SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Da quanto dici sembra che il tuo tv non è compatibile con la SmarCAM.
Il fatto che tu non abbia usato anche una tessera attiva non c'entra nulla...
Assicurati di avere inserito bene la CAM nel suo alloggiamento !

Ho spiegato il motivo ,quasi sicuramente si perdono quando unisco altri post qui e lo faccio molto spesso visto che scrivono in giro senza usare questo 3d

Mestizia...

Comunque mi tocca confermare il pessimo funzionamento della CAM con La7 Cartapiù nel mio Pio: purtroppo, dovendo acquistare i singolo eventi su MP, lì dentro non penso di utilizzarla. :sad5: :crybaby2:

Ma quello che mi fa imbestialire è che la CAM non funziona neanche nel mio combo (bollinato), con nessuna delle due tessere.... :new_shocked: :5squeeze: :qleft7:

ERCOLINO ha scritto:
La CAM la trovi nei centri commerciali a 69 euro con 4 mesi di gallery inclusi (escluso Disney)
Nn c'è un modo x nn avere la tessera di Mediaset Premium insieme? Io ho già 2 tessere Mediaset Premium (di cui una nn ancora attivata, trovata nel decoder Telesystem l'anno scorso, entrambe cn scadenza 30/6/2009), e inoltre qui a Bari quasi nessuno riceve i canali di Premium Gallery (almeno fino a fine ottobre, poi vedremo).

ERCOLINO ha scritto:
Ho spiegato il motivo ,quasi sicuramente si perdono quando unisco altri post qui e lo faccio molto spesso visto che scrivono in giro senza usare questo 3d
Anche a me è successo. Per rendere la discussione SOTTOSCRITTA bisogna effettuare un mess. o c'è altro modo per sottoscriverla??? Grazie

Quanto tempo ci vorrà per l'uscita di una Cam certificata Sony.?
Spero vivamente che Ercolino abbia notizie in merito.

La CAM è sempre la stessa ,sono i televisori che devono uscire certificati.(con il sw adatto)

Per i Sony manca ancora un pochetto

scusami la domanda,quindi può darsi che sarà rilasciato un aggiornamento sw per i televisori al fine di poter usare al meglio la cam ?

La certificazione sarà solo sui nuovi televisori che metteranno in commercio ,in alcuni casi però qualche televisore già in commercio(dei più recenti e come volume di vendita) potrebbe ricevere la certificazione ;)

Un po' di pazienza :)

Ercolino per esempio il mio tv sony KDL 32W4000 in commercio attualmente non è stato ancora certificato. Quando uscirà la cam Sony potranno "certificarli" ugualmente ( i tv già venduti intendo) ?

Luchett ha scritto:
Ercolino per esempio il mio tv sony KDL 32W4000 in commercio attualmente non è stato ancora certificato. Quando uscirà la cam Sony potranno "certificarli" ugualmente ( i tv già venduti intendo) ?
Non esistera' cam Sony, ma quante volte deve venir detto?:mad:
Esiste un solo tipo di cam, variamente etichettata.:evil5:

compatibilita Philips 42pfl7603

salve a tutti e' un po che non scrivo,

premetto che il mio televisore philips funziona perfettamente con la cam e la tessera mediaset premium comprensiva del pacchetto premium gallery 4 mesi, non ha mai dato problemi, ma....

l'altra sera prendo l'altra tessera mediaset premium che avevo in casa e che prima usavo col decoder esterno, scadenza sempre 30/6/2009 7euro di credito residuo, cosi decido di usarla per vedere una partita di champions league.

vado sul canale predisposto, compare la schermata, faccio l'acquisto dell'evento, e cosa succede?? UN BEL NIENTE!! rimane lo schermo nero con scritto "formato video non supportato" anziche "canale criptato" come invece accade quando non c'e una tessera inserita..

ho provato a spostare la tessera sull'altra tv dove ho il decoder esterno e li funzionava benissimo, quindi l'acquisto e stato fatto correttamente, ma come mai sul mio 42pfl7603 non si vedeva??

possibile che ci sia qualche problema di segnale? ricordo che una volta ERCOLINO se non sbaglio aveva detto che ci sarebbero stati dei problemi con i canali di diretta premium per via dei mux usati o robe del genere... possibile sia questo il problema'?

ho provato a fare l'aggiornamento dei canali, ma di nuovi non ne ha trovati..

ps: ricordo che joy mya e steel funzionano e si vedono perfettamente..

Ultima modifica:
Ho controllato tra i tv certificati ma il tuo tv, se non ho visto male, non rientra.

Se è confermato questo problema può rientrare tra i problemi "random" che possono capitare ai tv non certificati.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho controllato tra i tv certificati ma il tuo tv, se non ho visto male, non rientra.

Se è confermato questo problema può rientrare tra i problemi "random" che possono capitare ai tv non certificati.

si lo so che non è certificato, ma è strano che funzioni perfettamente sul gallery e poi non va x la partita...e poi non dice solamente "programma criptato" come sarebbe normale, ma dice "formato video non supportato" è questo che non mi torna..

Smart cam per LG

Salve, posseggo un Tv lcd 32" marca LG e poichè mi è morto il DTT Samsung volevo comprare una smart cam da utilizzare per lo stesso. Qual' è quella adatta? Nella lista dei tv certificati i modelli della LG non li cita proprio. CHe faccio ricompro il DTT o altro? Grazie

ho preso pure io la cam alla fine (sony kdl 32d300 sw 2.12.44), sembra funzionare bene, l'unico inconveniente è che se io spengo la tv e la riaccendo non funziona piu, nel senso che lo schermo rimane nero nei canali criptati. Ho provato a spegnerla sui canali in chiaro come detto da qualcuno ma niente. Devo tutte le volte togliere la cam e reinserirla e tutto torna perfetto :eusa_think:

mister1970 ha scritto:
Salve, posseggo un Tv lcd 32" marca LG e poichè mi è morto il DTT Samsung volevo comprare una smart cam da utilizzare per lo stesso. Qual' è quella adatta? Nella lista dei tv certificati i modelli della LG non li cita proprio. CHe faccio ricompro il DTT o altro? Grazie
se il tuo lg è della serie 4 in poi ...puoi utilizzare sia la cam inno hit che la samsung (che sono assolutamente identiche ) io le ho entrambe e fuzionano alla grande sia sul mio lg plasma 42 che sul lcd samsun 42
ciao
ps
le ho provate anche sull'humax combo 9000 e funzionano entrambe

Indietro
Alto Basso