Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
fabar83 ha scritto:Ciao Ercole.
Samsung LE23R86WD
Vers. soft: T-BDXPDEU00-1009
Vers. fw: T-ST1DEU7-1000
Per accedere a queste informazioni:
premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto
Questo LCD non ha l'mhp integrato, ma è predisposto alla CAM in quanto è presente lo slot.
Per maggiori info sul modello puoi vedere sul sito ufficiale..
certo e poi denunci tutti che vendono pc con le uscite usb3.0 ma per favore non puoi certe denuciare per ogni cosa che non ti sta simpaticanpuk ha scritto:Beh visto che gli imbonitori dei centri commerciali e i dei negozi di televisori in genere pompano molto e spingono acclamando la presenza dello slot C.I. sui televisori per aumentarne la vendita non sarebbe male una bella denuncia alle associazioni di idifesa dei consumatori per pubblicità ingannevole.
Cosa ne dite ?
scorpion73 ha scritto:Ercolino, non so se me lo puoi dire, ma per caso avete provato a vedere se la CAM funziona anche sui DVD REC della PIONEER? (Io ho il modello 555 HX-S).
Così almeno se un giorno la dovessi trovare in girosaprei se funge o no...
Se puoi farmelo sapere mi faresti un favore, viceversa se non puoi va bene lo stesso, me lo dirai quando possibile
Intanto grazie comunque![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunque la CAM dove è stata provata funziona regolarmente ,questo vi basta![]()
flown23go ha scritto:io mi chiedo se pensano a tutti quelli che in 3 anni hanno comprato un lcd con slot dentro...