili mi hanno detto che essendo solo questione di pollici mail resto è su x giu uguale (serie R), dovrebbe andare bene anche li la cam, e il mio consiglio è di pensare ad oggi e meno a eventuali problemi futuri...
p.s. se lo vuoi vendere lo piglio io...
bye ;)

ciao, io possiedo un Samsung LE23R86BD e, come avevo scritto in un post precedente, ho un "piccolo" problema con la CAM: all'accensione del TV, 9 volte su 10 mi dà assenza segnale e devo disinserire e reinserire la CAM...dopodichè viene riconosciuta e tutto funziona regolarmente! ti chiedevo questo xchè magari c'è qualche trucchetto o sbaglio qualcosa nell'installazione...visto che la serie (R) è la stessa del tuo...magari dipende dall'aggiornamento software, ma in samsung mi hanno detto che, se il televisore non ha problemi, non sono previsti aggiornamenti...grazie, ciao e Buone Vacanze a tutti!

Indietro
Alto Basso