SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Cioè non ho capito

La CAM non verrà messa in commercio sfusa

Ah infatti no stavo pensando alla smartcard, sorry

PERO' ripeto se un giorno lo faranno mai, sarebbe ok giusto?

Ultima modifica:
La CAM viene certificata come funzionante solo sulle tv con bollino bianco ,quindi non si ha nessuna certezza che funzioni (anche se in alcuni casi funziona) su Tv senza bollino bianco e quindi non certificate.

Le case produttrici di TV hanno tutte dovuto fare test approfonditi per avere il bollino bianco

Considerate che la CAM deve gestire le smart card di Mediaset,Pangea e LA 7 ,quindi deve funzionare perfettamente con tutte e 3

fabar83 ha scritto:
Ciao Ercole.

Samsung LE23R86WD

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1009

Vers. fw: T-ST1DEU7-1000

Per accedere a queste informazioni:
premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Questo LCD non ha l'mhp integrato, ma è predisposto alla CAM in quanto è presente lo slot.
Per maggiori info sul modello puoi vedere sul sito ufficiale..

Io ho un 32ler73bd, ma questa procedura non è presente....e pur non essendo un niubbo, non ho trovato da nessuna parte la versione Sw.....

Chi mi aiuta?

D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni

Controlla alla voce dei settaggi audio ,poi scorri giù fino a trovare sistema.

Il menù è un po' diverso da Tv a Tv

Da me c'è: D.Menù --- Impost. di sistema --- e poi 7 voci la più simile è Informazioni di sistema, con i vari numeri che hanno postato altri (caricatore etc....). Ed in fondo un indirizzo www.samsungstb.com inutile.

Ercolino, non so se me lo puoi dire, ma per caso avete provato a vedere se la CAM funziona anche sui DVD REC della PIONEER? (Io ho il modello 555 HX-S).

Così almeno se un giorno la dovessi trovare in giro ;) saprei se funge o no...

Se puoi farmelo sapere mi faresti un favore, viceversa se non puoi va bene lo stesso, me lo dirai quando possibile

Intanto grazie comunque :)

Beh visto che gli imbonitori dei centri commerciali e i dei negozi di televisori in genere pompano molto e spingono acclamando la presenza dello slot C.I. sui televisori per aumentarne la vendita non sarebbe male una bella denuncia alle associazioni di idifesa dei consumatori per pubblicità ingannevole.
Cosa ne dite ?

npuk ha scritto:
Beh visto che gli imbonitori dei centri commerciali e i dei negozi di televisori in genere pompano molto e spingono acclamando la presenza dello slot C.I. sui televisori per aumentarne la vendita non sarebbe male una bella denuncia alle associazioni di idifesa dei consumatori per pubblicità ingannevole.
Cosa ne dite ?
certo e poi denunci tutti che vendono pc con le uscite usb3.0 ma per favore non puoi certe denuciare per ogni cosa che non ti sta simpatica :badgrin:

scorpion73 ha scritto:
Ercolino, non so se me lo puoi dire, ma per caso avete provato a vedere se la CAM funziona anche sui DVD REC della PIONEER? (Io ho il modello 555 HX-S).

Così almeno se un giorno la dovessi trovare in giro ;) saprei se funge o no...

Se puoi farmelo sapere mi faresti un favore, viceversa se non puoi va bene lo stesso, me lo dirai quando possibile

Intanto grazie comunque :)

Mi riquoto sperando in una risposta, sempre ovviamente che sia possibile per le solite questioni dei diritti :)

Grazie

Al momento non posso fornire dettagli. ;)

Comunque la CAM dove è stata provata funziona regolarmente ,questo vi basta :)

ERCOLINO ha scritto:
Comunque la CAM dove è stata provata funziona regolarmente ,questo vi basta :)

eccome se mi basta!!!
ennesima conferma che sarà tutta una trovata pubblicitaria x vendere nuovi modelli di tv....

:D grazie ercolino:D

Non è cosi

Il funzionamento al 100% di tutto il sistema CAM e Smart card Mediaset ,LA 7 e Pangea è garantito e funzionante solo sulle Tv con il bollino sw che hanno un sw certificato al riguardo.

Su altre può funzionare in parte come non funzionare per niente o dare problemi.

;)

Sono tanti i modelli in vendita ed hanno sw diversi ed ognuno si può comportare in modo diverso ;)

Speriamo almeno che le TV con bollino bianco vecchie ( Che so il pana 42 versione 700 viene certificato ma io l'ho comprato prima della certificazione ) abbiamo un programma per farsi spedire la cam, senno' e' proprio una fregatura colossale.

Per il momento niente ,se vorranno vedere la PPV userano un decoder MHP esterno ;)

Non è la fine del mondo :)

Indietro
Alto Basso