Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evarese ha scritto:Come non c'era?!? Gli audio erano tre!
Io ho il Sony 40W4000, con cam e ovviamente abbonamento MP, e premendo audio comparivano in sequenza: Italiano (audio con Piccinini), English (audio 'tifoso'), Sconosciuto (audio stadio).
Qualche nota: il primo e il terzo si sentivano benissimo, sul secondo avevano mixato il commento e l'audio dello stadio malamente e spesso la voce del cronista 'tifoso' veniva coperta dalle urla del publico ed era poco comprensibile. L'altro commento è decisamente OT, ma da tifoso NON interista: la 'cronaca' di Piccinini era molto più partigiana di quella del 'tifoso' e se avessi tifato Doria mi sarei un pelo inxxxxto!!!
spinter ha scritto:Io, con un Tv Samsung LE32R53BD, ho comprato la Cam e con la carta mediaset premium in omaggio vedo regolarmente le tre tv Joi steel e mya.
Ho compreto la carta campionato la7 più si sintonizza regolarmente sulla partita ma dopo un pò appare una barra, in alto, con il messaggio di errore (C04) che ala carta non è inserita. Non sono riuscito a risolvere il problema con i tecnici di La7. Qualcuno sa come risolvere il problema? la carta funziona regolarmente su un'altro decoder digitale.
Dico la mia, visto che sony è un azienda SERIASony farà un regalino ben accetto sicuramente
snac ha scritto:Dico la mia, visto che sony è un azienda SERIA, penso proprio che metterà OTA un aggironamento software, rendendo compatibile tutti i TV Sony che hanno uno slot CAM.
ERCOLINO ha scritto:Vedo che iniziate a lavorare di fantasia![]()