SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Tv philips 20pfl5522d/12

Ho comprato da poco un tv philips20pfl5522d/12 Con la possibilita di inserire la cam guardando nei fari post non ho trovato notizie se questo modello è compatibile con la samsung cam ,Qualcuno mi puo aiutare ?

Non avendo molto tempo per controllare ti consiglio di dare un'occhiata alla news di digital-sat con tutti i modelli compatibili oppure se non trovi il 3d dei televisori compatibili con cam ;)

moduli cam per tv lcd philips

un saluto a tutti!

qualcuno ha novità su moduli cam per tv lcd philips!
io ho il mod 32plf7562d/10 con moduli cam samsung
nella lista non c'è! grazie

Tv LG 42LT75
con questa tv che dovrei avere tra qualche giorno, volevo sapre cosa devo fare per vedere il digitale terrestre. Ho dato una vista in giro e credo di aver capito che occorre un modulo interface. Quale occorre?

mario.guadagnini ha scritto:
un saluto a tutti!

qualcuno ha novità su moduli cam per tv lcd philips!
io ho il mod 32plf7562d/10 con moduli cam samsung
nella lista non c'è! grazie

Benvenuto

Non ti serve nessun altra Cam visto che non esistono altre Cam.

La Cam è una sola a prescindere di come venga chiamata non la fabbricano i costruttori di Tv ,ma come ho già detto mille volte la costruisce smarDTV e la vende ai produttori di Tv che hanno rivevuto il bollino bianco.

Per i Philips bisogna aspettare non sono ancora certificati ed in ogni caso non tutti i modelli verranno certificati ,ma solo quelli nuovi di prossima uscita ed al limite gli ultimi messi in commercio.

Quando ci saranno novità farò sapere

sattv ha scritto:
Tv LG 42LT75
con questa tv che dovrei avere tra qualche giorno, volevo sapre cosa devo fare per vedere il digitale terrestre. Ho dato una vista in giro e credo di aver capito che occorre un modulo interface. Quale occorre?

Vale lo stesso discorso anche per te.

La tua Tv non è certificata e la Cam può avere problemi a funzionare correttamente

Comunque nei centri commerciali vendono la Samsung Cam che ha solo l'adesivo con la scritta Samsung

Come dire...quelle cam sono un' altra cosa e non si possono usare con il tv dtt. :)

sattv ha scritto:
che cam mi occore, come si chiama e quanto costa??
Io mi domando spesso:sapete leggere? sii, allora Leggete:mad:
Anche solo 2/3 post prima del tuo e' scritto qualcosa al riguardo:evil5:
Oppure USA il tasto CERCA, prima riga in alto, scrivi CAM DTT
o cam digitale terrestre, o ancora LEGGI ci sono centinaia di post che trattano l'argomento.:eusa_wall:

per prima cosa un saluto a tutti Voi del forum.
Mi é stato regalato un tv lcd lg 22ls4d, ed ho notato che è provvisto dello slot per eventuale cam, qualcuno sa se questa Tv é compatibile con la samsung cam?
altra cosa, ho notato che nel menu c'é una funzione che permette di fare aggiornarnamento, sapete a cosa serve?
Lochiedo xchè suppongo che non sia aggiornato, infatti alcuni canali non li memorizza, cosa che invece un normale decoder dtt fa vedere.

Tra i televisori certificati non ho trovato purtroppo il tuo modello, comunque puoi cercarlo anche tu, pochi post sopra c'è il link della news di DIGITAL-SAT dove puoi verificare anche tu.

TV lcd Samsung le37m86bd

Samsungcam funzionante, attivata carta mediaset premium, durata 1 giorno e cam guasta. Carta mediaset funzionante.

Indietro
Alto Basso