SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Non è la CAM a dover essere certificata per questo o quel TV, piuttosto il contrario: nel 3d che ti è stato segnalato puoi leggere come si comporta il tuo TV con la SmarCAM e prendere la tua decisione, ma non credere che i decoder esterni siano esenti da problemi, tutt'altro.... :mad:

Domanda per ERCOLINO: non trovi che ci siano stati fin troppi casi di CAM malfunzionanti? Il mio timore è che sia un prodotto troppo complesso, fin troppo incline a dar vita a problemi di vario tipo.

Inoltre, mi permetto un piccolo OT: anche oggi per l'ennesima volta questo 3d è sparito dalla lista delle mie sottoscrizioni, è mai successo a qualcun altro? :mad:

SALVE A TUTTI allora ho comprato la cam samsung nel mio sony S2530E e funziona perfettamente:D , ma all'inzio ho avuto dei problemi, mi diceva tessera illeggibile oppure non mi prendeva premium calcio, ero quasi tentato di riportarla indietro, poi il giorno dopo con mia grande sorpresa funziona perfettamente mi sono spariti anche dei canali , credo che il televisore abbia fatto un refresh automatico dei canali si sia auto configurato da solo togliendo i problemi.

Ultima modifica:
Compatibilita' Sony Kdl 46V4000

Buongiorno!! Ho provato a fare ricerche :evil5: sulla compatibilità della cam con il mio Sony KDL 46V4000 ma non ho trovato nulla...
Qualcuno ha idea se possa essere compatibile :eusa_think: ?? Un aiutino :D
Grassie!!!

aristocle ha scritto:
Una curiosità: la Smarcam/samung cam legge anche le card conto tv conax cas7?

No ,non funziona con Conto TV

Il Conax non è implementato e neanche le vecchie Irdeto di Conto Tv (che ha abbandonato) funzionano

gialps ha scritto:
Buongiorno!! Ho provato a fare ricerche :evil5: sulla compatibilità della cam con il mio Sony KDL 46V4000 ma non ho trovato nulla...
Qualcuno ha idea se possa essere compatibile :eusa_think: ?? Un aiutino :D
Grassie!!!

Benvenuto

La Tv non è tra quelle certificate ,ma in linea di massima con tutti i vari problemi già descritti funziona

Ovviamente con tutti i problemi che si possono presentare visto che non è certificata e quindi non ha il sw adatto

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto...La Tv con tutti i vari problemi già descritti funziona

Grazie!!
Procederò all'acquisto e posterò i risultati...speriamo funzioni bene, ci vuole un po' di :5butthead:

Pioneer PDP-436SXE (serie 6): FUNZIONA!

nuke888 ha scritto:
Si sa qualcosa sulla serie Plasma Pioneer 6 ?
436SXE 43" per esempio.... ?? Qualcuno ha provato ? Certo che finche' non arrivano a massimo 30 Euro stanno bene li ! 100€/60€ per una cam che serve a loro per che tu possa pagare i loro programmi se li scordano ! All'estero te le regalano propio prevedendo il ritorno con abbonamenti e payperview.... Tipo il telepass ion autostrad siamo propio un popolo di imbecilli a pagare per ste cose.....

nuke888 ha scritto:
Nessuno ha testato la cam con Pioneer 436SXE o 436RXE o 436XE ?

Eccomi qua!!!
Testata la SamsungCAM sul Pioneer PDP-436SXE 43" !!
Funziona tutto.
Dal I settembre vediamo tutti i canali Premium Gallery in chiaro (nella promozione da 69euro ci sono 4mesi inclusi di Mya, Joi, e Steel con i rispettivi +1)... Certo, i film fanno abbastanza pena e i telefilm non sono in prima visione... Però tecnicamente devo dire che funziona.
La ricarica da 40euro ha funzionato perfettamente e visualizziamo il credito residuo.
Solo pochi minuti fa ho potuto testare l'acquisto della partita di campionato: tutto OK.
Alla faccia del commesso di Mediaworld che non voleva darmi la CAM perché secondo lui funziona solo sui TV col bollino bianco!!! :eusa_wall:
Mi ha chiesto mille volte che modello avessi, io gli ho detto "non ti preoccupare, abbiamo diversi TV in famiglia predisposti, Pioneer, Philips, Samsung, più o meno recenti, su almeno uno funzionerà".
Ma lui non mollava, forse perché vedendo una ragazza (bionda) si dà per scontato che non capisca un'acca di tecnologia! :5eek:
Mi ripeteva petulante: "Ma guarda che poi non va... Guarda che magari sembra che vada, invece poi non riesci a selezionare l'evento col telecomando..." :eusa_naughty:
Ed io: "Senti, dammi 'sta CAM, sono preparatissima, so già tutto". :eusa_whistle:
Alla fine, la frase magica: "A tuo rischio e pericolo!" :doubt:

Segnalo solo che, a volte, cambiando canale e tornando sui canali Premium ci sono momenti di buio/segnale criptato, ma è sufficiente provare a cambiare di nuovo canale per risvegliare il riconoscimento della CAM.

Sono contenta. :D

Ora andrò ad aggiungere il Pioneer PDP-436SXE nell'elenco ufficiale dei TV testati.
Ciao ;)

theking ha scritto:
TV LE32R86BD SAMSUNG

- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica (Mediaset):non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: Regolare
- Decrypt canali Gallery: Regolare
- Registrazione canali Gallery: Regolare
- Acquisto evento Premium (Film):non testato
- Decrypt evento Premium (Film): Regolare
- Registrazione evento Premium (Film):Regolare
- Problemi: Nessun problema riscontrato;

Allora Ragazzi, Samsung Cam acquistata Domenica 14 Settembre 2008 per utilizzo su Samung LE32R86BD, nonostante il negoziante (Caporeparto High Tech Leclerc di Civitavecchia) continuasse la sua opera di dissuasione, al prezzo di € 69 compresa scheda Mediaset e 4 mesi di abbonamento Gallery Base.
arrivato a casa e testata, fnziona benissimo!!!
Solo la questione delle ricariche non le ho ancora testate, anke se penso non siano un problema, al massimo infilo la scheda nell'altro decoder che possiedo e me la faccio arrivare li.
Cmq consigliatissima!!!!

Samsung CAM + carta aggiuntiva

Se ho ben capito , quando uno prende una Samsung CAM, ha anche una tessera Mediaset Premium con 4 mesi di Joy, etc, etc....

Ma se io ho già una tessera di MP, che uso in altro decoder , la posso inserire nella CAM al posto di quella donata o c'è un qualche vincolo ?
Cioè la CAM e la tessera regalata sono in qualche modo legate che separandole le rende inutilizzabili ?

Scusate , se c'è già in altro forum, ma cerca cerca , non ho trovato nulla .

Grazie.

p.s.:..ovviamentre mi piacerebbe anche sapere se la tessera che regalano la si può usare in un decoder normale... GRAZIE

Puoi usare come preferisci sia la cam che la tessera... non ci sono vincoli

Io ho una tv Philips 26'' LCD (modello: 26PFL5522D; versione software: "IdtvZapper_HW261.256_SW2.0.57") acquistata circa 3 mesi fa.
Cm devo fare x la CAM? Da dove si compra e quale devo prendere?

Scusate se vi faccio queste domande, ma nel vedere tutte le pagine da dover leggere x capirci qualcosa... :5eek:

nolan1971 ha scritto:
Scusate ma sono l'unico che acquistando la samsungcam, oltre al pacchetto gallery base per 4 mesi, si è ritrovato anche un credito di 25 €? :5eek:
Ne ho parlato oggi nella discussione apposita:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57783&page=28
grazie in anticipo per le risposte

La mia una volta attivata la promozione gallery segnalava Credito 0.00
Ma sinceramente prima non ci ho fatto caso. Boh....

Ultima modifica:
Volevo far presente che da un paio di giorni... incredibile ma vero x essere in italia... mediaset si è accorta della sciocchezza commessa (la guida disponibile solo via mph) ed ha reinserito la descrizione dei programmi anche x chi ne è sprovvisto (tipo la mia tv 42px700e) ... basta premere il tasto "i" sul telecomando mentre si è su uno dei canali mediaset premium x una descrizione dettagliata del programma.......

ora dovremmo tutti insieme spingere sulla panasonic per far uscire un firmware che prevede l'abilitazione del tasto GUIDA sul telecomando.. che da noi fa solo vedere una lista canali mentre all'estero e su altre tv permette di vedere la programmazione delle varie emittenti!!!

ciao
orlroc

Indietro
Alto Basso