Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il funzionamento dipende dal sw di gestione presente sulle TV.
Potrebbe funzionare su alcune e su altre no o solo in parte ,non c'è nessuna garanzia al riguardo.
Il problema non si pone in quando non verrà venduta sfusa ,poi può anche darsi che un domani decidano di venderla sfusa ,dipende anche dalle richieste
Per quello si vedrà,per il momento solo sulle tv certificate ci sarà![]()
Al momento non sono disponibili cam sfuse ma solo abbinate con le tv con bollino bianco, aspettiamo in futuro cosa dicono gli eventiadp1977 ha scritto:ciao Ercolino, sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se quello che sto per scrivere è stato già detto e ridetto.
ho un tv lcd samsung LE32R73BD con ddt MHP integrato acquistato a maggio 2007: mi confermi che al momento non saranno disponibili cam per questa tv ma che non è escluso che possano esserlo in futuro? grazie e complimenti per l'ottimo supposto fornito a chi come me ha bisogno di un aiuto.
gpp ha scritto:Verrà pubblicata una recensione sul portale, come avete fatto per i decoder?
ERCOLINO ha scritto:Mi dici passo passo dal menù come ci si arriva per vedere quei dati?
ERCOLINO ha scritto:Mi serve avere info principalmente su un qualunque LCD Samsung
Modello
Versione sw
Versione fw
fabar83 ha scritto:Ciao Ercole.
Samsung LE23R86WD
Vers. soft: T-BDXPDEU00-1009
Vers. fw: T-ST1DEU7-1000
Per accedere a queste informazioni:
premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
Questo LCD non ha l'mhp integrato, ma è predisposto alla CAM in quanto è presente lo slot.
Per maggiori info sul modello puoi vedere sul sito ufficiale..
ERCOLINO ha scritto:Bene era quello che mi interessava![]()