Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sul Satellite non sarà possibile vedere nulla in quanto comunque sia, Mediaset non ha i diritti per trasmettere
-gpp ha scritto:Ok se non mi credi aspetta la risposta di Ercolino, per me è lo stesso, comunque non è solo la tua tv ad avere lo slot e a non essere compatibile con gli standard delle cam attuali. Inoltre ti ricordo che le cam, almeno per ora, non saranno vendute da sole, saranno incluse nei nuovi modelli certificati.
P.s. Le notizie sulle cam si possono trovare in questa stessa discussione, basta cercare bene le informazioni prima di postare.
mrtimexp ha scritto:allora se ce l'hanno messa a cosa serve??? io penso che il bollino lo daranno come certificate ma la cam si potra utilizzare...cmq aspetto la risposta di ercolino!
ERCOLINO ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=11807
Ma arriveranno anche le altre marche
Riguarda ovviamente le tv con il bollino bianco
ERCOLINO ha scritto:La CAM è questa
Come ho già ripetuto un miliardo di voltenon verrà mesa in commercio sfusa,ma si troverà solo ed esclusivamente con le nuove Tv che inizieranno ad arrivare nei negozi a Inizio Febbraio e che avranno il bollino bianco.
Le prime ad arrivare saranno Inno Hit e Finlux
In futuro non si sa se verrà magari messa in commercio,ma sicuramente non il primo anno
ERCOLINO ha scritto:La CAM è unica ed il formato è standard,quindi serve lo slot C.I