SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

BlackPearl ha scritto:
Io al contrario l'avrei comprata da lui con aria di sfida... Come per dire "so che funziona, a chi vuoi darla a bere?"
Mah, l'altro centro commerciale è a 2 minuti da lì, quindi non ne vale neanche la pena.
Non me la vuoi vendere? Tientela... L'unico che ci smena è lui :D

fblasot ha scritto:
Prova ad andare nel setup in 'Impostazioni Digitale/Visualizzazione Info' e metti 'Base' il banner è la metà...
Ho anch'io un sony, sebbene diverso modello, magari le opzioni, dato che la videata è uguale, sono le stesse...
Nisba... Purtroppo questa opzione non c'è... Dannata Sony... L'unico modo per averla leggermente più stretta è mettere come impostazione video wide, ma di vedere le persone obese non mi va (mi tengo la Smart che è a dir poco eccezionale!!)... Per 4-5 secondi può anche passare...

jumper ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
stamattina ho fatto alcune prove, e ho visto che premendo il tasto bianco "OPTION" del telecomando del mio Philips, andando nel menu audio è possibile cambiare la lingua.
per non aspettare il 31 agosto, siete a conoscenza di qualche film su Mediaset Premium che viene trasmesso con il doppio audio?:D

Salve ragazzi,
ieri ho provato a cambiare audio durante la partita Sampdoria-Inter, ma andando sia su "inglese" che su "und" non si sente niente!!!
vorrà dire che con la cam non potrò sentire l'audio del telecronista tifoso?:crybaby2:

Tv M228wd-bz

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni della SMARCARD su TV M228WD-BZ.

So che molti LG danno dei problemi , spero possiate aiutarmi. ( in lista non l'ho trovato)

Grazie

ho provato su Panasonic 32LXD75F e i canali Premium si vedono (ho usufruito dei quattro mesi gratis), anche i canali LA7 si vedono..
l'unico problema e che non posso acquistare le partite di LA7, cosa che prima facevo con il mio decoder.

infatti ieri sera per vedere l'Inter ho dovuto acquistare l'evento tramite il decodeder esterno HUMAX DT4000...ho inserito poi la scheda nella cam del tv e la partita l'ho vista senza problemi..

sapete dirmi se c'è un modo per poter acquistare gli eventi tramite tv?

dimenticavo, ho usato una cam Samsung..

jumper ha scritto:
Salve ragazzi,
ieri ho provato a cambiare audio durante la partita Sampdoria-Inter, ma andando sia su "inglese" che su "und" non si sente niente!!!
vorrà dire che con la cam non potrò sentire l'audio del telecronista tifoso?:crybaby2:

bisogna chiedere a qualcuno che l' ha vista su un decoder mhp, se il doppio audio c'era oppure no. Magari non c'era proprio.
Ciao

Il doppio audio non è legato a funzioni mhp.
Semplicemente in quella partita non c'era il doppio audio.
Nei film con doppio audio su Gallery non ci sono problemi, ovviamente per selezionarlo bisogna usare i comandi previsti dal tv.

chino72 ha scritto:
ho provato su Panasonic 32LXD75F e i canali Premium si vedono (ho usufruito dei quattro mesi gratis), anche i canali LA7 si vedono..
l'unico problema e che non posso acquistare le partite di LA7, cosa che prima facevo con il mio decoder.
...

Non so come sia l'acquisto di eventi su La7: compare un banner/videata e poi per proseguire devi premere OK (tipo Mediaset...) ?
Se è così in teoria dovrebbe funzionare...
Se invece usa qualche procedura particolare che magari sfrutta l'mhp allora non c'è niente da fare.

PS: se hai postato le info del tuo tv nel 3d in firma puoi editarlo ed aggiungere l'info che l'acq. di eventi su La7 non funziona ?

sul tv non mi esce nessuna videata per poter acquistare l'evento, mentre quando uso il decoder esterno (HUMAX DT4000) poco prima che inizi la partita su LA7 mi esce un messaggio/banner che mi dà la possibilità di acquistare la partita direttamente dal telecomando..

non ho ancora postato le info sul 3d, la cam l'ho acquistata ieri e volevo prima testarla bene..

fblasot ha scritto:
Il doppio audio non è legato a funzioni mhp.
Nei film con doppio audio su Gallery non ci sono problemi, ovviamente per selezionarlo bisogna usare i comandi previsti dal tv.

Grazie per la risposta
Ma io sò che per l'Inter, cosi come per Napoli, Milan, Roma e Juventus è prevista la doppia telecronaca...
Qualcuno ieri ha visto la partita con la seconda telecronaca?
grazie

jumper ha scritto:
Grazie per la risposta
Ma io sò che per l'Inter, cosi come per Napoli, Milan, Roma e Juventus è prevista la doppia telecronaca...
Qualcuno ieri ha visto la partita con la seconda telecronaca?
grazie

Io le partite le vedo tramite SKY ADSL. Comunque sono sicuro che il cambio audio non è una funzione MHP e quindi basta premere il tasto colorato del telecomando del TV per scegliere la telecronaca personalizzata.

fblasot ha scritto:
Come non c'era?!? Gli audio erano tre!
Io ho il Sony 40W4000, con cam e ovviamente abbonamento MP, e premendo audio comparivano in sequenza: Italiano (audio con Piccinini), English (audio 'tifoso'), Sconosciuto (audio stadio).
Qualche nota: il primo e il terzo si sentivano benissimo, sul secondo avevano mixato il commento e l'audio dello stadio malamente e spesso la voce del cronista 'tifoso' veniva coperta dalle urla del publico ed era poco comprensibile. L'altro commento è decisamente OT, ma da tifoso NON interista: la 'cronaca' di Piccinini era molto più partigiana di quella del 'tifoso' e se avessi tifato Doria mi sarei un pelo inxxxxto!!!

chino72 ha scritto:

infatti ieri sera per vedere l'Inter ho dovuto acquistare l'evento tramite il decodeder esterno HUMAX DT4000...ho inserito poi la scheda nella cam del tv e la partita l'ho vista senza problemi..

sapete dirmi se c'è un modo per poter acquistare gli eventi tramite tv?

dimenticavo, ho usato una cam Samsung..

Quello è uno dei problemi che si può avere usando la CAM su una tv non certificata ,cosa che avevo già detto alcuni mesi fa.

ERCOLINO ha scritto:
Quello è uno dei problemi che si può avere usando la CAM su una tv non certificata ,cosa che avevo già detto alcuni mesi fa.

bhe se è solo questo io problema, non mi preoccupa..
vorrà dire che acquisterò l'evento tramite il decoder HUMAX..
però vuoi mettere?
ora ho la comodità di non avere un secondo apparecchio in salone e posso usare il decode nell'altra camera..
sai se è possibile acquistare l'evento tramite telefono?

per quanto riguarda gli eventi calcio mediaset non posso fare nessuna prova perchè non mi arriva il segnale

Ultima modifica:
Non so come si comporta con gli acquisti per telefono con la tessera di LA 7

evarese ha scritto:
Come non c'era?!? Gli audio erano tre!
Io ho il Sony 40W4000, con cam e ovviamente abbonamento MP, e premendo audio comparivano in sequenza: Italiano (audio con Piccinini), English (audio 'tifoso'), Sconosciuto (audio stadio).
Qualche nota: il primo e il terzo si sentivano benissimo, sul secondo avevano mixato il commento e l'audio dello stadio malamente e spesso la voce del cronista 'tifoso' veniva coperta dalle urla del publico ed era poco comprensibile. L'altro commento è decisamente OT, ma da tifoso NON interista: la 'cronaca' di Piccinini era molto più partigiana di quella del 'tifoso' e se avessi tifato Doria mi sarei un pelo inxxxxto!!!

Infatti, come pensavo
Io continuo a non sentire gli altri audio con il mio philips, qualcuno ha lo stesso problema?

Rieccomi, vi porto la mia nefasta esperienza con il mio sharp lc-42ad5.
Inserita la cam senza scheda il tv riconosce la scheda e nel menu informazione tutto sembra ok, infatti viene letto il modello e le rev h/w e s/w. Ma appena inserisco la scheda la7 mi dice cam non trovata. Da quel momento fa molta fatica a riconoscere la cam (senza scheda). Appena accendo mi dice "Scheda Ic inizializzata", dopo dice "cam occupata" e nel menu della cam dice "nessuna cam trovata".

Pensate sia la cam guasta?

Tommy

Hai provato a sfilare la cam e staccare corrente alla tv per 1 minuto?

Quando inserisci la Cam gli altri canali normali DTT si vedono?

Eh si fatta anche questa prova ma senza nessun cambiamento.
Gli altri canali dtt si vedono correttamente anche con la cam inserita ho soltanto il messaggio di cam non trovata da quando passo dal sintonizzatore analogico al digitale...

Indietro
Alto Basso