SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

60€ sicuramente potrei risparmiarli di costi di corrente,visto che il meraviglioso decoder di cui sono in possesso(comprato con agg. statale) ,ha un alimentatore che è peggio di una stufa!!!!:D :D
Io mi sentirei piuttosto di affermare che sino a quando non si saranno smaltiti i vecchi decoder dtt , ahime noi poveri e ingenui acquirenti non potremmo ottenere il beneficio delle nuove tecnologie (vedi cam ) :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Considerate una cosa che una normale CAM Satellitare costa almeno 60 euro ,quindi praticamente quasi quanto un decoder DTT.

Quindi se mai venisse messa in vendita ,non la regaleranno :)

Nessuno la vuole regalata, ma sarebbe giusto lasciare ad ognuno la libertà di spendere i propri soldi come meglio crede.

Non vorranno forse farci credere che non ce la vendono per il nostro bene, per farci risparmiare...? :eusa_naughty:

Scusate ragazzi ,ma almeno prima facciamoli uscire queste Tv con il bollino bianco non vi sembra?

In futuro si vedrà ,le cose stanno cosi la CAM ad oggi non verrà messa in commercio ,in futuro si vedrà

Ho anche detto fin troppo

però non la trovo uan cosa molto corretta, io ad esempio ho un tv lcd con slot per la ci e con tuner dtt integrato...che cosa dovrei fare, forse prendermi anche un ricevitore dtt da collegare al tv che già lo include?
potrebbero vendere questa cam e via, dare la possibilità a tutti di accedere al servizio.

è quello che dico anch'io altrimenti che senso ha vendere tv con ddt integrato?:icon_cool:

01000 ha scritto:
è quello che dico anch'io altrimenti che senso ha vendere tv con ddt integrato?:icon_cool:

beh il DTT è anche canali free... casomai direi: che senso ha vendere TV con lo slot CI se non serve a nulla?

Ragazzi, da che mondo è mondo, anche se dicono che nn verranno vendute separatamente, ci sarà sicuramente qualche magico venditore che le proporrà su ebay... quindi se uno se la vuole rischiare e comprarsela anche se la sua tv nn rientra nelle compatibilità potrà farlo, mal che vada si rivende la cam a uno che ha la compatibilità....
Io farò così, avendo un toshiba che nn viene neanche citata...
:D

anche io ho un toshiba, ma il fatto della compatibilità non credo che incida molto, il software è già predisposto per la gestione dei contenuti a pagamento, lo si capisce dal menù del televisore.... .

io ho un SAMSUNG LE 40R86WD comprato a natale
e quindi non posso avere la CAM per inserirla?

cosa dovrei fare?
portarla indietro e farmela cambiare?

Ragazzi le cose stanno cosi

Al momento la CAM sarà solo abbinata alle nuove TV con bollino bianco perchè solo con quelle si ha la garanzia al 100% che la CAM funzioni perfettamente in tutto e per tutto con le smart card Premium,LA 7 e Pangea.

Ve lo dice uno che la CAM la sta testanto da un po' ;)

In futuro si vedrà ,fate prima mettere in commercio le TV nuove ;)

A proposito delle tv nuove con cam, non dovevano uscire verso metà/fine gennaio? Ormai siamo a fine mese e ancora non si è visto niente...

Per fine mese/inizio Febbraio dovrebbero arrivare Inno Hit e poi subito Finlux.

Poi arriveranno le altre,diciamo che è più probabile Primavera ;)

Beh date tempo alla produzione, poi considerate che arriveranno anche i nuovi modelli presentati al CES 2008 un paio di settimane fa ;)

ilgio ha scritto:
io ho un SAMSUNG LE 40R86WD comprato a natale
e quindi non posso avere la CAM per inserirla?

cosa dovrei fare?
portarla indietro e farmela cambiare?

secondo loro dovresti tenerti la tua tv e metterla in cantina o in garage, e prenderti un nuovo tv, magari uguale al tuo ma con il fantastico bollino bianco.

Mah scusate vedo sempre discussioni riguardo che ci sono pochi canali Free sul DTT e tanti Pay ,ed ora tutti che volete sta benedetta CAM :D

ERCOLINO ha scritto:
Mah scusate vedo sempre discussioni riguardo che ci sono pochi canali Free sul DTT e tanti Pay ,ed ora tutti che volete sta benedetta CAM :D

Forse è appunto per questo.. :D

ERCOLINO ha scritto:

Veramente ad ottobre 2007 ho acquistato la tv con slot integrato perché il venditore mi ha detto che questa CAM sarebbe diventata operativa entro breve secondo le informazioni che aveva...mi sono fidato e a quanto pare ho sbagliato visto che i tempi si preannunciano molto più lunghi di quelli che credevo :crybaby2:

Mettiamoci l'animo in pace...

Nel tuo caso (come nel mio), sfortunatamente, mooolto lunghi... :mad:

Comunque, permettimi di darti un consiglio: non ti fidare di quello che dicono i venditori, specie se sono commessi di una catena della grande distribuzione, mia nonna sarebbe più affidabile... :badgrin:

Indietro
Alto Basso