SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ciao a tutti, volevo chiedere se qualche utente con il sony kdl 32d300 sw 2.12.44 è riuscito a fare qualche test, perchè ho letto di un utente a cui non andava ma ha fatto solo un post e non ha più replicato ai consigli di un altro utente.

Grazie

orlroc ha scritto:
...
ora dovremmo tutti insieme spingere sulla panasonic per far uscire un firmware che prevede l'abilitazione del tasto GUIDA sul telecomando.. che da noi fa solo vedere una lista canali mentre all'estero e su altre tv permette di vedere la programmazione delle varie emittenti!!!
...

OT:

Non è colpa di Panasonic...

Prova ad andare su La7 o MTV del digitale terrestre e vedrai che che la guida epg è completa di programmazione per i 7 gg futuri !
Puoi provare anche Rai 1 2 3 4 e vedrai che c'è l'epg ma per il solo giorno corrente (circa fino alle 2 o 3 di notte...).
Mediaset, putroppo, trasmette solo le info dell'evento corrente e successivo.

Purtroppo l'epg è trasmessa dai brodcaster; servirebbe una legge che li obblighi a trasmettere l'epg secondo lo standard previsto dal DVB così da poter essere fruibile da qualsiasi dispositivo (vuoi che sia tv, un recorder, o un decoder esterno...) anche senza mhp !

non so se questa domanda è stata già posta, ma ci sono oltre 400 pagine e non sono riuscito a leggerle tutte.

posseggo un televisore samsung le40n87bd ed ho acquistato la cam, perchè avevo letto che anche se non ufficialmente compatibile, funzionava comunque su questo televisore.

ho riscontrato invece un problema: quando ho inserito per la prima volta la cam non ho avuto nessun problema, ma dai giorni successivi ogni volta che la inserisco mi si blocca tutto il digitale, le immagini si fermano se sono su canali non a pagamento.

ho provato a fare l'aggiornamento, ma è successa la stessa cosa: il primo giorno tutto in regola ed i giorni successivi tutto si bloccava...

avete riscontrato anche voi sto problema? come avete risolto?

Benvenuto

Quasi sicuramente la CAM si è guastata ,fattela cambiare,ti mando un messaggio privato

samsung di dicembre

quindi per chi ha preso una SAMSUNG LE 40R86WD a dicembre come me non cè verso di inserire la CAM?

Io ho un televisore della inno hit serie IH 37783 T acquistato a maggio 2008, la versione sw del tuner dtt v6.2 (EU) e quando l'ho comprato non aveva nè il bollino bianco ne la cam integrata.
Vorrei comprare la samsung cam ma ho un atroce dubbio:
la serie del televisore è certificata dalla dgtvi però ho letto su un post passato in questo forum che la versione deve essere la v6.4 (EU.I) per funzionare, anche se in alcuni modelli precedenti come i samsung funziona lo stesso.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla sul televisore identico al mio anche nella versione sw e con quale esito ?
Ciao a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quasi sicuramente la CAM si è guastata ,fattela cambiare,ti mando un messaggio privato

Ciao Ercolino
ho anch'io dei problemi con la cam... inizialmente andava bene poi l cam non viene più riconosciuta.
sono stato dove l'ho acquistata (5 gg fa da Mediaword) e mi hanno detto che loro non le sostituiscono e che devo andare in un c entro di assistenz Samsung...

te pui darmi qualche aiuto?...
1 saluto a tutti
Jimmy

ilgio ha scritto:
quindi per chi ha preso una SAMSUNG LE 40R86WD a dicembre come me non cè verso di inserire la CAM?

Ma non dite schiocchezze; io ho lo il le40r86bd che poi è lo stesso modello solo nero e la tessera mediaset funziona benissimo con pacchetto calcio + gallery.

perchè dovete dare informazioni errate?

Al massimo ti fai aggiornare il software dall'assistenza

Aiuto....

Ho comprato un tevisore lcd philips mod.42pfl7633d decoder integrato...qualcuno mi sa dire che tipo di cam e compatibile per vedere premium...

elsarfe ha scritto:
Ciao Ercolino
ho anch'io dei problemi con la cam... inizialmente andava bene poi l cam non viene più riconosciuta.
sono stato dove l'ho acquistata (5 gg fa da Mediaword) e mi hanno detto che loro non le sostituiscono e che devo andare in un c entro di assistenz Samsung...

te pui darmi qualche aiuto?...
1 saluto a tutti
Jimmy

In genere le sostituiscono loro.

Se la tv non è certificata possono farti storie

rototomdw ha scritto:
Ho comprato un tevisore lcd philips mod.42pfl7633d decoder integrato...qualcuno mi sa dire che tipo di cam e compatibile per vedere premium...

La CAM è sempre una ,non esistono CAM diverse,la fa Smardtv e la vende ai vari produttori

Non è la CAM che deve essere compatibile con la TV ,ma la TV che deve avere il sw certificato per funzionare correttamente.

La SamsungCam ha solo l'adesivo con scritto Samsung ,ma non la fa lei ,la compra da Smardtv.

Va bene sulle tv certificate con il bollino bianco del DGTvi di qualunque marca

riguardo al mio post precedente volevo sapere se qualcuno ha testato la smarcam su qualsiasi tv lcd inno hit con il sw v6.2 o se chi ha comprato un tv inno hit con cam integrata quale versione sw ha ?
Secondo te Ercolino si può aggiornare il sw del tv ?
Ciao a tutti

perfetto
quindi vado in un centro commerciale la compro la inserisco nella mia SAMSUNG LE 40R86WD
e funziona?

sono felicissimo
:)

per provare ho preso la cam e messa nel mimo plasma lg, ma nel menu' la cam non e' gestita, quindi buio, riprovero' con una tessera gia' attivata altrimenti vendero' il pacchetto completo zona piacenza

Indietro
Alto Basso