SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

per i plasma non lo so...
bisogna vedere se hanno le stesso software....
quello x gli lcd è in costante aggiornamento

Milanista81 ha scritto:
Versione caricatore: 00.92

Versione software principale: 01.10

Versione Hardware : 07.27

Il modello é il Samsung PS42Q96HD

Il mio televisore ha questi parametri...
Ne sai qualcosa in fatto di aggiornamenti? :eusa_think:
Grazie ancora

Per tutti quelli che sui Samsung hanno una versione precedente alla T-BDXPDEU00-1009 (quindi 1007-1006-1005-1004 ecc...) è consigliabile passare al 1009 in quanto le vecchie versioni possono dare problemi con la visualizzazione dei canali (Scatti immagini)

Questa cosa non ha nulla a che fare con la SmarCam ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che sui Samsung hanno una versione precedente alla T-BDXPDEU00-1009 (quindi 1007-1006-1005-1004 ecc...) è consigliabile passare al 1009 in quanto le vecchie versioni possono dare problemi con la visualizzazione dei canali (Scatti immagini)

non è proprio così: ho contattato l'assistenza tecnica samsung questa mattina per chiedere l'aggiornamento filmware (ho il 1007 sul mio plasma 50''). alla domanda: lei ha problemi? ho risposto che la visione è regolare, che non ho mai notato nulla di anomalo ma che chiedevo l'aggiornamento firmware perchè pensavo apportasse delle migliorie. pertanto mi hanno detto che il problema non è di TUTTI quelli che hanno un sw precedente ma di QUALCUNO. quindi, prima di fare l'aggiornamento sw, è oppurtuno testare attentamente se la tv da problemi o meno....

ERCOLINO ha scritto:
Questa cosa non ha nulla a che fare con la SmarCam ;)

peccato :crybaby2:

comunque stasera ti giro la configurazione del mio tv lcd samsung...
se può servirti x qualche prova...

MAPHIA ha scritto:
non è proprio così: ho contattato l'assistenza tecnica samsung questa mattina per chiedere l'aggiornamento filmware (ho il 1007 sul mio plasma 50''). alla domanda: lei ha problemi? ho risposto che la visione è regolare, che non ho mai notato nulla di anomalo ma che chiedevo l'aggiornamento firmware perchè pensavo apportasse delle migliorie. pertanto mi hanno detto che il problema non è di TUTTI quelli che hanno un sw precedente ma di QUALCUNO. quindi, prima di fare l'aggiornamento sw, è oppurtuno testare attentamente se la tv da problemi o meno....

Bene ;)

Meglio cosi.

infatti è bene chiedere un aggiornamento solo in caso di problemi.
cmq dalla versione 1009 non sono più stati riscontrati

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se arrivano anche altri a postare i loro dati che ricordo riguardano LCD della Samsung

@fabar83 mi puoi dire solo quando l'hai comprato?
allora... vediamo se può servirti a qualcosa:

tv lcd samsung 32" mod. le32r73bd con dtt mhp comprato a maggio 2007
versione caricatore 00.91
versione software principale 01.10
versione hardware 07.26

se non ho visto male si è aggiornato da solo quando l'ho acceso stasera.
secondo te questo modello necessita dell'aggiornamento di cui parlavi negli altri post (quello per eliminare gli scatti)?
grazie per l'aiuto ;)

Come è stato specificato Qui dipende da modello a modello ;)

Comunque la mia era una richiesta giusto per curiosità a titolo di statistica per vedere che versioni sw c'erano ;)

adp1977 ha scritto:
allora... vediamo se può servirti a qualcosa:

tv lcd samsung 32" mod. le32r73bd con dtt mhp comprato a maggio 2007
versione caricatore 00.91
versione software principale 01.10
versione hardware 07.26

se non ho visto male si è aggiornato da solo quando l'ho acceso stasera.
secondo te questo modello necessita dell'aggiornamento di cui parlavi negli altri post (quello per eliminare gli scatti)?
grazie per l'aiuto ;)

mi sa che erano questi altri i dati che ti servivano:

T-BSMMPITD-1010
T-CBGMPEUS-1005

Bene comunque il tuo direi che sembra aggiornato come sw ;)

Ok grazie a tutti ,ora rientriamo in tema CAM anche se ormai ho già detto tutto quello che c'era e si poteva dire :D

ti chiedo un'ultima cosa...
scusa l'ignoranza... ma non è da aggiornare il mio visto che il fw è il 1005?
oppure devo guardare la prima riga (quella con il 1010)?
te lo chiedo perchè la data del fw sembra essere 28 agosto 2006 e mi sembra strano che non ne abbiano fatti altri da allora.
grazie ancora per la pazienza

In genere aggiornano il sw ,il fw non si tocca

Comunque non preoccuparti ;)

Come vi avevo anticipato ;)

Nasce il bollino blu

Un nuovo bollino sarà presente sui televisori in vendita a partire da fine gennaio.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

C'è anche la presentazione di Vestel

Nell'articolo vi dico già che c'è una piccola imprecisione riguardo le CAM.

La CAM ci sarà e sarà sfilabile ,la smart card si infilerà nella CAM

ma tu Ercolino su che tv l'hai provata la CAM?? sei dotato anche di un tv bollinato o no??

Mi scuso se l'hai già detto e a me è sfuggito

Solo per iniziare a capire se è indispensabile il bollino o è + una cosa "burocratica"

Indietro
Alto Basso