Milanista81
Digital-Forum Senior
corona-extra ha scritto:si l'aggiornamento lo fa il centro samsung + vicino a casa tua
Vale anche per i Plasma o solo per gli LCD?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corona-extra ha scritto:si l'aggiornamento lo fa il centro samsung + vicino a casa tua
Milanista81 ha scritto:Versione caricatore: 00.92
Versione software principale: 01.10
Versione Hardware : 07.27
Il modello é il Samsung PS42Q96HD
ERCOLINO ha scritto:Per tutti quelli che sui Samsung hanno una versione precedente alla T-BDXPDEU00-1009 (quindi 1007-1006-1005-1004 ecc...) è consigliabile passare al 1009 in quanto le vecchie versioni possono dare problemi con la visualizzazione dei canali (Scatti immagini)
ERCOLINO ha scritto:Questa cosa non ha nulla a che fare con la SmarCam![]()
MAPHIA ha scritto:non è proprio così: ho contattato l'assistenza tecnica samsung questa mattina per chiedere l'aggiornamento filmware (ho il 1007 sul mio plasma 50''). alla domanda: lei ha problemi? ho risposto che la visione è regolare, che non ho mai notato nulla di anomalo ma che chiedevo l'aggiornamento firmware perchè pensavo apportasse delle migliorie. pertanto mi hanno detto che il problema non è di TUTTI quelli che hanno un sw precedente ma di QUALCUNO. quindi, prima di fare l'aggiornamento sw, è oppurtuno testare attentamente se la tv da problemi o meno....
allora... vediamo se può servirti a qualcosa:ERCOLINO ha scritto:Vediamo se arrivano anche altri a postare i loro dati che ricordo riguardano LCD della Samsung
@fabar83 mi puoi dire solo quando l'hai comprato?
adp1977 ha scritto:allora... vediamo se può servirti a qualcosa:
tv lcd samsung 32" mod. le32r73bd con dtt mhp comprato a maggio 2007
versione caricatore 00.91
versione software principale 01.10
versione hardware 07.26
se non ho visto male si è aggiornato da solo quando l'ho acceso stasera.
secondo te questo modello necessita dell'aggiornamento di cui parlavi negli altri post (quello per eliminare gli scatti)?
grazie per l'aiuto![]()