SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Normalmente tramite tasto OK sul telecomando della TV ;)

Quando si va sul canale esce un banner di acquisto diverso da quello che si vede sui decoder MHP

Ma per l'acquisto si preme sempre due volte l'ok ;)

ERCOLINO ha scritto:
Normalmente tramite tasto OK sul telecomando della TV ;)

Quando si va sul canale esce un banner di acquisto diverso da quello che si vede sui decoder MHP

Ma per l'acquisto si preme sempre due volte l'ok ;)

Ah quindi è semplice come per i decoder MHP (anche se io a dir la verità non ce l'ho e non so com'è)... No perchè le voci dicevano che si doveva chiamare per telefono! Non essendoci l'interattività..

ERCOLINO ha scritto:
La CAM DTT è esattamente questa sotto

cam_smarcam.jpg

Non verrà venduta a parte

Grazie per aver svelato l'arcano :D quindi ora si tratta solo di aspettare :evil5: faccio una domanda che può sembrare ripetitiva: si prevedono aumenti di prezzo per l'abbinamento tv hd + cam oppure rimarranno stabili? ;)

Nessuna chiamata telefonica si fa normalmente con il telecomando come per i decoder DTT.

;)

lanzone ha scritto:
Grazie per aver svelato l'arcano :D quindi ora si tratta solo di aspettare :evil5: faccio una domanda che può sembrare ripetitiva: si prevedono aumenti di prezzo per l'abbinamento tv hd + cam oppure rimarranno stabili? ;)

Questa è la CAM DTT

Il prezzo non dovrebbe cambiare ,considera che una CAM Sat normale costa sugli 80 euro.

Se vogliono vendere il prezzo non devono alzarlo ,poi sicuramente faranno delle promozioni per attirare.

Gia da fine Gennaio arriveranno gli Inno Hit li vedrete presto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questa è la CAM DTT

Il prezzo non dovrebbe cambiare ,considera che una CAM Sat normale costa sugli 80 euro.

Se vogliono vendere il prezzo non devono alzarlo ,poi sicuramente faranno delle promozioni per attirare.

Gia da fine Gennaio arriveranno gli Inno Hit li vedrete presto ;)

l'hai provata? facce sapere :D

più che altro che succede se si mette in un tv qualsiasi? :icon_bounce: :D

ERCOLINO ha scritto:
No la smardtv è proprietaria detiene i diritti assoluti nessun altro può farla e venderla

Per il futuro sulla vendibilità a parte attualmente non c'è Assolutamente Nulla,solo assieme alle Tv sarà data (nella confezione)

Penso che tra un po' di tempo su ebay potremo trovarle... e risolvere i nostri problemi :icon_bounce:

Non penso :)

Poi comunque riguarda la questione se funziona come si deve sulle Tv senza Bollino Bianco.

Il sw di gestione su alcune potrebbe essere non in grado di funzionare correttamente.

Per chi chiede come vanno i miei test con la CAM DTT ,al momento non posso dire nulla al riguardo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per chi chiede come vanno i miei test con la CAM DTT ,al momento non posso dire nulla al riguardo ;)

cattivooo :D

se dovessi provarla con un plasma pana px70 prima o poi fammelo sapere :D ;)

zabb ha scritto:
se dovessi provarla con un plasma pana px70 prima o poi fammelo sapere

quoto zabb.... ho da poco acquistato un pana px700... spero veramente di poter inserire sta benedetta cam nel mio plasma... un decoder in meno e la felicità di mia moglie..... mica male...... :D

Come ho detto più volte non verrà messa in vendita ,quindi ammesso e non concesso che funzioni sulla tua TV,non è resa disponibile per i motivi che ho già spiegato diverse volte

Poi più avanti si vedrà,ma per il momento sarà solo con le nuove TV con Bollino Bianco

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto più volte non verrà messa in vendita ,quindi ammesso e non concesso che funzioni sulla tua TV,non è resa disponibile per i motivi che ho già spiegato diverse volte

si si, questo si sa... ma ancora non si sa se in un modo o nell'altro sarà reperibile in giro :icon_twisted: :icon_cool:

e... se lo fosse :D

ERCOLINO ha scritto:
Sì ancora per poco :D

Non dirmi che installerai Vista.
Non te lo consiglio. Va in crash senza fare niente, visto con i miei occhi, pazzesco (in senso negativo).
Piuttosto comprati un Macintosh che è un milione di volte meglio.
O al massimo XP con SP2 o SP3 da metà/fine anno.

:D

Attendiamo con ansia, noi comuni mortali, i televisori con lettore di CAM integrato...

;)

BlackPearl ha scritto:
Ercolino quella che hai in mano tu è stata fatta per un modello tv preciso?

Non esistono CAM per modelli specifici,la CAM è una ed una sola ed è la stessa che si troverà in tutte le TV con Bollino Bianco. ;)

Ergo: se è una sola che funziona con più marche c'è più probabilità che funzioni anche con televisori senza bollino bianco :D

Il funzionamento dipende dal sw di gestione presente sulle TV.

Potrebbe funzionare su alcune e su altre no o solo in parte ,non c'è nessuna garanzia al riguardo.

Il problema non si pone in quando non verrà venduta sfusa ,poi può anche darsi che un domani decidano di venderla sfusa ,dipende anche dalle richieste ;)

Per quello si vedrà,per il momento solo sulle tv certificate ci sarà ;)

Un'altra domanda Ercolino... Scusa ma sono curioso rigardo alla cam! :) Al momento non sai dirci del funzionamento della cam perchè:

1 non è attiva o mediaset non ha ancora predisposto la rete per il suo funzionamento?

2 non hai la tv con cui provarla?

2 lo sai, hai provato ma per motivi logici di lavoro non puoi dircelo?

Thanks ;)

Indietro
Alto Basso