compatibilita Philips 42pfl7603
salve a tutti e' un po che non scrivo,
premetto che il mio televisore philips funziona perfettamente con la cam e la tessera mediaset premium comprensiva del pacchetto premium gallery 4 mesi, non ha mai dato problemi, ma....
l'altra sera prendo l'altra tessera mediaset premium che avevo in casa e che prima usavo col decoder esterno, scadenza sempre 30/6/2009 7euro di credito residuo, cosi decido di usarla per vedere una partita di champions league.
vado sul canale predisposto, compare la schermata, faccio l'acquisto dell'evento, e cosa succede?? UN BEL NIENTE!! rimane lo schermo nero con scritto "formato video non supportato" anziche "canale criptato" come invece accade quando non c'e una tessera inserita..
ho provato a spostare la tessera sull'altra tv dove ho il decoder esterno e li funzionava benissimo, quindi l'acquisto e stato fatto correttamente, ma come mai sul mio 42pfl7603 non si vedeva??
possibile che ci sia qualche problema di segnale? ricordo che una volta ERCOLINO se non sbaglio aveva detto che ci sarebbero stati dei problemi con i canali di diretta premium per via dei mux usati o robe del genere... possibile sia questo il problema'?
ho provato a fare l'aggiornamento dei canali, ma di nuovi non ne ha trovati..
ps: ricordo che joy mya e steel funzionano e si vedono perfettamente..