SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Scusate a me interesserebbe un DVD recoreder con DTT e la possibilita di vedere mediaset e la 7 sul mercato esiste qualchecosa? Ho sentito dire che esiste la D station di LG ma si dice ( me lo ha detto un commesso di un negozio ) che abbia problemi di SW a volte non legge le card a volte non registra da DTT ne sapete niente ? grazie Antonio

Io ti consiglio di lasciar perdere la DStation, molti utenti (me compreso...) l'hanno restituita anche dopo mesi e mesi di uso per via dei problemi che aveva e che continua ad avere...
Maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41388

Per tornare alla tua richiesta puoi prendere un hdd recorder Pioneer DVR-560HX che ha il DTT e la Common Interface per la SmarCAM, così puoi vedere e registrare Mediaset Gallery/La7 C+.
Attenzione però che il sw di questo recorder con C.I. non è certificato (non ne esiste ancora uno certificato...) e quindi ci possono essere, e purtroppo ci sono, dei problemini:

- non è possibile fare acq. di eventi al momento (cioè quando il programma stà per cominciare, vedi le partite di calcio) in quanto il tasto ok anzichè passare l'info alla smarcam fa comparire la lista programmi...
Non ci sono problemi invece se sulla tessera hai già tutti gli eventi attivi, tipo Tutto Gallery + Tutto Calcio...

- pare che con La7 C+ ci sia ogni tot minuti un blocco del decript di alcuni secondi; anche se OXO in primis ha denunciato il problema ma poi la volta dopo è sparito, mentre un altro utente continua ad averlo...magari dipende anche da fattori tipo la qualità del segnale...

Grazie fblasot , il problema che non si può acquistare un evento in ppv si sembra che sia un problema che ho già letto anche per le cam delle tv eper me non è un grosso problema, ma il Pioneer DVR-560HX come qualità al di la del DTT come è? qualcuno ce l'ha? io mi fiderei piu' di Panasonic o sony pero' ........ Ciao Antonio

OT:

Gli hdd recorder Panasonic e Sony non hanno lo slot C.I., che Pioneer ha !
La qualità è per tutti di buon, se non ottimo, livello, in ogni caso vai sul sicuro.
Molti ex-DStation (tra cui io...) sono passati ad un pioneer (anche versioni precedenti al 560hx...) e a detta di tutti è un altro pianeta !
Ora più che mai con la SmarCAM (sempre considerando le limitazioni dette...)...

barton ha scritto:
philips con cam e certificazione a che punto e'
ciao

Avendo acquistato un LCD PHILIPS lo scorso Maggio, ho provato ad inviare mail al riguardo alla Philips Italia (servizio consumatori). Ecco cosa mi hanno risposto:

"Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 37PFL9603D/10, Le comunichiamo che i televisori Philips fabbricati nel 2008, sono in fase di test e certificazione per la SmarDTV Cam, sia per l'utilizzo delle schede Mediaset che per quelle di LA7 mentre, per i televisori prodotti prima dell'introduzione sul mercato italiano di tale accessorio, non potremo garantirne la compatibilità."

I Sony sono ancora in fase di certificazione.

Per le notifiche controlla le sottoscrizioni forse si è cancellata unendo un altro 3d

Ercolino ho comperato oggi un samsung le40r86bd e da quanto ho letto sull'altro 3d funziona la smarcam samsung.

Volevo chiederti come si fa ad aggiornare il firmware del dtt presente nella tv lcd.
Dove si vede l'ultima versione?

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014 è l'ultima.

Si aggiorna chiamando l'assistenza Samsung ,in alcuni casi per alcuni modelli come la nuova serie 3-4-5-6 lo mettono sul loro sito il fw per aggiornarlo tramite USB

No chiami il numero verde Samsung e se la tv è in garanzia vengono a casa loro ,gratis

Digli che hai appena comprato la tv ,ma ha un vecchio sw e che tu vuoi la 1014 visto che è uscita a Maggio come aggiornamento OTA

Ok ma non mi dicono che se non ha problemi non vengono?
Ma non si riesce ad aggiornare come i decoder manualmente?

Ho paura che mi mandino a quel paese

Ultima modifica:
Chiamali ;)

Il sw non è più OTA ,in sez DTT ricevitori c'è un 3d sulle tv Samsung e gli aggiornamenti.

ERCOLINO ha scritto:
Chiamali ;)

Il sw non è più OTA ,in sez DTT ricevitori c'è un 3d sulle tv Samsung e gli aggiornamenti.

La mia versione software è t-bdxpdeu00-1009

firmware t-st1deu7-1000

Confermi che si puo' aggiornare?

Paky88 ha scritto:
Quoto il post che avevo aperto e che mi è stato chiuso....
Ciao ragazzi... :D
Ho comprato da qualche settimana un TV LCD Sharp LC-32D44E/S (vi leggo il nome come sta scritto sul manuale ).
Ora vorrei comprare uno SmarCAM e vorrei sapere se avete info sulla compatibilita che ha lo SmarCAM con il mio LCD
Grazie in anticipo a chi risponderà :icon_rolleyes:

I TV Sharp, sebbene non certificati, sembra che non diano grossi problemi con la CAM. Prova a vedere nell'altro 3D se il tuo modello è stato testato.

TONY957 ha scritto:
Scusate a me interesserebbe un DVD recoreder con DTT e la possibilita di vedere mediaset e la 7 sul mercato esiste qualchecosa? Ho sentito dire che esiste la D station di LG ma si dice ( me lo ha detto un commesso di un negozio ) che abbia problemi di SW a volte non legge le card a volte non registra da DTT ne sapete niente ? grazie Antonio

Non fare la fesseria di comprare la D-Station: a parte tutti i grossi problemi da cui è afflitta, non registra eventi pay e non ha alloggio per la CAM.
Io stesso l'ho cambiata con un Pio tramite fblasot.
P.S. - Spero di non essere OT :icon_rolleyes:

Grazie potrei orientarmi sul pioneer , pero' il modello che mi ha consigliato fblasot costa sui 500..... pensavo di rimanere sui 350-400 comunque vedremo, ci sono altri modelli della pioneer con la CI ?
Grazie ciao Antonio.

TONY957 ha scritto:
Grazie potrei orientarmi sul pioneer , pero' il modello che mi ha consigliato fblasot costa sui 500..... pensavo di rimanere sui 350-400 comunque vedremo, ci sono altri modelli della pioneer con la CI ?
Grazie ciao Antonio.

Ci sono diversi modelli di videorec della Pio con l'alloggio per la CAM. I prezzi dipendono sostanzialmente dalla capacità dell'Hard e da altre piccole differenze. Dovresti fare una ricerca in Internet e capire quale va bene per le tue esigenze.

Help su Samsung LE37R74BD

Salve, sono un nuovo utente e volevo chiedere se per caso qualcuno ha questo mio stesso problema. Ho un tv lcd samsung mod. LE37R74BD ieri ho comprato la SAMSUNGCAM straconvinto che avrebbe funzionato, visto che ha l'MHP, ma purtroppo nulla. Sapevo che il mio televisore non rientrava nella lista dei compatibili, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Sembra come se abbia sbloccato i canali Joi ecc. ecc. in quanto in basso a sx appare il tasto rosso per il menu (lingua ecc. ecc.) ma lo schermo rimane nero e non si sente nulla. Non riesco a capire se non funziona proprio o se la card non è stata abilitata correttamente.
Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni in merito.

Grazie. Luigi

Indietro
Alto Basso