SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Nessuna TV al momento è dotata dell' MHP, quindi dell'interattività. Le Samsung che ne sono dotate non leggono la CAM. La futura serie 7 Samsung sembra che ce l'avrà... Purtroppo su alcuni volantini è scritto che la CAM ti dà l'interattività, ma non è così. Gli unici menù "interattivi" che dà la CAM sono quelli "Acquista evento" e compagnia...

Piova ha scritto:
Nessuna TV al momento è dotata dell' MHP, quindi dell'interattività. Le Samsung che ne sono dotate non leggono la CAM. La futura serie 7 Samsung sembra che ce l'avrà... Purtroppo su alcuni volantini è scritto che la CAM ti dà l'interattività, ma non è così. Gli unici menù "interattivi" che dà la CAM sono quelli "Acquista evento" e compagnia...

Perfetto, stavo per comprare il 656 32 pollici :D
Meno male che me lo hai detto, mi tengo questo.

Quando dovrebbe uscire la 7?

Piova ha scritto:

Per tv con MHP funzionante e certificato bollino blu DGTVi bisognerà aspettare il prossimo anno ,quello fatto vedere al salone di Berlino era solo un prototipo con solo quella schermata ;)

Ho sostituito la SamsungCam... mi sembra vada leggermente meglio ma ho comunque notato qualche schermata nera e durante ad esempio di un film su steel+1 ieri sera c'è stato un piccolo blocco con fermo immagine di 15 secondi. Continuo a sostenere che non sia colpa della CAM in quanto se lascio la tv 12 ore accesa mi fa sto scherzo solo pochissime volte alla sera e di pomeriggio se c'è una partita in diretta... per il resto tutto benissimo... se fosse la CAM non mi dovrebbe dare problemi anche nelle altre fasce della giornata? Secondo me è colpa di Mediaset Premium o di qualcosa nella stazione di Valcava che da problemi.... :eusa_think:

A me si è bloccato su Steel l'altra sera. Appena vedrò qualche altro evento cercherò di capire se è la cam o il segnale. Col decoder esterno, però, non mi sembra di aver mai visto problemi del genere.

Buon giorno, sto cercando di acquistare una CAM a Roma ma non la trovo da nessuna parte.:eusa_wall: C'è qualche romano che possa aiutarmi? Grazie

Attenzione ,per tutti quelli che per caso utilizzano la CAM DTT sul Clarke-Tech o altro decoder Sat con slot C.I per vedere a 5° ovest i canali Gallery(Mux Dfree) a non abbonarvi se sul digitale terrestre non ricevete il Mux DFree,prossimamente il Mux Dfree a 5 ovest diventerà invisibile come il Mux Mediaset 1(Canali Calcio)

Vi avevo già avvisati diversi mesi fa per quanto riguarda il Mux Mediaset 1 e qualcuno ci aveva rimesso,quindi onde evitare brutte sorprese vi avviso nuovamente ;)

Ragazzi in qualunque caso guardate che la vostra antenna funzioni perfettamente..

Anche se il vostro comune riceve il digitale terrestre, guardate che il segnale arrivi perfettamente alla vostra tv.

Quindi addio a derivate sull'antenna ( per poter attaccare più tv ) a meno che non siano derivate le quali il segnale in entrata è uguale a quello in uscita..

Esempio : il segnale tv in derivata risulta meno potente perchè il segnale in entrata viene diviso in 2 a seconda delle uscite della derivata stessa.
Se non siete pratici rivolgetevi al vostro antennista.

A me funzionava poco perchè appunto avevo la derivata.. ho tolto tutto e messo un partitore tv e tutto ha cominciato a funzionare alla perfezione !!!!!!!!!!

Aggiornato il post sul mio PVR nell'apposito 3d sui dispositivi non ufficialmente compatibili (purtroppo, non con buone notizie).

Eccomi qua , mi aggiungo alla lista dei possessori di smartcam SAMSUNG. Acquistata Giovedi da MEDIAWORLD, al costo di 69,90 eurozzi, infilata nello slot del mio PANA 42 thpx-7 , messo su canale attivazione ed inviato SMS e dopo pochi istanti attivazione avvenuta. Unico problema che dopo alcuni istanti è uscito il messaggio "Tessera Mediaset illegibile o danneggiata", ma è bastato spegnere il TV dal tasto principale , riaccenderlo e da quel momento tutto ok. Bene anche il passaggio da un programma codificato ad uno non , praticamente istantaneo....!!!. Dal menu si può leggere tutti i dati della tessera, sono disponibili le opzioni "mediaset-pangea-La7". Per il momento sono più che soddisfatto!

OXO ha scritto:
Aggiornato il post sul mio PVR nell'apposito 3d sui dispositivi non ufficialmente compatibili (purtroppo, non con buone notizie).

:mad:
certo che tu con La7 C+ sei proprio sfortunato...se ricordi la crociata DStation cominciò proprio perchè La7 C+ non funzionava nonostante
dovesse farlo...

Hai modo di provare la CAM, e relativa C+, su di un tv ?

Purtroppo no, come evocavo nel messaggio: dovrei eventualmente fare una prova al MW dove l'ho acquistata, ma quando...?

In effetti, La7 è una vera rottura, per completezza mi ha dato problemi anche con il combo Humax... :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma pensa, oggi pomeriggio sembra funzionare tutto senza problemi: certo, sono state necessarie due o tre estrazioni e reiserimenti della CAM (a video appariva il menu della CAM con messaggio "Inserire la scheda correttamente"), ma alla fine sto guardando le partite di serie B senza alcuna interruzione, neanche durante lo zapping.
E noi riaggiorniamo il post, questa volta pieni di letizia... :D

Mi sento di poter dire, a questo punto, che i problemi random non siano appannaggio della sola SmarCAM sui prodotti non bollinati, ma piuttosto che siano una piaga (si spera sanabile) che affligge l'ancor giovane tecnologia del DTT. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
samsung cam

Vorrei comprare il pack calcio di conto tv, e vorrei attivarlo su una samsungcam, ma ho il dubbio di compatibilità tra samsungcam e contotv,
ringrazio chi mi puo aiutare.

saluti by Pablosat

pablosat ha scritto:
Vorrei comprare il pack calcio di conto tv, e vorrei attivarlo su una samsungcam, ma ho il dubbio di compatibilità tra samsungcam e contotv,
ringrazio chi mi puo aiutare.

saluti by Pablosat
edit:
VEDI POST ERCOLINO SOTTO.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso