BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
BlackPearl ha scritto:Ma per acquistare gli eventi quindi come sarà possibile?
Riporto la domanda, forse è sfuggita

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Ma per acquistare gli eventi quindi come sarà possibile?
ERCOLINO ha scritto:Normalmente tramite tasto OK sul telecomando della TV
Quando si va sul canale esce un banner di acquisto diverso da quello che si vede sui decoder MHP
Ma per l'acquisto si preme sempre due volte l'ok![]()
ERCOLINO ha scritto:La CAM DTT è esattamente questa sotto
![]()
Non verrà venduta a parte
lanzone ha scritto:Grazie per aver svelato l'arcanoquindi ora si tratta solo di aspettare
faccio una domanda che può sembrare ripetitiva: si prevedono aumenti di prezzo per l'abbinamento tv hd + cam oppure rimarranno stabili?
![]()
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:No la smardtv è proprietaria detiene i diritti assoluti nessun altro può farla e venderla
Per il futuro sulla vendibilità a parte attualmente non c'è Assolutamente Nulla,solo assieme alle Tv sarà data (nella confezione)
ERCOLINO ha scritto:Per chi chiede come vanno i miei test con la CAM DTT ,al momento non posso dire nulla al riguardo![]()
zabb ha scritto:se dovessi provarla con un plasma pana px70 prima o poi fammelo sapere
ERCOLINO ha scritto:Come ho detto più volte non verrà messa in vendita ,quindi ammesso e non concesso che funzioni sulla tua TV,non è resa disponibile per i motivi che ho già spiegato diverse volte
ERCOLINO ha scritto:Sì ancora per poco![]()
BlackPearl ha scritto:Ercolino quella che hai in mano tu è stata fatta per un modello tv preciso?
ERCOLINO ha scritto:Non esistono CAM per modelli specifici,la CAM è una ed una sola ed è la stessa che si troverà in tutte le TV con Bollino Bianco.![]()