SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Come ho già detto alcuni post fa mettendo la foto della CAM(già fatto un'eccezione :)) non posso dire altro.

Per il momento tutto quello che c'era e potevo dire l'ho fatto ;)

ma che è sto fatto della paura che la cam venga usata sui dec sat? :icon_rolleyes:

Sul Satellite non sarà possibile vedere nulla in quanto comunque sia, Mediaset non ha i diritti per trasmettere

ERCOLINO ha scritto:
Sul Satellite non sarà possibile vedere nulla in quanto comunque sia, Mediaset non ha i diritti per trasmettere

si ercolino, ma io volevo capire quale era (se è questo) uno dei problemi della libera uscita della cam perchè si ha paura venga usata per il sat?

(non ci capisco di ste cose, magari ho detto che il gatto fa le uova)

ma volevo capire se c'entrava sta cosa, ma a questo punto non penso dato che mi dici che non trasmette via sat.

e allora? ho capito male?:doubt:

Ciao Ercolino, volevo sapere se la cam funzionerà sul mio lcd:

Samsung Mod. LE32S86BD
software T-BDXPDEU00-1010
firmware T-ST1DEU7-1000

grazie per la risposta!

Non funzionerà sul tuo tv, le CAM verranno implementate solo sulle tv che hanno ricevuto il bollino, c'è un post in cui si elencano le marche che ad oggi includeranno le CAM sui loro modelli. Ovviamente si aggiungeranno in seguito altre marche, ma per adesso il bollino ce l' hanno solo queste!

Ultima modifica:
allora se ce l'hanno messa a cosa serve??? io penso che il bollino lo daranno come certificate ma la cam si potra utilizzare...cmq aspetto la risposta di ercolino!

Ok se non mi credi aspetta la risposta di Ercolino, per me è lo stesso, comunque non è solo la tua tv ad avere lo slot e a non essere compatibile con gli standard delle cam attuali. Inoltre ti ricordo che le cam, almeno per ora, non saranno vendute da sole, saranno incluse nei nuovi modelli certificati.

P.s. Le notizie sulle cam si possono trovare in questa stessa discussione, basta cercare bene le informazioni prima di postare.

gpp ha scritto:
Ok se non mi credi aspetta la risposta di Ercolino, per me è lo stesso, comunque non è solo la tua tv ad avere lo slot e a non essere compatibile con gli standard delle cam attuali. Inoltre ti ricordo che le cam, almeno per ora, non saranno vendute da sole, saranno incluse nei nuovi modelli certificati.

P.s. Le notizie sulle cam si possono trovare in questa stessa discussione, basta cercare bene le informazioni prima di postare.
-

guarda che le cam non le vendono sciolte apposta, se no le marche nuove di tv non ce le compra nessuno...e hanno inventato sta bazza del bollino che fa solo da garanzia formale che le cam vanno :evil5:

mrtimexp ha scritto:
allora se ce l'hanno messa a cosa serve??? io penso che il bollino lo daranno come certificate ma la cam si potra utilizzare...cmq aspetto la risposta di ercolino!

Le CAM non verranno vendute sfuse ,verranno abbinate solo alle nuove tv certificate bollino bianco ,questo per prima cosa per evitare che uno compri la CAM e poi sul proprio televisore non funzioni.

Su alcuni televisori potrebbe anche funzionare ,ma non vi è nessuna garanzia ;)

Ragazzi per favore non fate più le stesse domani ad oggi la CAM non verrà messa in commercio sfusa ,successivamente si vedrà

ercolino,

io ho da poco un lcd philips 32PFL7962D Ambilight, con dtt integrato.

spero che sia prevista l'uscita della cam!!

tu ne sai qualcosa riguardo alla cam?
è previsto anche qualche aggiornamento del software?

fammi sapere
grazie

La CAM è questa

Come ho già ripetuto un miliardo di volte :) non verrà mesa in commercio sfusa,ma si troverà solo ed esclusivamente con le nuove Tv che inizieranno ad arrivare nei negozi a Inizio Febbraio e che avranno il bollino bianco.

Le prime ad arrivare saranno Inno Hit e Finlux

In futuro non si sa se verrà magari messa in commercio,ma sicuramente non il primo anno

ERCOLINO ha scritto:
La CAM è questa

Come ho già ripetuto un miliardo di volte :) non verrà mesa in commercio sfusa,ma si troverà solo ed esclusivamente con le nuove Tv che inizieranno ad arrivare nei negozi a Inizio Febbraio e che avranno il bollino bianco.

Le prime ad arrivare saranno Inno Hit e Finlux

In futuro non si sa se verrà magari messa in commercio,ma sicuramente non il primo anno

televisore nuovo preso a natale, se non esce la cam prendo la tv e gliela sfascio in testa al capo supremo philips :eusa_wall:

Domanda stupidissima se per caso mai verranno vendute sfuse ci sarà la possibilità di creare cam per sintonizzatori per computer con la nuova codifica?

Indietro
Alto Basso