Pioneer PDP-436SXE (serie 6): FUNZIONA!
nuke888 ha scritto:
Si sa qualcosa sulla serie Plasma Pioneer 6 ?
436SXE 43" per esempio.... ?? Qualcuno ha provato ? Certo che finche' non arrivano a massimo 30 Euro stanno bene li ! 100€/60€ per una cam che serve a loro per che tu possa pagare i loro programmi se li scordano ! All'estero te le regalano propio prevedendo il ritorno con abbonamenti e payperview.... Tipo il telepass ion autostrad siamo propio un popolo di imbecilli a pagare per ste cose.....
nuke888 ha scritto:
Nessuno ha testato la cam con Pioneer 436SXE o 436RXE o 436XE ?
Eccomi qua!!!
Testata la SamsungCAM sul
Pioneer PDP-436SXE 43" !!
Funziona tutto.
Dal I settembre vediamo tutti i canali Premium Gallery in chiaro (nella promozione da 69euro ci sono 4mesi inclusi di Mya, Joi, e Steel con i rispettivi +1)... Certo, i film fanno abbastanza pena e i telefilm non sono in prima visione... Però tecnicamente devo dire che
funziona.
La ricarica da 40euro ha funzionato perfettamente e visualizziamo il credito residuo.
Solo pochi minuti fa ho potuto testare l'acquisto della partita di campionato:
tutto OK.
Alla faccia del commesso di Mediaworld che non voleva darmi la CAM perché secondo lui funziona solo sui TV col bollino bianco!!!
Mi ha chiesto mille volte che modello avessi, io gli ho detto "non ti preoccupare, abbiamo diversi TV in famiglia predisposti, Pioneer, Philips, Samsung, più o meno recenti, su almeno uno funzionerà".
Ma lui non mollava, forse perché vedendo una ragazza (bionda) si dà per scontato che non capisca un'acca di tecnologia!
Mi ripeteva petulante: "Ma guarda che poi non va... Guarda che magari sembra che vada, invece poi non riesci a selezionare l'evento col telecomando..."
Ed io: "Senti, dammi 'sta CAM, sono preparatissima, so già tutto".
Alla fine, la frase magica: "A tuo rischio e pericolo!"
Segnalo solo che, a volte, cambiando canale e tornando sui canali Premium ci sono momenti di buio/segnale criptato, ma è sufficiente provare a cambiare di nuovo canale per risvegliare il riconoscimento della CAM.
Sono contenta.
Ora andrò ad aggiungere il Pioneer PDP-436SXE nell'elenco ufficiale dei TV testati.
Ciao